Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
grazie, avevo 10€ su steam ma a questo punto lo compro qua visto che spenderei uguale e mi tengo il credito :asd:
Sperando che ti arrivi la key :unsisi:
Io un mese fa ho dovuto aprire la contestazione con paypal visto che non mi era arrivato nulla e loro non mi rispondevano :unsisi:
Poi probabile che sia sfigato io :asd:
 
Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Presa anche la deluxe edition di Valfaris :iwanzw::predicatore::predicatore::predicatore:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Sperando che ti arrivi la key :unsisi:
Io un mese fa ho dovuto aprire la contestazione con paypal visto che non mi era arrivato nulla e loro non mi rispondevano :unsisi:
Poi probabile che sia sfigato io :asd:
è un po' che non acquisto su cdkeys, ma me lo ricordo affidabilissimo, è peggiorato sotto questo punto di vista?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
è un po' che non acquisto su cdkeys, ma me lo ricordo affidabilissimo, è peggiorato sotto questo punto di vista?
Da quando hanno cambiato sito ad alcuni non rispondono nemmeno se hanno problemi, poi non so se sia stato sfigato io :unsisi:
 

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
è un po' che non acquisto su cdkeys, ma me lo ricordo affidabilissimo, è peggiorato sotto questo punto di vista?

Mai avuto mezzo problema e l'unica volta che ho sbagliato io facendo un acquisto errato mi hanno risposto immediatamente via chat. :azz:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Mai avuto mezzo problema e l'unica volta che ho sbagliato io facendo un acquisto errato mi hanno risposto immediatamente via chat. :azz:
Che Catzo 1 mese fa ho avuto l'odissea per il rimborso :unsisi:
Comunque se leggi su internet non sono l'unico che è capitata questa cosa dopo la revisione grafica del sito.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,028
Reazioni
635
Medaglie
14
Anche io prendo spesso su cdkeys, anche di recente e mai avuti problemi.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Allora sono stato sfigato io :sisi:ovvio che una volta che rimani scottato fai fatica ad avere di nuovo fiducia :fiore:
Sto guardando God eater 3 mi tenta moltissimo:sadfrog:
 

Vercetti fansss

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2006
Messaggi
1,381
Reazioni
557
Medaglie
6

A meno che tu non abbia credito su Steam

grazie, avevo 10€ su steam ma a questo punto lo compro qua visto che spenderei uguale e mi tengo il credito :asd:

Scusate ma cdkeys è un rivenditore ufficiale?

Perchè su altri grigi sta addirittura a 14! (Il sito di 3 lettere la cui prima è G e quella finale è A).

E' davvero cosi possibile che una collezione di titoli che ho comprato a 40 l'anno scorso ora stia a 14?

Cioè, se lo confrontiamo con Red Dead Redemption 2 che in un anno un altro po è AUMENTATO di prezzo...
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,095
Reazioni
947
Medaglie
9
Allora sono stato sfigato io :sisi:ovvio che una volta che rimani scottato fai fatica ad avere di nuovo fiducia :fiore:
Sto guardando God eater 3 mi tenta moltissimo:sadfrog:
Pure io sono tentato da GE3 ma non vorrei finisse come il 2 per me, 30 ore giocate e non sono ancora sicuro di aver compreso il combat system :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Tornando a cdkeys, anche io ci ho comprato più volte, nessun problema finora
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ci sono siti in particolare su cui sconsigliate di comprare senza paypal?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Ci sono siti in particolare su cui sconsigliate di comprare senza paypal?
Tutti :asd: sempre meglio pagare con paypal, è un'assicurazione non da poco.

Mi accodo a chi non ha mai avuto problemi con cdkeys, ho acquistato spesso da loro, mai un problema.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,359
Reazioni
3,540
Medaglie
8
Ho spulciato e su Steam ci stanno Sunset Overdrive e Mirror's Edge Catalyst al minimo storico di 4,99 a testa.
Vi sono anche i due Halo Twin Shooter (che porco cane non hanno il co-op su PC :ahsn:) a 0,74 cents.

Magari piglio pure questi.
Ditemi se li trovate a meno pls.
Supporta Insomniac
Sunset Overdrive best buy, 5 € hai 30 ore buone di divertimento ed è historical low



Segnalo da venditore ufficiale Death Stranding a 20 €
 
Ultima modifica:

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,804
Reazioni
281
Medaglie
6
Che per caso qualcuno si ricorda com'era il reboot di Prince of Persia? Era ripetitivo? Mi attira e non l'ho mai giocato :unsisi:
 
U

Utente cancellato 124845

Che per caso qualcuno si ricorda com'era il reboot di Prince of Persia? Era ripetitivo? Mi attira e non l'ho mai giocato :unsisi:
Io l'ho sempre trovato un gran bel gioco e ancora oggi merita. Se vuoi rilassarti ed immergerti in un'esperienza visivamente molto bella e ispirata nonostante i 12 anni sul groppone è il gioco perfetto. Se è ripetitivo? A conti fatti forse lo è più dei PoP "classici" per via della storia dei semi di luce e delle mappe tutte collegate tra loro (pensa al level design simil-metroidvania di Spirito Guerriero ma senza i viaggi nel tempo che alterano l'ambiente) che a volte costringono a ripercorrere alcune zone per giungere al prossimo punto da risanare, ma niente di pesante dato l'eccellente sistema di movimento/platforming che fa sembrare una danza le traversate del Principe ed Elika.
La pecca grave è l'assenza del DLC Epilogue visto che Ubisoft non l'ha mai rilasciato su PC.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,264
Medaglie
12
Che per caso qualcuno si ricorda com'era il reboot di Prince of Persia? Era ripetitivo? Mi attira e non l'ho mai giocato :unsisi:
Prendilo, io lo amo e spero ancora nel sequel :bruniii:
Raga, comprate Death Stranding. Io ero molto titubante e mi sono ritrovato il personale GOTY 2020 PC. Emozioni e sensazioni che mi mancavano da NieR Automata. Ogni volta che penso alle sessioni di gioco, ho un nodo allo stomaco e mi assale un senso di nostalgia
 
Top