Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
Ma conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Non cambia nulla, ma preferisco i desideri singoli, così hai più controllo, e puoi fermarti se (culo vuole) ottieni tutti i PG che ti servono prima del tempo.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,048
Reazioni
326
Medaglie
3
Diciamo che ti girano più le balle se non becchi nulla dopo aver collezionato 1600 primogem...
Anche io preferisco le singole...anche se Mona l’ho trovata con una pull da 10 così come Ningguang Sucrose e Fischl in un unica pull da 10...ma dopo due mani sfortunate ho iniziato di singolo
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Ma non sapevo che, sono al Rank 40, ti aumentano i livelli dei nemici in automatico.
Al Rank 35 avevo fatto la quest, maledetti mi hanno scombussolato i piani :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
ma i pull da 10 nn garantiscono un qualcosa 4 stelle sicuro? vabbe che io già ne ho fatti due e ho trovato solo 2 armi...ho buttato effettivamente 20 cosi purtroppo...ma i giochi gatcha so così se inizi a rosicare da subito meglio smettere

cmq ho sbloccato xiangling anche se la sfida era contro livelli 45 e io ho tutti al 40 non ho avuto grossi problemi...diciamo che ho un buon party anche se nn ho 5 stelle
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,422
Reazioni
3,115
Medaglie
8
ma i pull da 10 nn garantiscono un qualcosa 4 stelle sicuro? vabbe che io già ne ho fatti due e ho trovato solo 2 armi...ho buttato effettivamente 20 cosi purtroppo...ma i giochi gatcha so così se inizi a rosicare da subito meglio smettere

cmq ho sbloccato xiangling anche se la sfida era contro livelli 45 e io ho tutti al 40 non ho avuto grossi problemi...diciamo che ho un buon party anche se nn ho 5 stelle
Sono 10 wish, se li fai singoli o multi non cambia nulla.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
non c'è un modo per vedere quanti pull da 10 ho fatto? sicuro ne ho fatto 1 sul banner che va via tra poco e minimo 5 su quello fisso (ma secondo me anche di piu)
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,422
Reazioni
3,115
Medaglie
8
Se l'hai fatto da poco devi aspettare che il server ti aggiorni la lista.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
conviene continuare a pescare da quello fisso sperando che esca prima o poi un 5 stelle o aspetto il banner nuovo?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,173
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Finita la quest di fischy , questo gioco narrativamente sa essere interessante
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,422
Reazioni
3,115
Medaglie
8


Eng


Teyvat times 1
En628W7VcAAax9O
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
ho controllato ora...se per pull si intende i singoli ne ho fatti 42 sul banner fisso e 10 in quello che cambia....forse mi conviene continuare sul singolo finchè nn becco un 5 stelle....a 70 dovrebbe diventare 50%?
 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
ho controllato ora...se per pull si intende i singoli ne ho fatti 42 sul banner fisso e 10 in quello che cambia....forse mi conviene continuare sul singolo finchè nn becco un 5 stelle....a 70 dovrebbe diventare 50%?
Il problema è che nello standard hai altissime possibilità di trovare un arma a 5 stelle invece di un personaggio. Per questo consiglio sempre il banner speciale. Il 5 stelle garantito arriva a 90 non 70, ma dal 75 in poi le percentuali aumentano parecchio.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
Il problema è che nello standard hai altissime possibilità di trovare un arma a 5 stelle invece di un personaggio. Per questo consiglio sempre il banner speciale. Il 5 stelle garantito arriva a 90 non 70, ma dal 75 in poi le percentuali aumentano parecchio.
a ok quindi mi dici che nell'altro nn ci sono armi 5 stelle?

purtroppo tante cose nn le sapevo...pensavo che a ogni cambio banner la conta si azzerasse -_- mah...ormai è andata così
 
Top