Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Dopo quasi una settimana di utilizzo soddisfatto è dire poco, ad ora nessun bug o problema di sorta, hanno preso PS4 e potenziata in ogni suo aspetto, i caricamenti ultra rapidi sono per me la quintessenza unito a tutto il resto.
Circa 6 ore su Astro, circa 6 ore su Demon’s e circa 3 ore di Sackboy, ieri sera fatta una sessione in 3 giocatori ad Apex Legends che anche senza una patch specifica funge perfettamente e ha il frame rate granitico senza considerare i caricamenti molto piu veloci per ogni schermata... anche la modalità di entrata in party istantanea e le cuffie Pulse 3D sono spettacolari, un must have a parer mio con PS5.
Aggiungo che in Apex la vibrazione del controller segue la direzione della scivolata quando la si fa ed in generale è piacevole per quanto non abbia chissà quali integrazioni (per quel poco che l'ho provato)
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Ma davvero nel 2020 per condividere screen direttamente dalla console, si è costretti ad iscriversi ad un social network ammuffito come Twitter?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,217
Reazioni
1,566
Medaglie
10
a me ieri dava errore se provavo ad inviare immagini dalla chat xD cosa praticamente basilare...
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,205
Reazioni
7,520
Medaglie
8
sto giocando a demon però vorrei alternare con qualcosa da giocare anche online, consigliate:granma:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Ma le altre porte USB sono dietro?
Ho il DualSense connesso ma devo inserire una chiavetta USB.
 
U

Utente cancellato 141331

si mh ci giocai sulla 4 e lo ricomincerei anche però vorrei trovare prima altre persone
Penso che su mh non avrai problemi a trovare persone, al massimo vai nel post, ma online sicuro le trovi
A quanto pare la carica del dualsense è meglio dietro, carica più veloce. lascerei quella davanti per le sole chiavette :sisi:
Si ma dietro salvo lo si carichi senza giocare è pericoloso, è un attimo tirare il filo e far cadere la console
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,645
Reazioni
162
Medaglie
8
Ma davvero nel 2020 per condividere screen direttamente dalla console, si è costretti ad iscriversi ad un social network ammuffito come Twitter?
L’ho provato giusto ieri mettendo il formato png la qualità delle catture migliora molto rispetto a ps4 pro e Twitter fa il suo: adesso si possono caricare 4 foto insieme rispetto a prima che era una alla volta.
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Finalmente ho potuto testare la console con almeno 2 ore continuative giocando a demon.
Anche la mia console fa il rumore che è emerso pero devo dire che per sentirlo devo mettermi vicino alla console, alla distanza è silenziosa e lavora bene quindi per adesso mi preoccupa zero
 
Top