Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
Iniziato ieri sera il NG+ in modalità 60fps, devo dire che la fluidità ne risente subito in positivo e l'impatto è immediato.
Ho anche constatato che la grafica ne risente parecchio della mancanza di RT e 4K e non mi sarei aspettato uno stacco così netto, dopo aver giocato 1 settimana in FIDELITY ho fatto difficoltà a digerire un downgrade che mi è sembrato ampio.

Il mio consiglio quindi è quello di giocare in modalità Fedeltà, poi ovviamente è soggettivo.

PS: menzione anche al doppiaggio che non mi è piaciuto per niente, nulla da togliere alla bravura del doppiatore, però trovo che la sua voce non si presti bene a Miles Morales in un gioco molto incentrato sulla comunità afro/ispano/americana, come non mi era piaciuto anche in Vikings con il doppiaggio di Hvitserk :morristenda:
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,724
Reazioni
1,126
Medaglie
4
Ok ora dopo Demon's e Astro posso finalmente cominciarlo sul serio. Avevo già fatto il prologo col primo boss. Modalità con ray tracing attivo e si parte.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,548
Reazioni
1,718
Medaglie
11
Il momento in cui dopo lo scontro iniziale inizi ad essere libero e oscillare su new york di notte con la neve, in madalità con RT attivo e quelle musiche di sottofondo é allucinante. Mai visto in vita mia un impatto del genere. Sono scioccato ??
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,443
Reazioni
8,991
Medaglie
30
Il momento in cui dopo lo scontro iniziale inizi ad essere libero e oscillare su new york di notte con la neve, in madalità con RT attivo e quelle musiche di sottofondo é allucinante. Mai visto in vita mia un impatto del genere. Sono scioccato ??
I riflessi e la luminosità sono una bomba

Poi con le strade di NY innevate la cosa è ancora più visibile :asd:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,548
Reazioni
1,718
Medaglie
11
I riflessi e la luminosità sono una bomba

Poi con le strade di NY innevate la cosa è ancora più visibile :asd:
Se devo trovargli un difetto, mi piacerebbe vedere piu suto e piu traffico...ancora un po vuota per essere new york :asd:
Ma tutto il resto é da bava a terra continua
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Fatta oggi la sessione del ponte del gameplay che mostrarono, mamma mia :predicatore:
In 4K sulla tv è ancora più una goduria con i particellari ovunque, aggiungici la frenesia del combattimento e che hanno tirato fuori :predicatore:

Poi il pezzo dopo con la canzone "This is my time" è gasante abbestia :ivan:
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Io sto avendo difficoltà a prendere un trofeo bronzo, quello che si chiama "kit dai da te - crea 10 potenziamenti". Su varie guide ho visto che in realtà lo sblocchi in automatico se arrivi ad ottenere il trofeo oro "una nuova casa - completa i distretti al 100%".
Ora io ho quest'ultimo, perchè non l'ho sbloccato? E poi cosa sono sti potenziamenti? E' un bug o effettivamente non ho fatto qualcosa? Perchè io ormai non ho più nulla da potenziare.
Sto cercando di platinarlo e sto impazzendo :sadfrog:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Io sto avendo difficoltà a prendere un trofeo bronzo, quello che si chiama "kit dai da te - crea 10 potenziamenti". Su varie guide ho visto che in realtà lo sblocchi in automatico se arrivi ad ottenere il trofeo oro "una nuova casa - completa i distretti al 100%".
Ora io ho quest'ultimo, perchè non l'ho sbloccato? E poi cosa sono sti potenziamenti? E' un bug o effettivamente non ho fatto qualcosa? Perchè io ormai non ho più nulla da potenziare.
Sto cercando di platinarlo e sto impazzendo :sadfrog:
Sono i gadget :azz:
 

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
Ragazzi domanda: se su ps5 acquistassi la ultimate in digitale poi posso rimuovere Miles Morales e restare con la sola remastered dell'originale installata?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Ragazzi domanda: se su ps5 acquistassi la ultimate in digitale poi posso rimuovere Miles Morales e restare con la sola remastered dell'originale installata?
Sì, puoi :ahsisi:
EDIT: Ah non avevo letto che parlassi della versione digitale. In questo caso non so dirti con certezza, non so se funziona come per la versione retail, ma PRESUMO di sì e che la Remastered anche in questo caso venga scaricata a parte
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,724
Reazioni
1,126
Medaglie
4
Il ray tracing pure sulla tuta classica di Miles :hype3:
Iniziato ieri sera il NG+ in modalità 60fps, devo dire che la fluidità ne risente subito in positivo e l'impatto è immediato.
Ho anche constatato che la grafica ne risente parecchio della mancanza di RT e 4K e non mi sarei aspettato uno stacco così netto, dopo aver giocato 1 settimana in FIDELITY ho fatto difficoltà a digerire un downgrade che mi è sembrato ampio.

Il mio consiglio quindi è quello di giocare in modalità Fedeltà, poi ovviamente è soggettivo.

PS: menzione anche al doppiaggio che non mi è piaciuto per niente, nulla da togliere alla bravura del doppiatore, però trovo che la sua voce non si presti bene a Miles Morales in un gioco molto incentrato sulla comunità afro/ispano/americana, come non mi era piaciuto anche in Vikings con il doppiaggio di Hvitserk :morristenda:
Ma infatti sia questo che la remastered sono proprio un altro gioco in modalità fedeltà :asd:
 

Tars

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2017
Messaggi
210
Reazioni
71
Medaglie
5
Recuperato Miles in versione PS5 poco fa usato, 35Euro che mi sembra un buon prezzo, non ho mai giocato al primo, è fondamentale recuperarlo per la storia o parto diretto con Miles?
Devo dire che il suo personaggio mi piace parecchio dopo aver visto il film animato
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,724
Reazioni
1,126
Medaglie
4
Finito. Molto bello e hype per il vero Spiderman 2. Ora si va di New game per gli ultimi trofei. Platino semplicissimo, anche più del primo.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Finito stanotte, ma quanto è bello. L'ho adorato più del primo, meraviglioso. :allegri:
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Recuperato Miles in versione PS5 poco fa usato, 35Euro che mi sembra un buon prezzo, non ho mai giocato al primo, è fondamentale recuperarlo per la storia o parto diretto con Miles?
Devo dire che il suo personaggio mi piace parecchio dopo aver visto il film animato
Consiglierei di partire dal primo se riesci!
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Ho appena fatto la sessione sul ponte, quella dove crolla di tutto.
Assurda, vista (e giocata) dal vivo, con ray-tracing attivo sembrava di vivere dentro un film Marvel.
Che spettacolo ragazzi.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,645
Reazioni
162
Medaglie
8
Phin mi sembrava di averla già vista altrove, sono andato a controllare e ha recitato nella serie the leftovers :sisi:
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,724
Reazioni
1,126
Medaglie
4
Fatta una sessione unica di circa 4 ore per il new game + e platinato.
Nessun problema riscontrato dopo il primo freeze proprio all'inizio della seconda run. Questo fa capire che è proprio un problema software del gioco che a chi più chi meno provoca questo crash in determinati punti. A me, ad esempio, è crashato solo una volta in 2 run, quindi oltre 20 ore. Sicuramente è un problema patchabile di stabilità.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Fatta una sessione unica di circa 4 ore per il new game + e platinato.
Nessun problema riscontrato dopo il primo freeze proprio all'inizio della seconda run. Questo fa capire che è proprio un problema software del gioco che a chi più chi meno provoca questo crash in determinati punti. A me, ad esempio, è crashato solo una volta in 2 run, quindi oltre 20 ore. Sicuramente è un problema patchabile di stabilità.
A me è crashato a babbo a metà gioco ma si penso che il problema sia il gioco. Dava problemi anche in rest mode. Speriamo patchino presto di nuovo.
 
Top