Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io ho preso control in digitale giusto un paio di giorni fa per giocarmelo quando uscirà la patch next gen. Spero sia almeno un titolo decente vista la discussione avvenuta qui :asd:
Che poi io l'ho preso solo per il secondo dlc con Alan quindi non faccio testo.
 
U

Utente cancellato 141331

Control come meccaniche tps è inferiore a tutti i giochi citati, ma è comunque bello da giocare, i poteri sono una figata, l'atmosfera del gioco è fantastica e poi ci son 2 capitoli che hanno un impatto audiovisivo fuori di testa. Qua si passa troppo facilmente dal capolavoro al gioco che non vale nulla, esistono anche i buoni giochi e...
Il problema è che voi leggete cose che non vengono scritte, gioco discreto o buono non vuol dire merda, di quelle ce ne sono già parecchie.... Purtroppo
Control lo è eccome un capolavoro. Il gameplay è fresco e divertente, non ti accompagna con la manina per tutto il gioco e metà delle cose che fai non sono secondarie/opzionali, senza contare che è un meteoidvania 3d bel riuscito.
La trama è interessante e narrata come si deve ed è un titolo molto curato in quello che offre...ce ne fossero di control, cavolo.
Mi è rimasta impressa una sequenza particolare che ti bombarda dal punto di vista audiovisivo e io giocandola mi son detto "che figata" e la protagonista stessa alla fine ha detto "ok, questa è ststa una figata" :asd:

Quando giocavo control ti ho pensato perché mi son detto che ti sarebbe piaciuto e quanto avresti apprezzato un deadly premonition fatto in collaborazione con remedy :asd:
4 poteri messi in croce, 4 nemici, praticamente sempre la stessa ambientazione, 4 nemici ecc son cose che contano in un gioco
Sulla trama, vabbè può piacere o no, sia la trama fumosa, sia la maniera di raccontarla, ma appunto è una cosa soggettiva.
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Farenz ha fatto settimane su settimane di video tritamarroni su quanto fosse inutile passare alla nextgen Sony, sul fatto che preordinasse prima Serie X per il gamepass e alla prima occasione ha sfanculato tutto e si è preso PS5 :sard:
La coerenza del videogiocatore, lo dice pure lui stesso :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,135
Reazioni
3,293
Medaglie
13
Farenz ha fatto settimane su settimane di video tritamarroni su quanto fosse inutile passare alla nextgen Sony, sul fatto che preordinasse prima Serie X per il gamepass e alla prima occasione ha sfanculato tutto e si è preso PS5 :sard:
La coerenza del videogiocatore, lo dice pure lui stesso :asd:
No prende anche Series X appena è disponibile. :asd:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Il problema è che voi leggete cose che non vengono scritte, gioco discreto o buono non vuol dire merda, di quelle ce ne sono già parecchie.... Purtroppo

4 poteri messi in croce, 4 nemici, praticamente sempre la stessa ambientazione, 4 nemici ecc son cose che contano in un gioco
Sulla trama, vabbè può piacere o no, sia la trama fumosa, sia la maniera di raccontarla, ma appunto è una cosa soggettiva.
Anche Alan Wake ha 4 nemici precisi. Non è comunque un capolavoro?
No prende anche Series X appena è disponibile. :asd:
Sì ma lui parlava di non prendere in considerazione completamente l'acquisto di PS5 :asd: e alla prima occasione se l'è pigliata.
Scommetto che una volta provato Astro si ricrederà pure sul dual sense.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,206
Reazioni
7,024
Medaglie
21
Control è un gioco della madonna, ma capisco che chi l'ha giocato su console abbia avuto l'emicrania e non abbia potuto apprezzare la fenomenologia applicata al paranormale.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Io ho preso control in digitale giusto un paio di giorni fa per giocarmelo quando uscirà la patch next gen. Spero sia almeno un titolo decente vista la discussione avvenuta qui :asd:
Che poi io l'ho preso solo per il secondo dlc con Alan quindi non faccio testo.
Tranquillo, è un bellissimo gioco Control :sisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Anche Alan Wake ha 4 nemici precisi. Non è comunque un capolavoro?

Sì ma lui parlava di non prendere in considerazione completamente l'acquisto di PS5 :asd: e alla prima occasione se l'è pigliata.
Scommetto che una volta provato Astro si ricrederà pure sul dual sense.
No!
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,094
Reazioni
1,052
Medaglie
7
Halo Infinte avrà una modalità BR, imposta da M$ contro il parere di 343 stando ad un leak.
Sempre secondo il leak il finale del gioco non sarebbe stato ancora deciso (ma non avevano solo problemi tecnici da risolvere) e nei prossimi anni sono provvisti 2 spin off programmati tra cui Halo Wars 3.
 
U

Utente cancellato 141331

Farenz ha fatto settimane su settimane di video tritamarroni su quanto fosse inutile passare alla nextgen Sony, sul fatto che preordinasse prima Serie X per il gamepass e alla prima occasione ha sfanculato tutto e si è preso PS5 :sard:
La coerenza del videogiocatore, lo dice pure lui stesso :asd:
Cavoli mi manca, fa ancora video?
Quanto ho un po' di tempo qualcosa debbo vedere.
Incoerente, spesso di parte, ma cmq divertente
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,235
Reazioni
3,832
Medaglie
10
Anche Alan Wake ha 4 nemici precisi. Non è comunque un capolavoro?

Sì ma lui parlava di non prendere in considerazione completamente l'acquisto di PS5 :asd: e alla prima occasione se l'è pigliata.
Scommetto che una volta provato Astro si ricrederà pure sul dual sense.
Vabe, Farenzio è dai primi video su psp dentro la cameretta che dice una cosa e il giorno dopo fa il contrario :asd:

Still, fa sempre piacere rivedere un suo video <3
 
U

Utente cancellato 141331

Control è un gioco della madonna, ma capisco che chi l'ha giocato su console abbia avuto l'emicrania e non abbia potuto apprezzare la fenomenologia applicata al paranormale.
Ma i problemi tecnici son più un fastidio che altro, non rovinano il gioco
E allora hai dei brutti gusti:sowhat:
O semplicemente non uso la parola capolavoro con tanta facilità ?
Ed idem uso le varie sfumature, capolavoro, giocone, buon gioco, discreto, sufficiente, ecc merda, invece troppo spesso o un gioco è un capolavoro o una merda, senza vie di mezzo
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Cavoli mi manca, fa ancora video?
Quanto ho un po' di tempo qualcosa debbo vedere.
Incoerente, spesso di parte, ma cmq divertente
Ha sempre avuto dei gusti un po' di merd4 :asd: basti vedere le sue top o flop ten. Però nei video è geniale.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,632
Reazioni
6,356
Medaglie
23
Bo a me la storia di control non ha fatto impazzire, gli archetipi Junghiani dopo un po’ mi asciugano abbastanza. Senza contare che la narrazione pure lei bo. Ma comunque resta un gioco validissimo e altrettanto divertente
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Comunque Control è un capolavoro. Per chi, come me, è cresciuto con X-FILES o Twin Peaks di David Lynch non può non cogliere tutti i vari riferimenti. D'altronde pure Alan Wake era un palese omaggio.
 
U

Utente cancellato 22881

Anche Alan Wake ha 4 nemici precisi. Non è comunque un capolavoro?

Sì ma lui parlava di non prendere in considerazione completamente l'acquisto di PS5 :asd: e alla prima occasione se l'è pigliata.
Scommetto che una volta provato Astro si ricrederà pure sul dual sense.
No,propio alan wake non è un capolavoro per niente :sisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,594
Reazioni
3,209
Medaglie
8
Il problema è che voi leggete cose che non vengono scritte, gioco discreto o buono non vuol dire merda, di quelle ce ne sono già parecchie.... Purtroppo

4 poteri messi in croce, 4 nemici, praticamente sempre la stessa ambientazione, 4 nemici ecc son cose che contano in un gioco
Sulla trama, vabbè può piacere o no, sia la trama fumosa, sia la maniera di raccontarla, ma appunto è una cosa soggettiva.
Il problema è che tu sminuisci a cazzum la qualsiasi esca anche sulla concorrenza.
 
U

Utente cancellato 141331

Il problema è che tu sminuisci a cazzum la qualsiasi esca anche sulla concorrenza.
Ma che cacchio ti inventi?
Aw giocato sulla 360, e si perché l'avevo
Control è multy
Certo che le sparate belle grosse ?
Io non è salto ne sminuisci, dico quello che è, ovunque esca
Hai letto es le mie critiche che ne so su Medievil? Gt sport? Days gone? Ecc?
Quando vi metterete in testa che a me del marchetto frega nulla?
Non è che debbo idolatrare beyond perché è esclusiva, frega nulla, anzi l'ho criticato molto perché al massimo è un gioco discreto ( e son generoso) e lo stesso vale x tutti i giochi che gioco, che sia Halo wars, hw, uncharted, Mario, sonic ecc
Poi ci sono i miei gusti personali, ma quello è un altro discorso e se parlo soggettivamente lo dico sempre ( che ne so, mh a me faceva annoiare su psp, su 3ds e su ps4, non cambia dove arriva, ma appunto non critico il gioco, dico a me)
G
Comunque Control è un capolavoro. Per chi, come me, è cresciuto con X-FILES o Twin Peaks di David Lynch non può non cogliere tutti i vari riferimenti. D'altronde pure Alan Wake era un palese omaggio.
Uarda che mi sa siam vicini di età, gli q..anta superati da un pezzo ??
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Ma che cacchio ti inventi?
Aw giocato sulla 360, e si perché l'avevo
Control è multy
Certo che le sparate belle grosse ?
Io non è salto ne sminuisci, dico quello che è, ovunque esca
Hai letto es le mie critiche che ne so su Medievil? Gt sport? Days gone? Ecc?
Quando vi metterete in testa che a me del marchetto frega nulla?
Non è che debbo idolatrare beyond perché è esclusiva, frega nulla, anzi l'ho criticato molto perché al massimo è un gioco discreto ( e son generoso) e lo stesso vale x tutti i giochi che gioco, che sia Halo wars, hw, uncharted, Mario, sonic ecc
Poi ci sono i miei gusti personali, ma quello è un altro discorso e se parlo soggettivamente lo dico sempre ( che ne so, mh a me faceva annoiare su psp, su 3ds e su ps4, non cambia dove arriva, ma appunto non critico il gioco, dico a me)
G

Uarda che mi sa siam vicini di età, gli q..anta superati da un pezzo ??
Ne ho ancora 34 fortunatamente :asd:
 
Top