Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
ciao raga, io vorrei sapere perchè le ranked non si possono fare in squadra e solo in due? che senso ha?
Se non sbaglio le classificate si possono fare in squadra da 4 in re della collina, mentre in due su deathmatch
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Tutti se ne lamentano, ma da TC dicono che le cose sono ok così.
Anche il 4 vs 4 in veloce non ha senso, non appena uno quitta ti ritrovi in 3 e lì la partita è persa perché non riesci più a prendere le armi
Per altro, parlando di scelte infelici:

Gridiron tolto.
Guardiano solo quick play, ovviamente se fai una squadra da 5 il risultato è sempre lo stesso, vinci 3 turni, gli altri quittano e ti passa la voglia perché ti tocca rifare la stanza e la storia si ripete

Se non sbaglio le classificate si possono fare in squadra da 4 in re della collina, mentre in due su deathmatch
Ma questi si sono fottuti il cervello! Cioè stanno praticamente ammazzando un gioco! Non ci giocavo da tempo, ma mi sembra una cosa inutile togliere i DM in squadre più numero di 2, cioè ma qual'è il senso? inspiegabile
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Ma questi si sono fottuti il cervello! Cioè stanno praticamente ammazzando un gioco! Non ci giocavo da tempo, ma mi sembra una cosa inutile togliere i DM in squadre più numero di 2, cioè ma qual'è il senso? inspiegabile
Penso stiano sperimentando (io direi pasticciando ma sorvoliamo :asd:) in vista del futuro capitolo. Un anno abbondante anche per sistemare -più o meno- l'Orda, i Coalition più in là di così non riescono ad andare.
 
  • Like
Reactions: Ts.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Comunque siamo quasi a dicembre e del Dlc non c'è traccia. Già è stato detto durasse 3/4 ore, però mi sa che sarà anche meno "grande" del previsto se ancora non abbiamo uno straccio di filmato
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Comunque siamo quasi a dicembre e del Dlc non c'è traccia. Già è stato detto durasse 3/4 ore, però mi sa che sarà anche meno "grande" del previsto se ancora non abbiamo uno straccio di filmato
Ho aspettative bassissime per il dlc, va detto che tc l'unica cosa davvero buona fatta su Gears 5 è la campagna, che pur avendo un gameplay "meh", come storia è stata grandiosa
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Ho aspettative bassissime per il dlc, va detto che tc l'unica cosa davvero buona fatta su Gears 5 è la campagna, che pur avendo un gameplay "meh", come storia è stata grandiosa
Guarda alla fine mi accontento di 3/4 ore abbastanza ritmate e con un comparto tecnico che mostri i muscoli delle due console. Lato storia dovrebbero approfondire i tizi di fuga, quindi mi sa che non ci esce niente di che :asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Spero non sia solo un luuuuuungo alveare di fuga da giocare con qualche cutscene
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Oggi ho conosciuto un nuovo livello di inutilità: i compagni in ranked che passano TUTTA la partita camperando dentro lo spawn, senza mai uscire, mirando il vuoto ogni tanto e facendo 2 kill (presumo assist) 3 morti
Ah e ovviamente ho fatto 3 partite in Gnasher 2 vs 2 (modalità ignobile) e ovviamente nell'unica persa c'erano gli avversari che insultavano a caso ogni due secondi, che vitaccia quella che devono avere le persone che usano il loro tempo libero per fare odio
 
Ultima modifica:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
E comunque ho ripreso a giocare a Gears da due giorni dopo una lunghissima pausa, niente, la community è cambiata e anche il modo di giocare Gears è cambiato, nonostante tutto faccio mangiare colpi di pompa ancora, la gente gioca a Gears CAMPERANDO! Ma che si sono fumati? Gears è roba da macelli, vai buttati e picchi tutti, altro che camper! Me li andavo a prendere uno per un uno e li facevo esplodere poverini! Che fine ha fatto sto gioco, peccato! Si può dire che non ha più una community decente.
in ogni caso il gameplay lo trovo molto piacevole rispetto al 4, io penso che devono togliere dalle mani di the coalition un prodotto cosi e darlo ad altri, hanno troppi limiti.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
337
Medaglie
5
E comunque ho ripreso a giocare a Gears da due giorni dopo una lunghissima pausa, niente, la community è cambiata e anche il modo di giocare Gears è cambiato, nonostante tutto faccio mangiare colpi di pompa ancora, la gente gioca a Gears CAMPERANDO! Ma che si sono fumati? Gears è roba da macelli, vai buttati e picchi tutti, altro che camper! Me li andavo a prendere uno per un uno e li facevo esplodere poverini! Che fine ha fatto sto gioco, peccato! Si può dire che non ha più una community decente.
in ogni caso il gameplay lo trovo molto piacevole rispetto al 4, io penso che devono togliere dalle mani di the coalition un prodotto cosi e darlo ad altri, hanno troppi limiti.
Quando si potenziano le armi a distanza, si contano le kill pure facendo uno sputo di danno a distanza siderale, questi sono i risultati....anzi che con l'ultimo bilanciamento hanno migliorato le cose secondo me.
Oggi ho conosciuto un nuovo livello di inutilità: i compagni in ranked che passano TUTTA la partita camperando dentro lo spawn, senza mai uscire, mirando il vuoto ogni tanto e facendo 2 kill (presumo assist) 3 morti
Ah e ovviamente ho fatto 3 partite in Gnasher 2 vs 2 (modalità ignobile) e ovviamente nell'unica persa c'erano gli avversari che insultavano a caso ogni due secondi, che vitaccia quella che devono avere le persone che usano il loro tempo libero per fare odio
Quando incontro gente simile mi passa la voglia di giocare....la community di Gears è tossica...p.s. Stasera mettono Skorge con le monete, mi pare ti interessasse.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Sisi sono stracontento di avere Skorge, ci è voluto solo un anno ahah
Comunque i New Day a Survivor Series sono entrati sul ring con le armature di Gears, bellissimo
E comunque ho ripreso a giocare a Gears da due giorni dopo una lunghissima pausa, niente, la community è cambiata e anche il modo di giocare Gears è cambiato, nonostante tutto faccio mangiare colpi di pompa ancora, la gente gioca a Gears CAMPERANDO! Ma che si sono fumati? Gears è roba da macelli, vai buttati e picchi tutti, altro che camper! Me li andavo a prendere uno per un uno e li facevo esplodere poverini! Che fine ha fatto sto gioco, peccato! Si può dire che non ha più una community decente.
in ogni caso il gameplay lo trovo molto piacevole rispetto al 4, io penso che devono togliere dalle mani di the coalition un prodotto cosi e darlo ad altri, hanno troppi limiti.
Solito discorso, non esiste solo lo Gnasher, non è il 2006 e non si gioca solo su esecuzione :asd:
Chi sa giocare prende le power weapon e tiene una zona vincendo, mentre l'altra metà della squadra va in giro di Gnasher con il loro supporto
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,319
Reazioni
943
Medaglie
14
Comunque per un motivo o per l'altro, la community di Gears ha SEMPRE fatto schifo :asd:
Un livello di tossicità da fare schifo. Il fatto che sia cambiata non toglie comunque tutti i difetti che ha sempre avuto.
Poi son gusti, io preferisco un nabbo agli inizi che campera (ci siamo ritrovati tutti così all'inizio, io personalmente nel 2 le legnate che ho preso sono indescrivibili :asd: ) piuttosto che il tossico che fa la palla pazza, nella vita gioca solo Gears e se perde uno scontro non fa altro che insultare.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Nel 2 ricordo livelli di cattiveria mai visti tra italiani in un gioco online, ricordo a 16 anni che mi facevo trascinare e ero diventato anche io così quando ci giocavo, che disagio. Personalmente, peggior gioco online di sempre tra community e netcode.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Nel 2 ricordo livelli di cattiveria mai visti tra italiani in un gioco online, ricordo a 16 anni che mi facevo trascinare e ero diventato anche io così quando ci giocavo, che disagio. Personalmente, peggior gioco online di sempre tra community e netcode.
Vabbè peggiore no sennò non avete mai giocato al primo :asd: il remake Gears ultimate edition il netcode è il più disastroso di tutta la saga, in questa versione dovevano migliorare invece è rimasto uguale all'originale cioè un disastro :asd: (parlo lato multy) gears 2 a quei tempi mi piacque molto con tutti i suoi difetti ed era uno dei più giocati e c'erano miliardi di tornei anche qui sul forum (dove conobbi un sacco di gente tra cui Auron)
 
Ultima modifica:

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
337
Medaglie
5
Nel 2 ricordo livelli di cattiveria mai visti tra italiani in un gioco online, ricordo a 16 anni che mi facevo trascinare e ero diventato anche io così quando ci giocavo, che disagio. Personalmente, peggior gioco online di sempre tra community e netcode.
Sul 2 ma soprattutto sul 3, incontravamo quasi tutte le sere un clan di italiani, il leader cambiava spesso nome, Jojo Abarth e Jhonny Saita quelli usati più spesso....Li sconfiggevamo sempre, e questo imbecille piagnone non so quante volte ha insultato mamme e sorelle e ci ha augurato di morire di tumore....però non lo viveva male il gioco :asd::asd::asd:
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Online ho giocato tantissimo con il primo Gears e mi sono divertito alla grande eravamo un gruppo più che un clan nulla di competitivo ma solo un occasione per trovarci dopo cena per farci due risate e impiombarci in allegria (ci chiamavamo Lex)...
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Il dlc di dicembre è singol player?
 
Top