Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Come icaro, questi hanno volato troppo vicini al sole. Pensavano di poter reggere il doppio impegno, ma la champions li sta evidentemente prosciugando. Fisicamente e mentalmente, secondo me. O in italia hanno tutti preso loro le misura e in europa no
Gasperini sta peccando troppo di presunzione, è un suo difetto caratteriale, vuole ripuntare su Ilicic che è abbastanza bollito dopo Marzo, Zapata ha smesso di essere straripante, e gioca con dei giovani inguardabili. O si rimbocca le maniche con umiltà, o questo sarà il loro anno peggiore in campionato

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Stanno a 4 punti dalla zona champions e siamo a fine novembre, il campionato è lungo, aspetterei prima di fare i funerali che poi finisce come l’anno scorso :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,634
Reazioni
712
Medaglie
8
Vorrei comunque far notare che basta leggere questo topic per vedere che questi stiano sul cazzo a napoletani, milanisti, interisti e pure fiorentini. E per i motivi più disparati.


Poi se per qualcuno pescare lo Shakhtar in un'urna dove c'erano Real, Atletico, Borussia Dortmund, Tottenham, Ajax e Benfica e la Dinamo Zagabria in un'urna dove c'erano Lione, Leverkusen, Salisburgo, Olympiakos, Club Bruges e Valencia è bravura e non culo, okay. Bravissima Atalanta. Brava anche nel pescare il Valencia agli ottavi dove le teste di serie erano PSG, Bayern, Liverpool, Barcellona e Lipsia. E che dire della bravura nell'affrontare il Liverpool con mezza squadra fuori, una roba da fuoriclasse.

Che poi è innegabile che stiano facendo un gran lavoro ma vorrei capire perché dovrebbe essere lesa maestà il dire che abbiano avuto anche un gran culo.
non sono l'inter che può permettersi di costruire una squadra da champions dopo svariati anni senza giocarla
shakhtar e dinamo zagabria giocano in europa ogni stagione da tempo, hanno tanta esperienza in più e infatti l'atalanta il girone l'ha passato miracolosamente

sul liverpool nonostante le assenze rimane una grande impresa, la juve al loro posto la partita non la vinceva
 
  • Like
Reactions: VAL

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,191
Reazioni
6,988
Medaglie
13
non sono l'inter che può permettersi di costruire una squadra da champions dopo svariati anni senza giocarla
shakhtar e dinamo zagabria giocano in europa ogni stagione da tempo, hanno tanta esperienza in più e infatti l'atalanta il girone l'ha passato miracolosamente

sul liverpool nonostante le assenze rimane una grande impresa, la juve al loro posto la partita non la vinceva
Però ammetterai anche tu che un conto è farsi un girone con City, Shakhtar e Dinamo Zagabria ed un altro sarebbe stato farsi un girone con tipo City, Borussia Dortmund e Valencia. Poi, per carità, puoi pescare anche la squadra cipriota e non batterla e loro sono stati bravi anche nel crederci anche quando il passaggio del turno sembrava ormai compromesso ma la fortuna che hanno avuto è palese.
Stanno a 4 punti dalla zona champions e siamo a fine novembre, il campionato è lungo, aspetterei prima di fare i funerali che poi finisce come l’anno scorso :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, per come è corta la classifica può ancora succedere di tutto. Anche perché quest'anno a volte ci si dimentica che pur essendo già fine novembre siamo ancora alla nona giornata, per ora non c'è niente di definito in classifica.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,634
Reazioni
712
Medaglie
8
Però ammetterai anche tu che un conto è farsi un girone con City, Shakhtar e Dinamo Zagabria ed un altro sarebbe stato farsi un girone con tipo City, Borussia Dortmund e Valencia. Poi, per carità, puoi pescare anche la squadra cipriota e non batterla e loro sono stati bravi anche nel crederci anche quando il passaggio del turno sembrava ormai compromesso ma la fortuna che hanno avuto è palese.
continuo a non comprendere il concetto di fortuna associato a una squadra che già se passa il girone è un'impresa, nel 2016 il leicester ha vinto la premier league perchè le big sono incappate in un anno disgraziato? si ma vedere il calcio in questo modo lo trovo di una tristezza infinita
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Ma come si fa a rosicare verso l'Atalanta ? Tutto quello che hanno conseguito in questi anni è oggettivamente straordinario

Come se la Juventus avesse vinto 2 Champions in 3 anni,il napoli 3 o 4 scudetti filati,il parma una coppa uefa,ecc.

Sminuire e rosicare,perché è rosicare dire che hanno "culo" o sminuirli perché li allena Gasperini che sta antipatico o perché un pirla ha parlato di "terroni" e allora non valgono nulla,è intellettualmente sbagliato

E lo dico io che ho visto i tifosi atalantini all'opera più volte,gente ignorante e stupida come pochi ... ma le cose vanno viste in modo equilibrato

Io qualcosa di simile a quello che stanno facendo loro me lo aspetto da chissà quale squadra tra,forse,25/30 anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Comunque, ovviamente, dopo che li ho esaltati si son presi due pandori in faccia :trollface:

Hellas comunque che si conferma squadra tostissima, anche senza Amrabat sono comunque molto solidi. Squadra che ricorda molto la stessa Atalanta come stile di gioco, e che quindi mi sta simpatica (sì, a me piace il calcio, non le stronzate di contorno)
 
  • Like
Reactions: VAL

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,191
Reazioni
6,988
Medaglie
13
continuo a non comprendere il concetto di fortuna associato a una squadra che già se passa il girone è un'impresa, nel 2016 il leicester ha vinto la premier league perchè le big sono incappate in un anno disgraziato? si ma vedere il calcio in questo modo lo trovo di una tristezza infinita
Sì ma anche lì è innegabile la componente aleatoria. Poi nulla toglie che il Leicester abbia comunque fatto un miracolo ma pure lì la fortuna di beccare tutte le big che cannano la stagione c'è stata. Ed il Leicester come squadra mi è pure simpatica ed apprezzo tantissimo Ranieri.
Ma come si fa a rosicare verso l'Atalanta ? Tutto quello che hanno conseguito in questi anni è oggettivamente straordinario

Come se la Juventus avesse vinto 2 Champions in 3 anni,il napoli 3 o 4 scudetti filati,il parma una coppa uefa,ecc.

Sminuire e rosicare,perché è rosicare dire che hanno "culo" o sminuirli perché li allena Gasperini che sta antipatico o perché un pirla ha parlato di "terroni" e allora non valgono nulla,è intellettualmente sbagliato

E lo dico io che ho visto i tifosi atalantini all'opera più volte,gente ignorante e stupida come pochi ... ma le cose vanno viste in modo equilibrato

Io qualcosa di simile a quello che stanno facendo loro me lo aspetto da chissà quale squadra tra,forse,25/30 anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ribadisco: nessuno toglie che stiano facendo un grandissimo lavoro. Ma si può fare un gran lavoro ed avere anche la fortuna dalla propria parte. E che ammetterlo sia per forza una rosicata non sta né in cielo né in terra. Perché dirò di più: volete un altro esempio di fortuna, nel calcio? Il Milan nel 2003 affronta la Juve in finale senza il giocatore più in forma degli avversari. Eppure se Nedved era squalificato mica è per bravura del Milan. Poi ai rigori devi comunque arrivarci e poi devi segnarne più dell'avversario ma hai anche la fortuna dalla tua. Magari ammetterlo sarà una rosicata verso la mia stessa squadra.

E, pensandoci, se non bastasse la Champions del 2003 aggiungo anche la nebbia di Belgrado. Anche quello fu culo. Eppure quella è stata una delle squadre più forti ed importanti di tutti tempi, non mi sento minimamente di sminuirla nell'ammettere che lungo il cammino di quella squadra clamorosa ci fu anche una gran botta di culo.
 
Ultima modifica:

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Sì ma anche lì è innegabile la componente aleatoria. Poi nulla toglie che il Leicester abbia comunque fatto un miracolo ma pure lì la fortuna di beccare tutte le big che cannano la stagione c'è stata. Ed il Leicester come squadra mi è pure simpatica ed apprezzo tantissimo Ranieri.

Ribadisco: nessuno toglie che stiano facendo un grandissimo lavoro. Ma si può fare un gran lavoro ed avere anche la fortuna dalla propria parte. E che ammetterlo sia per forza una rosicata non sta né in cielo né in terra. Perché dirò di più: volete un altro esempio di fortuna, nel calcio? Il Milan nel 2003 affronta la Juve in finale senza il giocatore più in forma degli avversari. Eppure se Nedved era squalificato mica è per bravura del Milan. Poi ai rigori devi comunque arrivarci e poi devi segnarne più dell'avversario ma hai anche la fortuna dalla tua. Magari ammetterlo sarà una rosicata verso la mia stessa squadra.

E, pensandoci, se non bastasse la Champions del 2003 aggiungo anche la nebbia di Belgrado. Anche quello fu culo. Eppure quella è stata una delle squadre più forti ed importanti di tutti tempi, non mi sento minimamente di sminuirla nell'ammettere che lungo il cammino di quella squadra clamorosa ci fu anche una gran botta di culo.

Qualsiasi squadra che va oltre i propri limiti,ma praticamente sempre anche squadroni che vincono,in Champions,hanno dalla loro anche la fortuna ... È una delle componenti principali di quella competizione,lo dicono tutti,qualsiasi allenatore/giocatore/dirigente

Ma qui c'è chi li paragona ad una persona a caso che è salita in bicicletta per la prima volta ed ingaggiata per andare al tour,ha spinto la bici perché non riusciva a fare le salite e l'ha vinto perché sono caduti tutti gli altri 200 partecipanti ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Grazie Verona. (incredibile ma vero)
Quindi da quando hanno iniziato a giocar bene e macinare punti, li gufate per dichiarazioni di pochi mesi fa. Ok.

Ma ancora con sta cazzata del giocare bene!:azz: Non centra nulla, prima o poi lo capirete spero. :asd:



Poi se mi dici che stanno sul cazzo per quelle dichiarazioni di Gasperini allora vuol dire aver capito nulla.:azz:
 
Ultima modifica:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
Ma come si fa a rosicare verso l'Atalanta ? Tutto quello che hanno conseguito in questi anni è oggettivamente straordinario

Come se la Juventus avesse vinto 2 Champions in 3 anni,il napoli 3 o 4 scudetti filati,il parma una coppa uefa,ecc.

Sminuire e rosicare,perché è rosicare dire che hanno "culo" o sminuirli perché li allena Gasperini che sta antipatico o perché un pirla ha parlato di "terroni" e allora non valgono nulla,è intellettualmente sbagliato

E lo dico io che ho visto i tifosi atalantini all'opera più volte,gente ignorante e stupida come pochi ... ma le cose vanno viste in modo equilibrato

Io qualcosa di simile a quello che stanno facendo loro me lo aspetto da chissà quale squadra tra,forse,25/30 anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
manco avessero la rosa della sambenedettese...hanno una squadra migliore (e probabilmente più soldi) di parecchie squadracce che girano in cl :asd:


poi vabbè, per il resto discorsi ciclici come si vedano da mesi in questo thread. quando il napoli giocava calcio stellare in campi importanti(e poi usciva per via di accoppiamenti sfortunati a dir poco) si perculava il fatto che uscissero a testa alta, stessa cosa quando avevamo una squadra di merda e nonostante ciò grava e aronica tenevano testa a drogba, al bayern e al city, ora invece non si può dire mezza parola su una squadra che in 2 anni di cl ha giocato contro squadre da el(e prendendo imbarcate dalle big di turno) che sei un rosicone o un senza cuore.
il napoli lo metto in mezzo non per qualcosa(oltre al fatto che il discorso è partito dalle cagate sul percorso dell'atalanta migliore delle altre italiane), ma per far capire che quando le "imprese" le fanno altre squadre si è meno propensi al romanticismo.

ah e voglio aggiungere una cosa.

squadra antipatica di suo
tifoseria antipatica di suo
allenatore antipatico di suo
+ fattori relativi al periodo attuale quali:
culo allucinante
idolatria e romanticismo spicciolo da pagina facebook di serie C che salta fuori ogni volta che si parla di questi

è abbastanza per giustificare il "ma perché ti sta sul cazzo l'atalanta?" senza il classico "rosicamaaloxsuca"? si? no? boh in ogni caso fregacazzi, era giusto per dirvelo visto che ogni 2 mesi salta fuori questo argomento

ps: ieri il liverpool ha pareggiato contro una squadra prossima alla zona retrocessione. giusto per dirlo.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,634
Reazioni
712
Medaglie
8
ps: ieri il liverpool ha pareggiato contro una squadra prossima alla zona retrocessione. giusto per dirlo.
il real madrid ha perso contro l'alaves quindi l'inter è più scarsa dell'11esima squadra della liga?
ma che discorsi sono?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
il real madrid ha perso contro l'alaves quindi l'inter è più scarsa dell'11esima squadra della liga?
ma che discorsi sono?
non mi pare di aver detto che l'atalanta sia più scarsa del brighton. piuttosto, mi pare chiaro che questo liverpool sia ben lontano dalla sua forma migliore e che sia tutto meno che uno squadrone imbattibile in questo momento. come d'altronde non lo è il real, che in cl pure ha fatto delle belle figurine :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,634
Reazioni
712
Medaglie
8
non mi pare di aver detto che l'atalanta sia più scarsa del brighton. piuttosto, mi pare chiaro che questo liverpool sia ben lontano dalla sua forma migliore e che sia tutto meno che uno squadrone imbattibile in questo momento. come d'altronde non lo è il real, che in cl pure ha fatto delle belle figurine :asd:
è primo sia in premier league che in champions league, c'è chi è messo molto peggio
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,782
Reazioni
3,980
Medaglie
8
partita pessima ieri,giocando così tra una settimana le prendono ad amsterdam

zapata davvero irriconoscibile al momento
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
partita pessima ieri,giocando così tra una settimana le prendono ad amsterdam

zapata davvero irriconoscibile al momento
Strano però,dopati come sono ( cit. ) non correvano neanche

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,201
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Si parla di possibili dimissioni di gasperini dopo la partita con l'ajax. Dubito fortemente, però riferisco
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,201
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Per la questione Gomez Illici? Mi sembra un po' eccessivo nel caso :morristenda:
Lo dicevano, e lo stanno dicendo tutt'ora, su telelombardia, però cercando in giro non trovo nulla che vada verso quella direzione, per quello ci vado con i piedi di piombo
 

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,762
Reazioni
802
Medaglie
11
Lo dicevano, e lo stanno dicendo tutt'ora, su telelombardia, però cercando in giro non trovo nulla che vada verso quella direzione, per quello ci vado con i piedi di piombo

Io ho trovato qualche sito online (molti mai sentiti), onestamente sarei sorpreso.
 
Top