Cosa c'è di nuovo?

PS5 Returnal

Returnal
ROMPI IL CERCHIO Dopo un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio. In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse. Affronta il labirinto di Atropo da solo o condividi l'intero viaggio con un altro giocatore nella modalità co-op online.¹ Poi, quando ti senti pronto, cimentati nella Torre di Sisifo, una sfida di ascesa con fasi progressivamente più pericolose, che metteranno alla prova la tua abilità di combattimento.² Affronta i nemici in battaglie all'ultimo proiettile. Sfrutta le tecnologie aliene per migliorare le tue abilità. Crea un legame con il pianeta e ricostruisci la storia di Selene.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
Sul psn sta a 79.90 e pure il leak di Bestbuy lo dava a quel prezzo, quindi dubito costerà 60 :asd:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Mi pare molto figo! Ovviamente non da D1, però secondo me sarà un bel TPS.
 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
Yes. La versione deluxe blabla sta a 89.90
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Sì ragazzi AAA Sony = 80€, purtroppo. Questo sarà lo standard.
Se andate al D1, aspettate qualche offerta conveniente, che salta sempre fuori.
 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
A meno che di non volerlo (o doverlo) prendere digitale a 65 si scende sempre, tramite ebay soprattutto. Certo, non fossero stati a 80 ma 70 si sarebbe scesi a 55 invece che 65, però vabbè è comunque buono :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
In digitale si può comprare già ora a 64€ sfruttando le ricariche portafoglio di cd-keys

Lo ricordo sempre perché è un espediente molto utile per risparmiare sempre un 15/20% al lancio
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
A meno che di non volerlo (o doverlo) prendere digitale a 65 si scende sempre, tramite ebay soprattutto. Certo, non fossero stati a 80 ma 70 si sarebbe scesi a 55 invece che 65, però vabbè è comunque buono :asd:
però chissà, pensavo sarebbe successa la stessa cosa per il plus una volta salito da 50 a 60 e invece si continua a trovare a 35€ come prima :asd:
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,645
Reazioni
162
Medaglie
8
Gran trailer e ottima data :) Sono abbastanza indirizzato per prenderlo al day one
 
U

Utente cancellato 141331

Non so, non mi convince, molto dipenderà dalla giocabilita
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Mi convince ma non al 100%, pero voglio dare fiducia al team perchè son convinto che poi pad alla mano sarà divertentissimo.

Avendo il pass next generation da GameStop, porto indietro un gioco valido (mario tennis per switch) e lo preordino pagandolo a 39,90€ al lancio :ahsisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Il team ha talento da vendere, quindi la possibilità che tirino fuori un qualcosa di molto valido è parecchio alta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
ph.png

:sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Doppia modalità di fuoco a seconda del livello di pressione dei grilletti. :gab:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10


Doppia modalità di fuoco a seconda del livello di pressione dei grilletti. :gab:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è una cosa gestita bene è favoloso, mi preoccupa le gestione in combat nelle fasi concitate, ma per esempio potrebbero mettere un'elevata resistenza per farti capire che sei a metà, in modo che lo si percepisca con più naturalezza
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Se è una cosa gestita bene è favoloso, mi preoccupa le gestione in combat nelle fasi concitate, ma per esempio potrebbero mettere un'elevata resistenza per farti capire che sei a metà, in modo che lo si percepisca con più naturalezza

Sicuramente ci sarà un marcato livello di resistenza e il classico “click” per separare le due modalità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Scusami Zaza Cosa sarebbe che non capisco?
E' il nome di un boss.

Curiosamente Phrike nella mitologia greca è personificazione divina della "paura". Il che probabilmente si collega alla tematica horror-psicologica del gioco. In pratica (IMHO) le creature mostruose Sci-Fi potrebbero essere connesse al viaggio psicologico della protagonista, e alla sua lotta interiore.

E' una cosa di cui mi sono accorto riguardando il trailer, e mi è saltato all'occhio essendo (come sapete) amante delle mitologie.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,205
Reazioni
7,520
Medaglie
8
E' il nome di un boss.

Curiosamente Phrike nella mitologia greca è personificazione divina della "paura". Il che probabilmente si collega alla tematica horror-psicologica del gioco. In pratica (IMHO) le creature mostruose Sci-Fi potrebbero essere connesse al viaggio psicologico della protagonista, e alla sua lotta interiore.

E' una cosa di cui mi sono accorto riguardando il trailer, e mi è saltato all'occhio essendo (come sapete) amante delle mitologie.
zaza mi arrapo quando fai questi ragionamenti
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10
E' il nome di un boss.

Curiosamente Phrike nella mitologia greca è personificazione divina della "paura". Il che probabilmente si collega alla tematica horror-psicologica del gioco. In pratica (IMHO) le creature mostruose Sci-Fi potrebbero essere connesse al viaggio psicologico della protagonista, e alla sua lotta interiore.
Azz, già avevo Hype ma dopo sta cosa diventa un Hype clamoroso e chissà quando potrò prendere ps5 :bruniii:

Grazie Zaza!
 
Top