Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

Hype

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Mi sa che è tempo di organizzare un colpo di stato :campione:
Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Mi verrebbe da chiedermi come si possano confrontare due titoli così agli antipodi ma vabbè :asd:

Hades è un ottimo titolo, forse il migliore del suo genere (e lo dico senza neanche aver finito spolparlo tutto), ma anni luce avanti è abbastanza esagerata come frase dai.

TLoU2, parlando seriamente senza trollare, può piacere o non piacere, ma anche solo a livello di gameplay bisognerebbe riconoscergli i giusti meriti.
Era solo per fare un paragona tra due ottimi titoli, si forse dire anni luce è un pelo esagerato :asd: , ma secondo me Hades ha qualche marcia in più.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Mi spiace che la vedi così. Ma alla fine è pieno di persone non oggettive :rickds: Un Fallguys merita 10 volte di più visto il numero di giocatori e l'impatto avuto.
Ma alla fine siamo in un forum troppo polarizzato... Ho letto gente che ritiene un capolavoro la serie FF :rickds: (bella, sia chiaro, ma rimane una robetta nel complesso del gaming)
Mentre scrivevi questa cosa ti stavi prendendo a martellate i testicoli come punizione, lo so.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,516
Reazioni
55,468
Medaglie
15
Mentre scrivevi questa cosa ti stavi prendendo a martellate i testicoli come punizione, lo so.
Sono disposti a tutto pur di trollare... Nulla è reale...
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,558
Reazioni
7,660
Medaglie
19
Era solo per fare un paragona tra due ottimi titoli, si forse dire anni luce è un pelo esagerato :asd: , ma secondo me Hades ha qualche marcia in più.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
È normale, alla fine i due puntano a dare due esperienze di gioco completamente diverse. Hades ha probabilmente, il miglior gameplay del suo genere e il suo punto di forza è proprio quello. Il gameplay nudo e crudo (che poi il contorno sia realizzato benissimo non lo nega nessuno eh) che ti spinge a giocare e rigiocare per millemila ore.

TLoU2 è un po' l'emblema del tripla AAA per definizione, con la grafica migliore su PS4, una trama e scrittura dei personaggi che, volente o nolente, sono tra le più chiaccherate di sempre e un gameplay rifinito fino all'ultimo dettaglio. Per quanto si possa criticare la trama, faccio invece fatica a trovare un titolo con meccaniche TPS migliori di questo (magari MGS V?).

Con tutto il rispetto per gli altri contendenti, ma se vincesse davvero il goty non avrebbe rubato niente a nessuno. Che poi dire questo non significa sminuire il valore degli altri in lista eh, semplicemente ha tutte le carte in regola per vincere sto goty senza dover parlare di "premio immeritato"
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Hades è anni luce avanti, giusto per dirne uno.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mah, anni luce avanti mi sembra esagerato. Hades è un grandissimo gioco (personalmente gli ho dato 9, mi è piaciuto moltissimo) ma alla fine resta un rogue-like che di per sè non inventa o non evolve quasi nulla nella formula, forse ha giusto il merito rispetto ad altri esponenti del genere di inserire una narrativa più coesa e stratificata. Ma di base fa quello che fanno tanti altri eccellenti rogue-like (e lo fa maledettamente bene, sia chiaro!)

TLOU2 è un gioco troppo importante per l’industria, ha alzato nettamente l’asticella dei titoli AAA sotto tutti i punti di vista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ragazzi, è come paragonare John Wick a Il ritorno del Re: uno è un capolavoro di genere, l'altro è un
capolavoro a tutto tondo. Con tutto il rispetto per Hades che sarà sicuramente un titolo della madonna e che anche io sto addochiando con molto interesse, ma non c'è proprio storia :asd: sia per sforzo produttivo che per maturità raggiunta dal medium, TLOU2 è spanne sopra a Hades che, al contrario, rimane un ottimo gioco. Appunto, "gioco". TLOU è molto più di questo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,516
Reazioni
55,468
Medaglie
15
La vittoria di TLOU è scontata come poche cose al mondo. Ed è pure normale visti i valori produttivi esagerati.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
I fegati già iniziano ad esplodere vedo.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
elenarie said:
I am not one to care about awards, but studio of the year for a place that crunches like hell? Fascinating, would be quite interested to learn about their reasoning around this choice. :)

Vabbè quando anche i tizi di Dice aprono bocca non posso fare altro che ridere.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Personalmente se dovessi scegliere con il cuore dovrebbe vincere Hades con la testa Tlou2 mentre a livello subliminale AC.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Ma ancora che attaccano il crunch dei ND? :mwaha:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,472
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Credo che i vincitori saranno "pari pari" a quelle del golden joystick awards :asd:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
La vittoria di The Last of Us II è scontata e sacrosanta. Certo che a questo giro la concorrenza era comunque ai minimi termini.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
l'importante che vincono premi hades (sempre siano lodati i supergiant) e genshin come mobile
il resto frega poco :asd:
 
Top