Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!
Ti diamo il benvenuto nel mondo dei Pokémon! Attraversa la regione di Kanto e vivi un'emozionante avventura con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon! In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, Pikachu o Eevee saranno sempre al tuo fianco e impareranno ogni giorno qualcosa di nuovo. Pikachu o Eevee possono apprendere tecniche segrete da sfruttare al di fuori dei combattimenti, come Fendente, Solcanubi e Scivolacqua, che vi consentiranno di raggiungere luoghi inesplorati, ma anche poteri utili in battaglia! Più tempo passerai con il tuo compagno, più lui ti amerà! Puoi accarezzare, nutrire e divertire il tuo Pokémon, ma anche trasformarlo, grazie ai diversi completi, accessori e tagli di capelli disponibili. Il vostro rapporto di amicizia potrebbe condurvi a grandi imprese. Attraversando la regione di Kanto, incontrerai numerosi Pokémon. Per avere l'opportunità di catturarli, avvicinati a loro e usa il Joy-Con o l'accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente) per lanciare una Poké Ball!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
non ho preso let'go perchè non mi piaceva il gameplay, la cattura e quelle specie di lotte, però mi piaceva molto lo stile, piuttosto che lo stilescialbo adottato in scudo e spada avrei visto volentieri una roba del genere anche se per ovvi motivi più curata
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Che poi vorrei capire qual è un progetto Pokémon non fatto al risparmio.
Figurarsi se non continuano la serie dei Let’s Go comunque, tempo due anni
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
non ho preso let'go perchè non mi piaceva il gameplay, la cattura e quelle specie di lotte, però mi piaceva molto lo stile, piuttosto che lo stilescialbo adottato in scudo e spada avrei visto volentieri una roba del genere anche se per ovvi motivi più curata
game freak deve capire che si può fare un gioco anche adatto ai bambini ma che non ti faccia cascare le palle a terra, simple as that.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
non ho preso let'go perchè non mi piaceva il gameplay, la cattura e quelle specie di lotte, però mi piaceva molto lo stile, piuttosto che lo stilescialbo adottato in scudo e spada avrei visto volentieri una roba del genere anche se per ovvi motivi più curata
Male a mio parere, perchè pad alla mano è una goduria, nonostante l'impressione iniziale ricordo fu disastrosa anche per me :asd: si è rivelato il capitolo più divertente da non so quanti anni a questa parte
game freak deve capire che si può fare un gioco anche adatto ai bambini ma che non ti faccia cascare le palle a terra, simple as that.
Ma anche perchè i bambini di oggi ormai sono più maturi di noi adulti :rickds:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
secondo me gamefreak nemmeno si rende conto di quello che fa' e nemmeno si deve chiedere se sia giusto fare altro, in fin dei conti i numeri gli danno ragione e in più finche le testate scrivano robe del tipo "non è bello ma meglio del precedente" hanno il culo parato, non hanno nemmeno la necessità di provarci
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
secondo me gamefreak nemmeno si rende conto di quello che fa' e nemmeno si deve chiedere se sia giusto fare altro, in fin dei conti i numeri gli danno ragione e in più finche le testate scrivano robe del tipo "non è bello ma meglio del precedente" hanno il culo parato, non hanno nemmeno la necessità di provarci
Dai che le recensioni dell'ultimo Pokemon era una barzelletta :asd: il gioco fa schifo ma gli diamo un 7/8 sulla fiducia:facepalm:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
Dai che le recensioni dell'ultimo Pokemon era una barzelletta :asd: il gioco fa schifo ma gli diamo un 7/8 sulla fiducia:facepalm:
non mi leverò mai dalla testa che i recensori ormai hanno solo un obbiettivo farsi leggere, quindi voti che vanno verso le aspettative dell'utenza e possibilmente voti buoni per continuare le "collaborazioni" con chi gli invia materiale e invita ad eventi, quindi un pkmn, come altri tanti tioli, per quanto non brillante non può scender sotto una certa soglia....sarà totalmente in torto ma ho questa impressione
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Dai che le recensioni dell'ultimo Pokemon era una barzelletta :asd: il gioco fa schifo ma gli diamo un 7/8 sulla fiducia:facepalm:
Era difficile immaginare tanto, ma spada e scudo sono veramente una merda di dimensioni epocali, pur volendo trovar loro lati positivi con tutta la bontà del mondo
Che poi vorrei capire qual è un progetto Pokémon non fatto al risparmio.
Figurarsi se non continuano la serie dei Let’s Go comunque, tempo due anni
Diciamo che prima, se peccavano sul lato tecnico, comunque rimediavano con qualità e / o quantità di contenuti, questo fino all'era ore 3d

Da lì in poi, una debacle
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Che poi vorrei capire qual è un progetto Pokémon non fatto al risparmio.
Figurarsi se non continuano la serie dei Let’s Go comunque, tempo due anni
Fino a Bianco/Nero 2 erano progetti con un idea dietro, commerciali ma avevano molti contenuti. Dall'era 3DS un declino inesorabile, io devo ancora finire Spada
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Fino a Bianco/Nero 2 erano progetti con un idea dietro, commerciali ma avevano molti contenuti. Dall'era 3DS un declino inesorabile, io devo ancora finire Spada
E sono passati praticamente 9 anni da quei titoli. Il momento di fare il salto era questo, perché liberi da eccessive limitazioni hardware. E invece, come era purtroppo prevedibile, quella gabbia era la comfort zone. Che poi è vero in parte, perché già i precedenti puzzavano di morte, la cosa è diventata ancora più palese in Spada e Scudo. E non parlo solo di grafica, ma proprio di cura del prodotto in generale.
In pratica Pokémon vive bene solo nel competitivo, perché il gameplay funziona alla grande, il resto è assolutamente fallimentare.
E qua chiudo l’OT
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Ciao ragazzi, qualcuno ha Let's Go Eevee? Cerco i Pokémon esclusivi della versione, non mi interessa tenerli, solo registrarli nel Pokédex :D
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Domanda, ma è possibile giocarlo con un controller normale o bisogna per forza giocarlo con in Joy-con?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,978
Reazioni
12,678
Medaglie
16
Domanda, ma è possibile giocarlo con un controller normale o bisogna per forza giocarlo con in Joy-con?
Non si può, anche se in portatile puoi giocare con i controller attaccati :asd:
 
Top