Cosa c'è di nuovo?

Schede Video | Guida in prima pagina

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
La TUF prezzata 920 però non si può vedere :asd: 200€ in più dei 720 delle FE, che ok non esistono qua da noi, è il prezzo di nvidia non dei partner ecc, ma comunque son 200€ in più rispetto il prezzo di riferimento. A parte questo, perché sei fissato con la TUF? Guardati qualche altra recensione (delle schede che magari costano meno tipo la zotac trinity) e vedi come vanno no?
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
La TUF prezzata 920 però non si può vedere :asd: 200€ in più dei 720 delle FE, che ok non esistono qua da noi, è il prezzo di nvidia non dei partner ecc, ma comunque son 200€ in più rispetto il prezzo di riferimento. A parte questo, perché sei fissato con la TUF? Guardati qualche altra recensione (delle schede che magari costano meno tipo la zotac trinity) e vedi come vanno no?

quella da 920 però è la versione OC; pure su amazon costava se non erro 800 e qualcosa, quindi diciamo che """""ci può stare"""""

la tuf la vorrei per la questione dei condensatori, la zotac trinity fu una delle prime a far notare dei problemi di crash e studiandola si vide che aveva dei condensatori cheap, mentre invece la tuf no... sinceramente mi urterebbe un po' spendere sti soldoni per poi vedermi underclockata la scheda dai driver per non farla crashare :\

btw su nexths ho chiesto se teoricamente avranno pure la tuf non oc un giorno, vediamo se rispondono :asd:
 
Ultima modifica:

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,804
Reazioni
282
Medaglie
7
Si pure io sono alla ricerca della TUF principalmente perchè le altre sono più lunghe di qualche cm e quindi non mi ci sta :sadfrog:
Ogni giorno faccio una ricerca su ebay, amazon e co e niente da fare. Tocca aspettare ancora.
Anche se speravo che a distanza di 2 mesi a passa la situazione potesse migliorare e invece ancora il vuoto assoluto.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Si pure io sono alla ricerca della TUF principalmente perchè le altre sono più lunghe di qualche cm e quindi non mi ci sta :sadfrog:
Ogni giorno faccio una ricerca su ebay, amazon e co e niente da fare. Tocca aspettare ancora.
Anche se speravo che a distanza di 2 mesi a passa la situazione potesse migliorare e invece ancora il vuoto assoluto.

In realtà nelle scorse settimane sono uscite diverse 3090 e 3070 di vari marchi. Sono le 3080 a non essere state minimamente restockate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
vero, ho notato pure io che 3070 e 3090 più o meno "si trovano", ma le 3080 proprio volatilizzate

ma ci fossero almeno le nuove radeon, quelle proprio zero, mai viste comparire su amazon o altrove...
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,061
Reazioni
652
Medaglie
14
Le amd sono uscite mercoledì scorso e visto l'andazzo dubito si troveranno in quantità presto, basti vedere nvidia che è uscita due mesi prima e solo ora se ne vedono col contagocce a prezzi onestissimi..
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
vero, ho notato pure io che 3070 e 3090 più o meno "si trovano", ma le 3080 proprio volatilizzate

ma ci fossero almeno le nuove radeon, quelle proprio zero, mai viste comparire su amazon o altrove...
le 3070 per dire fino alla settimana scorsa si trovavano anche su siti europei ( non so se si puo mettere , se no scusate ) tipo caseking.de . Certo c'erano tipo 40 euro di spedizione dalla Germania :asd: con ups o DHL ....e cmq a parte qualche modello sotto le 600 euro ( come la inno3d) tutte le altre sono sullo standard di adesso ..troppo care

ma le ati quando si " dovrebbero " trovare disponibili on line?
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
Le amd sono uscite mercoledì scorso e visto l'andazzo dubito si troveranno in quantità presto, basti vedere nvidia che è uscita due mesi prima e solo ora se ne vedono col contagocce a prezzi onestissimi..

sìsì vero, però io ricordo bene che almeno le 3080 sono comparse subito su amazon, anche se poi svanite... tant'è che appunto quel mio amico è riuscito a prenderla, invece le RX zero, non le ho proprio viste ma magari sono sfuggite a me
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Le Radeon custom saranno disponibili da domani sui vari shop, quindi è normale che non siano mai apparse su Amazon. Anche perché in realtà stavo leggendo che pure loro han problemi con gli stock e non si sa quando quelli che le hanno ordinate dal sito amd le riceveranno (fonte reddit).


Si parla di paper launch di Nvidia ma pure AMD a quanto pare non è da meno se non peggio. Se volete dare un'occhiata qua ne parlano:

Oggi è apparsa una 3070 zotac Twin Edge su amazon.it venduta e spedita, a 566. Non male come prezzo considerando la situazione, anche se ho visto una review e non ne parla benissimo. Se riuscivo a prenderla probabilmente l'avrei presa, poi alla peggio fatto il reso (parlano principalmente di rumorosità, clock e temperature).
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
Le Radeon custom saranno disponibili da domani sui vari shop, quindi è normale che non siano mai apparse su Amazon. Anche perché in realtà stavo leggendo che pure loro han problemi con gli stock e non si sa quando quelli che le hanno ordinate dal sito amd le riceveranno (fonte reddit).


Si parla di paper launch di Nvidia ma pure AMD a quanto pare non è da meno se non peggio. Se volete dare un'occhiata qua ne parlano:

Oggi è apparsa una 3070 zotac Twin Edge su amazon.it venduta e spedita, a 566. Non male come prezzo considerando la situazione, anche se ho visto una review e non ne parla benissimo. Se riuscivo a prenderla probabilmente l'avrei presa, poi alla peggio fatto il reso (parlano principalmente di rumorosità, clock e temperature).


ah ecco, le custom da domani, ora ha senso! grazie

se riesco a beccarla una rx 6800 xt quasi quasi la piglierei e basta... se poi si scoprono casini chiedo pure io il rimborso (anche se non la userò avendo solo lei per il nuovo pc lol)

-----

WUT?! :rickds:

VtelxyE.jpg
 
Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
mi hanno appena detto che le tempistiche di Drako sono slittate a inizio 2021, se fosse vero... :rickds:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
ah ecco, le custom da domani, ora ha senso! grazie

se riesco a beccarla una rx 6800 xt quasi quasi la piglierei e basta... se poi si scoprono casini chiedo pure io il rimborso (anche se non la userò avendo solo lei per il nuovo pc lol)

-----

WUT?! :rickds:

VtelxyE.jpg
Immagino sia un solo un prezzo ''momentaneo'', giusto per mettere online la pagina.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
Immagino sia un solo un prezzo ''momentaneo'', giusto per mettere online la pagina.

sì infatti dopo 10 min è diventata "non disponibile" :asd: che paura però a vedere la mail di notifica ahah

intanto mi ha risposto nexths dicendo che se la asus tuf liscia non è in vetrina allora non ce l'hanno nè probabilmente l'avranno, uff!
 
Ultima modifica:

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
ragazzi, che voi sappiate, sul sito AMD la RX 6800xt costava 669?
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
Non ricordo la cifra esatta ma si, circa 660 e poi aggiungevano la spedizione, perché?

un tipo di napoli l'ha messa su ebay a 800 di base con asta che finisce fra 3 giorni, gli ho offerto in privato 700 bombe con ritiro a mano se non riesce a svenderla :asd: anche se sicuro se la piglieranno sti malati
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
un tipo di napoli l'ha messa su ebay a 800 di base con asta che finisce fra 3 giorni, gli ho offerto in privato 700 bombe con ritiro a mano se non riesce a svenderla :asd:

Sempre meglio di quello di genova su facebook che l'ha messa con: ASTA A PARTIRE DA 1500 :sard: e non sto scherzando. Ok champ.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
Sempre meglio di quello di genova su facebook che l'ha messa con: ASTA A PARTIRE DA 1500 :sard: e non sto scherzando. Ok champ.
cioè il napoletano è stato onesto, il che è tutto dire

MOD SONO NAPOLETANO NON BANNATEMI
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Amazon product

3090 a 900 su amazon spagnolo, disponibile :asd:

Confused Star Wars GIF


non ci credo

cioè in spagna a 900€ una 3090 mentre da noi le 3080 costano di più?
Su siti come drako e compagnia bella non compro un bel niente
oltre ad avere prezzi gonfiatissimi hanno un servizio da bottega di bassa lega.
aspetto su amazon delle 3090/80 a prezzi decenti.
 
Top