Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,805
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Non posso spostare nulla in camera, i mobili sono tutti da incastro ... per questo motivo più di 32 pollici non entra

Volevo capire se quella TV aveva almeno HDR10

La distanza non è un problema ... ci sto attaccato o quasi ...
Se hai un vecchio tv valuta anche il fatto che i tv nuovi sono più "piccoli " perché non hanno cornice, quindi magari riesci a spingerti a una dimensione un pò maggiore.

Per dire, il mio attuale 55 pollici è poco più grosso del 42 che avevo prima, che aveva dei bei cornicioni da tutti i lati.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Al d1 da Mediaworld avevano le pile di series S, non so se nel frattempo sono state vendute, di series X in genere se ne vedono meno, o perché vendono di più o perché ne hanno prodotte meno.
dal mediaworld nella tua città, ok

però se ci sono tutte queste pile spiegami perchè Amazon dice che non sa quando il prodotto tornerà disponibile, Gamestop l'ha esaurita e mediaworld ti obbliga al secondo pad (se ce l'ha ancora).

Sicuramente è una situazione legata al lancio e nel futuro la serie S si troverà facilmente e magari anche a sconto ma far passare che adesso sia facile reperirla non corrisponde al vero
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ragazzi ma è normale che ogni 2×3 viene fuori un aggiornamento dello store?
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
dal mediaworld nella tua città, ok

però se ci sono tutte queste pile spiegami perchè Amazon dice che non sa quando il prodotto tornerà disponibile, Gamestop l'ha esaurita e mediaworld ti obbliga al secondo pad (se ce l'ha ancora).

Sicuramente è una situazione legata al lancio e nel futuro la serie S si troverà facilmente e magari anche a sconto ma far passare che adesso sia facile reperirla non corrisponde al vero
Io ho detto al d1 apposta, significa semplicemente che di series S ne avevano prodotte di più di x.
 

pacatin

LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2020
Messaggi
7
Reazioni
0
Qualcuno ha novità riguardo le Xbox Sx al D2 da gamestop? Mi chiamano sicuro o devo chiamare io?
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,526
Reazioni
128
Medaglie
7
Penso sia normale, anche quello di One X in fase di installazione è parecchio rumoroso. L'importante è che in game la console sia silenziosa :sisi:

si in gioco, per quel poco che ho provato, è silenziosissima. lo so che anche il lettore di One X era rumoroso durante l'installazione, ma questo anche di più ed è quella specie di vibrazione e il fatto che non mi abbia preso il disco al primo colpo che mi preoccupano un po' :hmm:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
si in gioco, per quel poco che ho provato, è silenziosissima. lo so che anche il lettore di One X era rumoroso durante l'installazione, ma questo anche di più ed è quella specie di vibrazione e il fatto che non mi abbia preso il disco al primo colpo che mi preoccupano un po' :hmm:
Allora direi che sei ok :sisi:

Secondo me 'sti problemi li fanno di proposito per farci lasciare inconsciamente il lettore e andare solo di digitale :sard:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
dal mediaworld nella tua città, ok

però se ci sono tutte queste pile spiegami perchè Amazon dice che non sa quando il prodotto tornerà disponibile, Gamestop l'ha esaurita e mediaworld ti obbliga al secondo pad (se ce l'ha ancora).

Sicuramente è una situazione legata al lancio e nel futuro la serie S si troverà facilmente e magari anche a sconto ma far passare che adesso sia facile reperirla non corrisponde al vero
Negli store fisici è facilmente trovabile anche qui, a dispetto degli store online che probabilmente hanno avuto uno stock ridicolo (anche perchè la produzione è andata, ovviamente, a vantaggio di X). Amazon ha proprio messo off le pagine prodotto :asd:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Qualcuno ha novità riguardo le Xbox Sx al D2 da gamestop? Mi chiamano sicuro o devo chiamare io?
A me hanno detto che se ne parla dal 3 Dicembre. Dovrebbero contattarti(ci) loro, ma io non mi fiderei e il 3-4 comincerei a chiamare o andare lì di persona, in base alla regione in cui vivi
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Negli store fisici è facilmente trovabile anche qui, a dispetto degli store online che probabilmente hanno avuto uno stock ridicolo (anche perchè la produzione è andata, ovviamente, a vantaggio di X). Amazon ha proprio messo off le pagine prodotto :asd:
amazon ha tolto tutto di mezzo, sia S che X...se ne riparla a dicembre

mi chiedo perchè mediaworld a questo punto non soddisifi le richieste online delle serie S richiamandole dagli store fisici
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
amazon ha tolto tutto di mezzo, sia S che X...se ne riparla a dicembre

mi chiedo perchè mediaworld a questo punto non soddisifi le richieste online delle serie S richiamandole dagli store fisici
Sì sì, intendevo quello dicendo che han proprio messo off le schede prodotto. Se cerchi non ti rimanda a nulla :asd:

In che senso? Sul sito MW si può comprare :azz:


LOL quando ho controllato prima (quando ti ho risposto all'altro post) era disponibile anche sul sito, te lo giuro :rickds:

Ok, han bloccato la SKU liscia per venderla solo con il pad aggiuntivo. --> non è vero neppure così, questi hanno il sito di topo gigio però :rickds:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sì sì, intendevo quello dicendo che han proprio messo off le schede prodotto. Se cerchi non ti rimanda a nulla :asd:

In che senso? Sul sito MW si può comprare :azz:


LOL quando ho controllato prima (quando ti ho risposto all'altro post) era disponibile anche sul sito, te lo giuro :rickds:

Ok, han bloccato la SKU liscia per venderla solo con il pad aggiuntivo. --> non è vero neppure così, questi hanno il sito di topo gigio però :rickds:
ieri non era disponibile sul sito (solo con pad)

e nemmeno nei giorni precedenti

ogni tanto fanno un restock che però va subito via, il che mi fa pensare che questo invenduto non ci sia (oppure fanno finta per generare Hype)
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
series x disponibile sul sito ufficiale MS, ma spediscono solo dopo dicembre, quindi se ne parla 2021
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Pensa che da quando l'ho comprata ancora non l'ho provata con il lettore perché la sto usando esclusivamente in digitale :lol:
A me il Game Pass da qualche anno mi ha fatto disabituare al lettore :asd: Non so come mi comporterò in questa generazione, ma la scorsa dire che è stata un 60% fisico e 40% digitale
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
A me il Game Pass da qualche anno mi ha fatto disabituare al lettore :asd: Non so come mi comporterò in questa generazione, ma la scorsa dire che è stata un 60% fisico e 40% digitale
Io fisico solo su Nintendo e PlayStation, ma per Xbox e il PC digitale tutta la vita
series x disponibile sul sito ufficiale MS, ma spediscono solo dopo dicembre, quindi se ne parla 2021
Ma il sito ufficiale non riportava agli store esterni?
 
Top