Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
L'altra sera ho finito di vedere La Rèvoluution, parte lenta dopo due puntate ci sta una deriva soap che ti porta vicino al drop per arrivare alle puntate finali che sono un continuo crescendo che ti lasciano così :phraengo:


consigli quindi?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
L'altra sera ho finito di vedere La Rèvoluution, parte lenta dopo due puntate ci sta una deriva soap che ti porta vicino al drop per arrivare alle puntate finali che sono un continuo crescendo che ti lasciano così :phraengo:


L'avevo notata ed ero interessato ma i voti erano molto bassi, su IMDB era tipo 6.5 che per una serie tv è bassissimo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
consigli quindi?
Ha una bellissima fotografia poi la virata nelle puntate finali me l'ha fatta veramente apprezzare ovvio non aspettarti un capolavoro :asd:
L'avevo notata ed ero interessato ma i voti erano molto bassi, su IMDB era tipo 6.5 che per una serie tv è bassissimo.
L'unico cosa che posso dirti provala anche se lo scoglio iniziale è duretto.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
L'altra sera ho finito di vedere La Rèvoluution, parte lenta dopo due puntate ci sta una deriva soap che ti porta vicino al drop per arrivare alle puntate finali che sono un continuo crescendo che ti lasciano così :phraengo:


Sono talmente in astinenza di serie storiche decenti che me ne basta anche una da 6 striminzito per iniziare a guardarla.
Per dire, ho visto "Barbari" e mi è piaciuta più del previsto, nonostante non sia questo capolavoro (però mi han fatto solo 6 puntate mannaggia a loro!)

Aggiungo pure questa in lista.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Sono talmente in astinenza di serie storiche decenti che me ne basta anche una da 6 striminzito per iniziare a guardarla.
Per dire, ho visto "Barbari" e mi è piaciuta più del previsto, nonostante non sia questo capolavoro (però mi han fatto solo 6 puntate mannaggia a loro!)

Aggiungo pure questa in lista.
Serie storica? :azz:leggiti la locandina comunque posso dirti che la fotografia di questa serie è veramente eccezionale.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Serie storica? :azz:leggiti la locandina comunque posso dirti che la fotografia di questa serie è veramente eccezionale.
Ah, pensavo si trattasse di una storia romanzata ambientata durante la rivoluzione francese, ma leggo
di un "virus del sague blu" che fa impazzire i nobili... Cos'è? Un the walking dead in salsa settecentesca?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ah, pensavo si trattasse di una storia romanzata ambientata durante la rivoluzione francese, ma leggo
di un "virus del sague blu" che fa impazzire i nobili... Cos'è? Un the walking dead in salsa settecentesca?
La parte storica è un pretesto per il resto devi scoprirlo guardandola :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Sono talmente in astinenza di serie storiche decenti che me ne basta anche una da 6 striminzito per iniziare a guardarla.
Per dire, ho visto "Barbari" e mi è piaciuta più del previsto, nonostante non sia questo capolavoro (però mi han fatto solo 6 puntate mannaggia a loro!)

Aggiungo pure questa in lista.
Vikings potrebbe fare al caso tuo, anche se è abbastanza romanzata in alcuni casi.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Vikings potrebbe fare al caso tuo, anche se è abbastanza romanzata in alcuni casi.
Vista vista, sono in attesa di sti ultimi benedetti episodi. E sono in attesa anche della quinta (o sesta, non ricordo) di The Last Kingdom. Quest'ultima l'ho preferita anche a Vikings.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Sono talmente in astinenza di serie storiche decenti che me ne basta anche una da 6 striminzito per iniziare a guardarla.
Per dire, ho visto "Barbari" e mi è piaciuta più del previsto, nonostante non sia questo capolavoro (però mi han fatto solo 6 puntate mannaggia a loro!)

Aggiungo pure questa in lista.
ma barbari è una serie finita o ci saranno altre stagioni?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ho appena visto il corto se succede qualcosa vi voglio bene veramente una perla :unsisi:
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
grazie...peccato...vorrei una miniserie :(

ma love death e robots stagione 2 si sa qualcosa?
Visto l'andazzo sempre più mainstream e politicamente corretto di netflix dubito che si rischiano una seconda stagione di una cosa abbastanza estrema come LD&R
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
grazie...peccato...vorrei una miniserie :(

ma love death e robots stagione 2 si sa qualcosa?
È stata rinnovata per una seconda stagione più di un anno fa ma non si hanno ancora notizie della data d'uscita, poi con il covid tutto è stato rallentato.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
È stata rinnovata per una seconda stagione più di un anno fa ma non si hanno ancora notizie della data d'uscita, poi con il covid tutto è stato rallentato.
Più che il COVID, Fincher stava facendo Mank e aveva altri progetti in cantiere :asd:
 
Top