Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Forse non ti rendi conto della situazione, a livello di unità vendute è stato il lancio più grosso nella storia della loro console. Più di questo cosa dovevano fare? Sono semplicemente finite tutte perchè c'è troppa gente che la vuole
No di tutte :sisi:
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Forse non ti rendi conto della situazione, a livello di unità vendute è stato il lancio più grosso nella storia di qualsiasi console. Più di questo cosa dovevano fare? Sono semplicemente finite tutte perchè c'è troppa gente che la vuole
Mi dà fastidio questa situazione di d1,d2,d3,d4,d5,d6, stiamo parlando di una console non del santo Graal, semplicemente è una situazione ridicola che poteva essere evitata. Comunque non credo di rientrare nel d2, monclick non risponde nemmeno all'email...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Mi dà fastidio questa situazione di d1,d2,d3,d4,d5,d6, stiamo parlando di una console non del santo Graal, semplicemente è una situazione ridicola che poteva essere evitata. Comunque non credo di rientrare nel d2, monclick non risponde nemmeno all'email...
Non poteva essere evitata, è materialmente impossibile produrre abbastanza stock per soddisfare tutti. Hanno fatto il massimo possibile, ovvero distribuire più console di qualsiasi altro lancio nella storia, ma non è bastato comunque :asd:

Comunque, il fatto che si siano pronunciati ufficialmente su un nuovo, grosso, restock entro la fine dell'anno è comunque una buona notizia, perchè significa che non ci saranno ritardi rispetto alla scaletta preventivata per i D2 (di questo periodo non si può mai essere sicuri di nulla)
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,459
Reazioni
6,316
Medaglie
10
Mi dà fastidio questa situazione di d1,d2,d3,d4,d5,d6, stiamo parlando di una console non del santo Graal, semplicemente è una situazione ridicola che poteva essere evitata. Comunque non credo di rientrare nel d2, monclick non risponde nemmeno all'email...
Evitata come ? :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,533
Reazioni
55,474
Medaglie
15
GS farà avanzare i D2...
La cosa divertente sarà vedere gli altri Store :sard: Prevedo molti crash :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29


Anche Playstation Italia conferma per le nuove scorte e con le stesse tempistiche, buono dai :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
GS farà avanzare i D2...
La cosa divertente sarà vedere gli altri Store :sard: Prevedo molti crash :sard:
Esatto, per GS le nuove scorte finiranno tutte in mano ai D2, scalando così la lista di attesa

Per gli altri retailer....:sard:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,667
Reazioni
1,775
Medaglie
9
Chissà Mediaworld, ormai controllo il mio ordine 700 volte al giorno sperando non cambi da metà dicembre a chissà quando :sard:
 

Atailorquarry

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2013
Messaggi
113
Reazioni
37
Medaglie
4
mi sento quasi un privilegiato far parte del D2 di unieuro..... altro che monclick! :lol:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma zaza visto che ormai sei in simbiosi con il forum non potresti comprarti il programmino per lo scalper e fare il pusher del forum? :iwanzw:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,533
Reazioni
55,474
Medaglie
15
La questione scorte non era evitabile (inutile recriminare), la gestione migliore dei pre order invece sì (ma lì la colpa è degli store).

Torniamo a On Topic... quando ci saranno nuove scorte ci premureremo di postarle qui.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,906
Reazioni
6,638
Medaglie
35
Una miglior organizzazione, non è il mio lavoro perciò :asd: :rickds:
Miglior organizzazione da parte di chi? L'unica cosa che ha ''''sbagliato'''' Sony, a quanto pare, è la segmentazione del mercato, nel senso che la maggior parte delle unità le ha destinate al mercato americano. ''Sbagliato'' per l'utente europeo, come logica di mercato è giusto, o meglio avrebbero potuto avere un po' di riguardo in più per chi ha fatto grande PS4, ma la strategia era aggredire il mercato USA con Spidey al lancio, dopotutto.

Per la situazione Covid secondo me hanno fatto bene a imporre la vendita online, perché per come stanno le cose, avremmo avuto la stessa situazione con qualche contagio in più. Che poi i negozi hanno gestito tutto a capocchia è verissimo, da GS con prenotazioni prese a cazzum, ai siti con insfrastrutture indegne, ai bot, etc, ma qui che colpa ha Sony.

Diciamo che un lancio così mediaticamente disastroso (mediaticamente, NON economicamente) è frutto di una enorme serie di variabili, economiche, sociali, tecniche che spero non si ripresentino mai più tutte insieme.
 

Simon

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
70
Reazioni
19
Medaglie
1
Speriamo che qualcuno di noi anatroccoli d3 si trasformi in un bellissimo cigno d2
 
Top