Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Control

Control
Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo? Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante. Caratteristiche principali Svela i misteri. Riuscirai a gestire i segreti più oscuri dell’Agenzia? Svela una lotta epica e sovrannaturale, ricca di personaggi inattesi ed eventi bizzarri mentre cerchi tuo fratello scomparso e scopri la verità che ti ha condotta qui. Ogni oggetto è la tua arma. Scatena la distruzione trasformando la tua arma e sfruttando poteri telecinetici. Scopri nuovi modi per eliminare i nemici controllando potenti abilità per trasformare ogni cosa che ti circonda in un’arma letale. Esplora un mondo misterioso. Immergiti nelle aree minacciose di un’agenzia governativa segreta. Esplora gli ambienti in costante mutamento dell’Agenzia solo per scoprire che l’apparenza spesso inganna... Combatti per il controllo. Affronta un nemico spietato attraverso missioni emozionanti e boss impegnativi per guadagnare utili potenziamenti, in grado di massimizzare le tue abilità e personalizzare la tua arma.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: 505 Games

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Cominciato ieri, ci ho giocato giusto un paio d'ore e per adesso mi sembra molto figo, sono curiosa di proseguire :morris2: Mi potete dire più o meno quante ore occorrono per completare tutto?
 

xboxsempre

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2012
Messaggi
201
Reazioni
31
Medaglie
4
Cominciato ieri, ci ho giocato giusto un paio d'ore e per adesso mi sembra molto figo, sono curiosa di proseguire :morris2: Mi potete dire più o meno quante ore occorrono per completare tutto?
Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5 :predicatore:
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,578
Reazioni
6,311
Medaglie
23
Finalmente una gioia in casa Remedy
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Sono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora :granma:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Sono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora :granma:
Se la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del gioco :asd: Io aspetterò di trovarla a 20 dopo che rilasciano la patch next-gen :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Se la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del gioco :asd: Io aspetterò di trovarla a 20 dopo che rilasciano la patch next-gen :sisi:
Tanti giochi nuovi hanno l'upgrade gratuito a ps5 e sono già andati in sconto, vedi i recenti titoli Ubi. Comunque non ho fretta :unsisi:
Intendi la versione fisica? Per quella digitale era a 20 euro durante gli sconti del black friday.
Yep, fisica.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5 :predicatore:
Anch'io aspetto upgrade, speriamo presto.. al momento è un titolo che ho posteggiato così.. come TW3, in attesa di upgrade..
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,587
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Futurepack edition a 20€ oggi da gamestop
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,890
Reazioni
4,378
Medaglie
9
Ultimate acquistata quando era in sconto a 20€ e pronto per aggiornare :sisi: non vedo l'ora, anche perchè sarà la prima volta che giocherò anche le espansioni.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
io prima del 23 mi prendo il season pass in offerta a 7€ su ps4 e vaffanculò, senza spenderci altro
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Ottimo, non vedo l'ora che arrivi febbraio..
Il video mostra l'opzione con 30fps e RT attivo, o quella performance con 60fps (senza RT).. purtroppo manca una modalità ibrida (come quella su miles morales).. quale sarebbe la migliore per questo titolo? In genere i 60fps giovano sempre, ma questo titolo è stato molto chiaccherato e lodato per il RT su PC.. quindi quale modalità sarebbe più opportuna usare?
 
Top