Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Davvero esiste un titolo che in portatile non fa schifo, Mario Kart a parte?
Vado subito a scaricare la demo!
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Luigi's Mansion, Zelda, Smash, Animal Crossing, Paper Mario, Astral Chain, ecc.... :fiore:
Che hanno Astral, Zelda e Luigi? Rispetto alla tv sono inguardabili.

Comunque provato. Non è sfocato da tagliare gli occhi ma gli ambienti mi sembrano poverissimi.
Resistito dieci minuti, quando il mostro è scappato l’ho disinstallato. Che gioco noioso porca miseria :rickds:

Adesso provo BD II, ho già paura per la mia vista.
BD fa schifo pure su tv, sfocato e i contorni dei personaggi e della vegetazione oltre a essere sfocati sono pure tremolanti.
Si sbrigassero a far uscire Switch Pro. Comunque a saperlo prima non regalavo la vecchia tv, su uno schermo grande e 4K fa male agli occhi questa console
 
Ultima modifica:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Che hanno Astral, Zelda e Luigi? Rispetto alla tv sono inguardabili.

Comunque provato. Non è sfocato da tagliare gli occhi ma gli ambienti mi sembrano poverissimi.
Resistito dieci minuti, quando il mostro è scappato l’ho disinstallato. Che gioco noioso porca miseria :rickds:

Adesso provo BD II, ho già paura per la mia vista.
BD fa schifo pure su tv, sfocato e i contorni dei personaggi e della vegetazione oltre a essere sfocati sono pure tremolanti.
Si sbrigassero a far uscire Switch Pro. Comunque a saperlo prima non regalavo la vecchia tv, su uno schermo grande e 4K fa male agli occhi questa console
Secondo me ti fa pure male al fegato, senza offesa :sard:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Che hanno Astral, Zelda e Luigi? Rispetto alla tv sono inguardabili.

Comunque provato. Non è sfocato da tagliare gli occhi ma gli ambienti mi sembrano poverissimi.
Resistito dieci minuti, quando il mostro è scappato l’ho disinstallato. Che gioco noioso porca miseria :rickds:

Adesso provo BD II, ho già paura per la mia vista.
BD fa schifo pure su tv, sfocato e i contorni dei personaggi e della vegetazione oltre a essere sfocati sono pure tremolanti.
Si sbrigassero a far uscire Switch Pro. Comunque a saperlo prima non regalavo la vecchia tv, su uno schermo grande e 4K fa male agli occhi questa console
finché fai apprezzamenti sulla grafica ti seguo, ma sta frase è da basic troll :asd:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Secondo me ti fa pure male al fegato, senza offesa :sard:
No quello sta bene fortunatamente, il problema è passare da PS5 a Switch sullo stesso televisore.
Post unito automaticamente:

finché fai apprezzamenti sulla grafica ti seguo, ma sta frase è da basic troll :asd:
Ma sono serissimo, parlo della missione a livello normale.
Parti dall’accampamento, arrivi al mostro e scappa.
Ma mica c’ho tempo da perdere oh
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
No quello sta bene fortunatamente, il problema è passare da PS5 a Switch sullo stesso televisore.
Post unito automaticamente:


Ma sono serissimo, parlo della missione a livello normale.
Parti dall’accampamento, arrivi al mostro e scappa.
Ma mica c’ho tempo da perdere oh
non è un picchiaduro, è un gioco di caccia, e qui la mobility è talmente pompata che questa critica non trova alcun senso. Ti direi di reinstallare la demo ma è inutile, mi sembra che cercassi solo di rafforzare una tua idea pregressa
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
non è un picchiaduro, è un gioco di caccia, e qui la mobility è talmente pompata che questa critica non trova alcun senso. Ti direi di reinstallare la demo ma mi sembra che cercassi solo di rafforzare una tua idea pregressa
No mi fa veramente cagare come genere, manco col teletrasporto davanti al mostro e l’impossibilità di scappare giocherei mai un mh.
Mi sono bastate una ventina di ore per quello Wii per capire che uccidere tot volte un mostro per un drop, così che posso uccidere tot volte un mostro più forte per un altro drop, per centinaia di ore.... non fa per me. :asd:

La demo di World non ricordo di averla provata, boh
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
No quello sta bene fortunatamente, il problema è passare da PS5 a Switch sullo stesso televisore.
Post unito automaticamente:


Ma sono serissimo, parlo della missione a livello normale.
Parti dall’accampamento, arrivi al mostro e scappa.
Ma mica c’ho tempo da perdere oh
Ad una certa mi chiedo perché in 3 anni una persona si sia sempre e solo lamentata di una console ma continui ad utilizzarla invece di rivenderla. Ok lamentarsi di Age of Calamity che fa schifo al cazzo come performance, ok la res bassa, ok Doom che in confronto alle altre versioni è monnezza e tantissime altre brutture tecniche, ma in 3 anni che hai sta console non ti ho mai sentito fare UN singolo apprezzamento su una cosa qualsiasi, quindi o sei masochista o hai tanto tempo e soldi da buttare se ogni titolo che giochi ti fa cagare a tal punto da venire a scrivere la trollata su gamesforum, e non credo di essere il solo a pensarlo :asd:

Almeno akab rompe le balle sui numerini ma poi commenta pure i titoli, il dolce e l'amaro :asd:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Ad una certa mi chiedo perché in 3 anni una persona si sia sempre e solo lamentata di una console ma continui ad utilizzarla invece di rivenderla. Ok lamentarsi di Age of Calamity che fa schifo al cazzo come performance, ok la res bassa, ok Doom che in confronto alle altre versioni è monnezza e tantissime altre brutture tecniche, ma in 3 anni che hai sta console non ti ho mai sentito fare UN singolo apprezzamento su una cosa qualsiasi, quindi o sei masochista o hai tanto tempo e soldi da buttare se ogni titolo che giochi ti fa cagare a tal punto da venire a scrivere la trollata su gamesforum, e non credo di essere il solo a pensarlo :asd:

Almeno akab rompe le balle sui numerini ma poi commenta pure i titoli, il dolce e l'amaro :asd:
Ma chi te l’ha detto che non ho mai apprezzato nulla?
Mi sono goduto Odyssey, LM3, FE e Astral Chain per alcune cose, Zelda e Xenoblade idem.
( ovviamente tutti in dock).
Se la console fa cagare, i materiali con cui è costruita fanno cagare, l’os e i servizi multimediali fanno cagare, mica è colpa mia.
In generale, come portatile la considero pessima.
Scomoda da tenere in mano, schermo di una qualità bassissima, con colori smorti che riflette tutto, batteria mediocre.

Comunque mi ci sono pure impegnato con questa console, dando chance a titoli che sapevo non fossero pienamente nelle mie corde pur di usarla, tipo Mario Tennis e Smash (rivenduti poi).
Poi se Nintendo mi tira fuori le stesse quattro IP a ripetezione e i porting Wii U delle stesse quattro IP iniziano anche a girarmi i coglioni.
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
No mi fa veramente cagare come genere, manco col teletrasporto davanti al mostro e l’impossibilità di scappare giocherei mai un mh.
Mi sono bastate una ventina di ore per quello Wii per capire che uccidere tot volte un mostro per un drop, così che posso uccidere tot volte un mostro più forte per un altro drop, per centinaia di ore.... non fa per me. :asd:

La demo di World non ricordo di averla provata, boh
dovresti provare il multiplayer, non so se è nelle tue corde ma sublima questo franchise

reinstallalo e andiamo a caccia di mostri:powah:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
dovresti provare il multiplayer, non so se è nelle tue corde ma sublima questo franchise

reinstallalo e andiamo a caccia di mostri:powah:
Vabbè in multiplayer è divertente qualsiasi cosa, con un amico ci sfasciavamo dalle risate pure con Broforce :asd:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Vabbè in multiplayer è divertente qualsiasi cosa, con un amico ci sfasciavamo dalle risate pure con Broforce :asd:
vabbè dipende che giocatore sei ma mh è droga per alcuni (me compreso):

armature e armi fighissime e uniche sono il mio pallino, insieme alle caratteristiche uniche e powerup che portano. Per farle uccidi mostri, con nuova build puoi affrontare mostri più forti con armature ancora più fiche e via dicendo.

Ed è bellissimo vedere come si impara a leggere i pattern dei mostri e a incastrarli perfettamente con le combo dell'arma che stai masterando

e il gioco di squdra è divertente e appassionante anche perché il gioco di suo è purrfect
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,488
Reazioni
4,706
Medaglie
10

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
vabbè dipende che giocatore sei ma mh è droga per alcuni (me compreso):

armature e armi fighissime e uniche sono il mio pallino, insieme alle caratteristiche uniche e powerup che portano. Per farle uccidi mostri, con nuova build puoi affrontare mostri più forti con armature ancora più fiche e via dicendo.

Ed è bellissimo vedere come si impara a leggere i pattern dei mostri e a incastrarli perfettamente con le combo dell'arma che stai masterando

e il gioco di squdra è divertente e appassionante anche perché il gioco di suo è purrfect
Non riesco a giocare roba del genere, non hunting, dico incentrata sull’online in generale.
Mi chiedo sempre “ ma perché perdo tempo a fare sempre le stesse cose quando ci sono decine e decine di esperienze single player a cui dedicarmi”?
Quando avevo quindici anni, mi sfondavo di Fifa e Gears of war. Perché potevo permettermi una manciata di giochi l’anno. Da adulti è diverso.
Poi oh, se a livello di gameplay trovo qualcosa che non mi annoia mi ci tuffo. Me le sono fatte con goduria un centinaio di ore a Mario Kart su Switch.
Se il bilanciamento di quel gioco non fosse rotto me ne sarei fatte pure 200 probabilmente.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Ma chi te l’ha detto che non ho mai apprezzato nulla?

Ma chi te l’ha detto che non ho mai apprezzato nulla?
I tuoi interventi? Mica leggo nella mente degli altri utenti, se scrivi sempre che tutto fa cagare e perculi qualsiasi uscita che devo dirti, comunque buono a sapersi, non volevo mica offenderti, semplice curiosità ed amici come prima :sisi:
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Luigi’s Mansion in portatile è davvero bello, non cala eccessivamente in risoluzione rispetto alla modalità tv ed è semplicemente bellissimo da vedere, forse la cosa più bella che ho provato su Switch. Certo una nuova versione deve puntare a migliorare le prestazioni in portatile, assolutamente.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,236
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Non riesco a giocare roba del genere, non hunting, dico incentrata sull’online in generale.
Mi chiedo sempre “ ma perché perdo tempo a fare sempre le stesse cose quando ci sono decine e decine di esperienze single player a cui dedicarmi”?
Quando avevo quindici anni, mi sfondavo di Fifa e Gears of war. Perché potevo permettermi una manciata di giochi l’anno. Da adulti è diverso.
Poi oh, se a livello di gameplay trovo qualcosa che non mi annoia mi ci tuffo. Me le sono fatte con goduria un centinaio di ore a Mario Kart su Switch.
Se il bilanciamento di quel gioco non fosse rotto me ne sarei fatte pure 200 probabilmente.
MH è godibilissimo anche in single player, perchè ammazzare mostri su mostri? Perchè è divertente, mostro A inizialmente ti darà difficoltà quando arriverai a piangere su mostro D i mostri A, B e C li farmerai come se fossero insetti e così via. Il tasso di sfida diverte.
Post unito automaticamente:

Ma chi te l’ha detto che non ho mai apprezzato nulla?
Mi sono goduto Odyssey, LM3, FE e Astral Chain per alcune cose, Zelda e Xenoblade idem.
( ovviamente tutti in dock).
Se la console fa cagare, i materiali con cui è costruita fanno cagare, l’os e i servizi multimediali fanno cagare, mica è colpa mia.
In generale, come portatile la considero pessima.
Scomoda da tenere in mano, schermo di una qualità bassissima, con colori smorti che riflette tutto, batteria mediocre.

Comunque mi ci sono pure impegnato con questa console, dando chance a titoli che sapevo non fossero pienamente nelle mie corde pur di usarla, tipo Mario Tennis e Smash (rivenduti poi).
Poi se Nintendo mi tira fuori le stesse quattro IP a ripetezione e i porting Wii U delle stesse quattro IP iniziano anche a girarmi i coglioni.
Oppure la vendi, passi ad altro e quando la nintendo e passi ad altro :asd:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Ma chi te l’ha detto che non ho mai apprezzato nulla?
Mi sono goduto Odyssey, LM3, FE e Astral Chain per alcune cose, Zelda e Xenoblade idem.
( ovviamente tutti in dock).
Se la console fa cagare, i materiali con cui è costruita fanno cagare, l’os e i servizi multimediali fanno cagare, mica è colpa mia.
In generale, come portatile la considero pessima.
Scomoda da tenere in mano, schermo di una qualità bassissima, con colori smorti che riflette tutto, batteria mediocre.

Comunque mi ci sono pure impegnato con questa console, dando chance a titoli che sapevo non fossero pienamente nelle mie corde pur di usarla, tipo Mario Tennis e Smash (rivenduti poi).
Poi se Nintendo mi tira fuori le stesse quattro IP a ripetezione e i porting Wii U delle stesse quattro IP iniziano anche a girarmi i coglioni.

100 euro per il tuo Switch e ci sto pure rimettendo che tra poco esce la Pro. :sisi:
Prendere o lasciare.
 
Top