Cosa c'è di nuovo?

Black Sails | Serie conclusa | Starz

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,177
Reazioni
1,709
Medaglie
14
L'ho iniziata qualche giorno fa, tanto che sto ancora alla 3 puntata della prima stagione, e devo dire che mi sta prendendo.
È una serie della quale ho sentito parlare molto poco e per la quale non ho pretese. Cercavo qualcosa di semplice e di un po' più caf dopo aver finito Dark con giusto qualche scazzottata e qualche sedere al vento, nulla di impegnativo appunto :asd: ma sto trovando i personaggi ben scritti e mi mancano ancora 35 puntate o giù di lì. Per ora sono compiaciuto e molto interessato nel vedere dove va a parare.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,027
Medaglie
9
L'ho iniziata qualche giorno fa, tanto che sto ancora alla 3 puntata della prima stagione, e devo dire che mi sta prendendo.
È una serie della quale ho sentito parlare molto poco e per la quale non ho pretese. Cercavo qualcosa di semplice e di un po' più caf dopo aver finito Dark con giusto qualche scazzottata e qualche sedere al vento, nulla di impegnativo appunto :asd: ma sto trovando i personaggi ben scritti e mi mancano ancora 35 puntate o giù di lì. Per ora sono compiaciuto e molto interessato nel vedere dove va a parare.
questa è una serie da 8 pieno altro che! Goditela
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Io l'ho trovata lentissimissimissima
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,177
Reazioni
1,709
Medaglie
14
Vista la 4 e la 5, mi sto Hyppando parecchio :asd: :hype3:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,177
Reazioni
1,709
Medaglie
14
La serie è lenta, ma è una bomba, vai tranquillo che se già ti sta piacendo ora non farà che migliorare :gab:
Si stanno iniziando a scoprire gli altarini e adoro i misunderstanding che si stanno creando tra i personaggi :sard:
Goditela piano piano :uhmsisi:
Vedo di centellinarla, sennò mi sparo 2-3 puntate al giorno e in 2 settimane la finisco :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,177
Reazioni
1,709
Medaglie
14
Sono arrivato alla 4 della seconda stagione. La serie sta migliorando man mano che si prosegue e questa seconda stagione mi sembra ad ora meglio della prima.
I personaggi mi piacciono, sono ben caratterizzati, nessuno di quelli principali è una macchietta, sia con pregi che con difetti.
Peccato che
Low
sia stato tagliato quasi subito, perché era un ottimo antagonista e avrebbero potuto utilizzarlo molto di più per come è stato anch'esso ben caratterizzato.
Altra nota, per me, positiva: nessun personaggio è solo buono o cattivo, Vane e Flint sono sullo stesso piano, ognuno fa azioni riprovevoli o meno, questo vale anche per i personaggi femminili, cosa che me lo fa apprezzare ancora di più.
Spero ci siano scenografie molto diverse da Nassau andando avanti, giusto per variare un po'
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,134
Reazioni
853
Medaglie
7
Senza fare alcun spoiler ti posso dire che la serie è un continuo crescendo. Alcuni personaggi continueranno ad evolvere diventando ancora più interessanti. Peccato che non abbia avuto lo stesso richiamo mediatico di altre serie più blasonate, perchè personalmente la ritengo una delle serie migliori di quest'ultima decade.

Ah, nota a margine, l'attore che fa Vane l'ho ribeccato da poco su Shameless, altra piccola perla che sto recuperando in questo periodo e che consiglio caldamente. Il personaggio che interpreta è, per così dire, anni luce da Vane. Ben oltre il ridicolo... Anche se il personaggio l'ho trovato molto debole (in shameless) gli faccio comunque i complimenti per essere così versatile.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Era presente anche in un paio di Stagioni in Marvel Agent of Shield come
Mercenario Russo al soldo dell'Hydra
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Peccato che questa serie non abbia avuto il successo che merita. Io l'ho amata e per me è nella top 3 di sempre.
Dalla seconda stagione è un continuo crescendo e chi ama l'avventura e il mondo piratesco non può proprio perdersela.
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
Perché non ha avuto il successo che merita?
Ok magari non ha vinto nessun premio ma è stata rinnovata per 4 stagioni ed è considerata praticamente da tutti una delle migliori serie tv di sempre.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,177
Reazioni
1,709
Medaglie
14
Perché non ha avuto il successo che merita?
Ok magari non ha vinto nessun premio ma è stata rinnovata per 4 stagioni ed è considerata praticamente da tutti una delle migliori serie tv di sempre.
Perche quasi nessuno la conosce ed è stata pubblicizzata pochissimo all'epoca, anche perché non ha nulla da invidiare ad un GoT.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,027
Medaglie
9
Perche quasi nessuno la conosce ed è stata pubblicizzata pochissimo all'epoca, anche perché non ha nulla da invidiare ad un GoT.
questa a got gli spacca le spade del trono :D una ad una
Almeno è bella dall'inizio alla fine
Il tasso di gnocca è elevato anche qua :D
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,177
Reazioni
1,709
Medaglie
14
questa a got gli spacca le spade del trono :D una ad una
Almeno è bella dall'inizio alla fine
Il tasso di gnocca è elevato anche qua :D
Io sto notando il contrario ed è una cosa che non mi ha fatto mto piacere.
Sono alla fine della seconda stagione e rispetto alla prima ci sono molte scene di sesso e di nudo in meno, come se avessero voluto usare uno specchietto per le allodole, attirando gente anche per quello, cosa della quale la serie non ha assolutamente bisogno. Cosa che non aveva neanche GoT ma vebè il libro è abbastanza esplicito sessualmente e passasse.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,027
Medaglie
9
Io sto notando il contrario ed è una cosa che non mi ha fatto mto piacere.
Sono alla fine della seconda stagione e rispetto alla prima ci sono molte scene di sesso e di nudo in meno, come se avessero voluto usare uno specchietto per le allodole, attirando gente anche per quello, cosa della quale la serie non ha assolutamente bisogno. Cosa che non aveva neanche GoT ma vebè il libro è abbastanza esplicito sessualmente e passasse.
anche Got alla fine non ha nulla come scene hot rispeetto alle sue stesse prime stagioni
Tasso di gnocca non è uguale a scene di sesso :D
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,177
Reazioni
1,709
Medaglie
14
anche Got alla fine non ha nulla come scene hot rispeetto alle sue stesse prime stagioni
Tasso di gnocca non è uguale a scene di sesso :D
Con tutto il bene, se mi devo sorbire un attrice carina o bella che è una mazza e recita peggio di un ceppo di legno, preferisco tutta la vita un attrice orrenda che ha le palle cubiche per come recita.
Se voglio il bel visino vado altrove
 
Top