Cosa c'è di nuovo?

Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
confermato il rumor di marzo secondo cui alcuni Guardiani sarebbero apparsi in Thor 4
per adesso hanno dichiarato la loro partecipazione Pratt (Star Lord) e Diesel (Groot)
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Deadpool 3 entrato ufficialmente in produzione
Le riprese dovrebbero iniziare tra il 2021 e il 2022
Le sceneggiatrici di Bob's Burger sostituiscono Rhett Reese e Paul Wernick alla scrittura
Per ora nulla circa il nuovo regista e il rating, però è confermato che Feige sarà il produttore
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ho visto la locandina di Thor Love e Thunder fatta da un fan, e penso sempre più che Thor versione Endgame, " vichingo ", rozzo ed incazzato sia la migliore mai vista sul grande schermo, prima lo dicevo di quella di IW

Un misto tra la corporatura del Thor di infinity war e l'estetica di barba e capelli di Endgame sarebbe da 100 e lode
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Deadpool 3 entrato ufficialmente in produzione
Le riprese dovrebbero iniziare tra il 2021 e il 2022
Le sceneggiatrici di Bob's Burger sostituiscono Rhett Reese e Paul Wernick alla scrittura
Per ora nulla circa il nuovo regista e il rating, però è confermato che Feige sarà il produttore
Io ho letto che dovrebbe essere lo stesso rating dei precedenti
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Alfred Molina sarà il Doctor Octopus in Spiderman 3
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Sembrerebbe che si tratterà di un arco narrativo sul multiverso diviso in 3 parti: WandaVision, Spiderman 3 e Doctor Strange 2.
Si dice che abbiano già firmato Garfield, Stone, Dunst (sono rumor però) e i già ufficializzati Foxx e Molina. Quest'ultima "fuga di notizie" potrebbe essere un modo per forzare la mano a Maguire che invece sta ancora tergiversando.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,561
Medaglie
29
Certo che con quel cast potrebbe uscirne una roba epocale da sto Spider-Man 3, come anche la più grande cagata di sempre :asd:
Spero gestiscano bene il tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
ora sono veramente curioso, ma anche preoccupato
comunque tanto valeva far dirigere a Raimi pure questo film
simpatico poi il fatto che un film che nemmeno sarebbe dovuto esistere, stando agli accordi disney-fox, diventi così corposo
e ironico anche che un progetto nato per dare cinematograficamente luce ai personaggi marvel che nessuna casa di produzione voleva pigliarsi finisca per ospitare tre versioni del personaggio marvel più ambito di sempre
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
ora sono veramente curioso, ma anche preoccupato
comunque tanto valeva far dirigere a Raimi pure questo film
simpatico poi il fatto che un film che nemmeno sarebbe dovuto esistere, stando agli accordi disney-fox, diventi così corposo
e ironico anche che un progetto nato per dare cinematograficamente luce ai personaggi marvel che nessuna casa di produzione voleva pigliarsi finisca per ospitare tre versioni del personaggio marvel più ambito di sempre
Questa idea è nata solo per anticipare Flashpoint, non pensiate che sia altro motivo dietro :asd:
In fondo è una strategia adottata spesso da Feige: vedi BvS e Civil War :ahsisi:
 

Master-Slayer93

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2010
Messaggi
549
Reazioni
8
Medaglie
4
Willem Dafoe e Dane Dehaan stanno discutendo per riprendere i loro ruoli in Spiderman 3.

Express UK

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,315
Reazioni
1,970
Medaglie
11
Sì però vedo qualche incongruenza.
Al tempo di Octopus Il personaggio di Dafoe era già morto, se torna quindi lo può fare solo tramite le visioni di Franco, che a sto punto deve tornare pure lui, o non avrebbe molto senso.
La storia di Octopus di Raimi si svolge nell'arco di pochi giorni, per cui devono infilarla lì dentro, nel senso che deve essere coerente con la storia raccontata nel film, almeno fino al punto in cui gli universi si uniscono.
Della storia dello spiderman di Garfield (e relativo cast) ricordo poco o nulla, di quei due film salvo solo la Stone, unico motivo per cui li ho guardati :asd:
Però lei è incinta (beato il padre), per cui boh

Chi si azzarda a dirmi che faccio spoiler su un film di tipo 15 anni fa lo lincio :asd:
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
però ho un dubbio
se le riprese sono iniziate settimane fa, come fanno certi attori ad essere in trattativa in queste ore?
perché di Molina i rumors c'erano da un po' di tempo poiché era stato avvistato (anche se sarebbe potuto essere un sosia), gli altri personaggi no
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
però ho un dubbio
se le riprese sono iniziate settimane fa, come fanno certi attori ad essere in trattativa in queste ore?
perché di Molina i rumors c'erano da un po' di tempo poiché era stato avvistato (anche se sarebbe potuto essere un sosia), gli altri personaggi no
A quanto pare gran parte di queste comparse saranno solo nel terzo atto e quindi nel frattempo stanno girando il resto.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,708
Reazioni
1,709
Medaglie
7
E poi la gente si lamentava che Spiderman 3 di Raimi fosse troppo affollato :adrian:
però parti da due punti diversi, nel film di raimi dovevi trattare la metamorfosi di peter, dovevi creare venom, dovevi creare l'uomo sabbia, dovevi chiudere il cerchio con harry, tanta roba da trattare in un solo film, non solo tanti personaggi, e infatti non è venuto fuori un gran che, invece in questo nuovo corso octavio e electro partono con un background dato dalle realtà a cui appartengano, non hai la necessità di ri presentarli, li puoi "buttare" li e sfruttarli a dovere.....senza tener conto che comunque non sappiamo se questi avranno una parte sostanziale nella pellicola o appariranno come cameo in qualche scena di salto tra universo e universo.

con la storia del multiverso hanno milioni di opportunità, possano riutilizzare in maniera attiva i vecchi villain, possano solo utilizzarli come espediente per raccontarci le storie di universi dove le cose sono andate in un altro modo, tipo dove octavio ha portato a termine il suo piano etc. possano svolgere l'intera avventura si spiderman in realtà parallele etc.

onestamente l'unico rumor che mi lascia perplesso è quello su dare devil di cox, nei fumetti spiderman e il diavolo hanno formato dei team up piuttosto spesso però non vedo come contestualizzarlo, per anni hanno fatto finta di nulla come se l'universo netflix non esistesse e ora lo mettano in pellicola così? senza contare che la natura dei due prodotti e il loro successo è totalmente all'opposto e dedicato a due tipi di pubblico diversi
 

Master-Slayer93

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2010
Messaggi
549
Reazioni
8
Medaglie
4
Tom Holland on Venom-Spidey crossover: “For legal reasons I cannot answer that question”

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ant-Man 3 si chiamerà Ant-Man & The Wasp Quantumania e vedrà Cassie Lang interpretata da un'attrice diversa da Emma Fuhrmann
Captain Marvel 2 vedrà l'arrivo della giovane Miss Marvel e Monica Rambeu
Black Panther 2 non vedrà il ritoro di T'Challa
 
Top