Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
E pure The Curse of Monkey Island ce lo siamo rigiocato. Bello bello, non ai livelli dei primi due, imho, ma lo stile e lo humour sono sempre magnifici.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Portata avanti la mia stagione a NBA2K con i Blazers dopo un’opera di rebuilding drastica.
Scartati un paio di contrattoni pesanti mi sono affidato a Lillard, Clarkson, Trent, Sabonis e Cousins, in panca tutti giovani e due veterani come Pau Gasol e Rondo, più un bel mucchio di scelte (anche buone) ottenute grazie alle cessioni di McCollum e Nurkic.
Non sono soddisfatto, assolutamente, ma dovevo riabituarmi alle meccaniche di gestione e ho fatto delle cavolate con un paio trade :stress:
Comunque ho un buonissimo record di 13-2, tutto sommato sta andando bene la stagione.
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ricominciato Uncharted 4, ogni volta con questo capitolo mi sento Indiana Jones. :ivan:

Per me capitolo migliore a mani basse
IL gioco adventure per eccellenza

Comunque dopo MGS2 ho finito pure Far Cry New Dawn, ne avevo lette di cotte e di crude ma a me onestamente é piaciuto molto, parlo da fan boy della saga che dal terzo in capitolo mi ha sempre divertito tantissimo (un po' meno il 4 che era una reskin del 3 in tutto per tutto tolto il villain).

Sto continuando a giocare a Soldner X-2 Prototype di cui sto pure scrivendo la recensione, molto divertente ma devo dire pure molto difficile, poi sbloccare gli ultimi livelli diventa davvero una roba da dito in culo visto che lo score diventa essenziale per trovare le chiavi. Comunque divertente, tanti contenuti e molto immediato anche se artisticamente nel genere Matterfall (ultimo che giocato e finito nel genere, non sono navicelle spaziali le protagoniste ma sempre uno shoot 'em up futuristico é) gli da le piste.

Ho completato i primi tre episodi di the walking dead:new frontier e anche sta stagione é bellissima, meno della prima ma comunque di alto livello.

Ho iniziato Batman (sempre dei Telltale) e ho fatto giusto i primi due capitoli dell'episodio 1. Mamma mia che intro stupenda

Infine sono alle battute di My friend Pedro, fighissimo da giocare, peccato che sabato lo tolgano dal pass quindi riesco a completare giusto giusto una run, peccato.

Questo topic comunque é utilissimo pure per parlare di giochi che nei propri topic non verrebbero mai cagati, magari qualcuno che li ha giocato legge e scrive qualcosa qui dentro almeno :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Ho giocato tutta la settimana a Hyrule Warriors Age of Calamity, ma devo dire che dopo un'ottima partenza non mi ha preso come credevo: non saprei dire se è colpa del periodo e del sovraccarico da Zelda, o se è un problema del gioco...sicuramente ho preferito il primo per diversi aspetti, anche se pure questo è un ottimo titolo. Mi mancano 3 missioni per finire la storia, e ho deciso che una volta conclusa rimanderò il post game ad un momento successivo. Il problema sono la miriade di subquest che, per come sono organizzate, sto trovando onestamente stancanti. Lo so che non sono obbligato a farle, ma poi come la mettiamo con la potenza dei pg? :ahsn: Per rendere il tutto meno tedioso sto giocando la storia principale a Difficile e questi infiniti incarichi a Facile, visto che dopo un po' mi sono rotto le balle. Sarò a quasi 50 ore di gioco, e 25 sono di subquest e di farming.

Per spezzare un po', ieri ho rimesso su anche Astral Chain, del quale avevo fatto soltanto il prologo un mesetto fa. Devo dire che il bs è davvero strano, e specie all'inizio richiede davvero parecchio adattamento...ieri credo di aver combattuto il primo boss un po' impegnativo, e solo adesso sto iniziando a familiarizzare con i rudimenti del gameplay...sono ansioso di sbloccare più opzioni.
Probabile che sarà il prossimo titolo main che giocherò :sisi: ma potrei anche giocare prima qualcosa di molto più breve (con gli ultimi sconti, visto che avevo recuperato ma non ancora avviato Hades e che volevo prenderli da molto tempo, ho recuperato quasi tutti i titoli dei Supergiant, magari gioco Bastion prima visto che è più breve).
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Finalmente ho finito Prototype 2 su PC. Per passare il tempo senza troppi pensieri va anche abbastanza bene. La trama dopo un po' non l'ho più seguita, ho iniziato a skippare ogni filmato perché volevo solo distruggere...
Ho trovato anche tutte le scatole nere, field ops e lairs, oltre ad aver potenziato tutti i poteri.
Ora continuo con Outward e magari qualche partita anche a Swat 4.


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,980
Reazioni
4,409
Medaglie
10
Ho giocato tutta la settimana a Hyrule Warriors Age of Calamity, ma devo dire che dopo un'ottima partenza non mi ha preso come credevo: non saprei dire se è colpa del periodo e del sovraccarico da Zelda, o se è un problema del gioco...sicuramente ho preferito il primo per diversi aspetti, anche se pure questo è un ottimo titolo. Mi mancano 3 missioni per finire la storia, e ho deciso che una volta conclusa rimanderò il post game ad un momento successivo. Il problema sono la miriade di subquest che, per come sono organizzate, sto trovando onestamente stancanti. Lo so che non sono obbligato a farle, ma poi come la mettiamo con la potenza dei pg? :ahsn: Per rendere il tutto meno tedioso sto giocando la storia principale a Difficile e questi infiniti incarichi a Facile, visto che dopo un po' mi sono rotto le balle. Sarò a quasi 50 ore di gioco, e 25 sono di subquest e di farming.

Per spezzare un po', ieri ho rimesso su anche Astral Chain, del quale avevo fatto soltanto il prologo un mesetto fa. Devo dire che il bs è davvero strano, e specie all'inizio richiede davvero parecchio adattamento...ieri credo di aver combattuto il primo boss un po' impegnativo, e solo adesso sto iniziando a familiarizzare con i rudimenti del gameplay...sono ansioso di sbloccare più opzioni.
Probabile che sarà il prossimo titolo main che giocherò :sisi: ma potrei anche giocare prima qualcosa di molto più breve (con gli ultimi sconti, visto che avevo recuperato ma non ancora avviato Hades e che volevo prenderli da molto tempo, ho recuperato quasi tutti i titoli dei Supergiant, magari gioco Bastion prima visto che è più breve).
Quando giocherai ad astral commenta anche il topic ufficiale per favore. non ho ancora avuto modo di giocarlo per bene astral, sono nella tua stessastuazione backlog gigante e astral però sempre li a guardarmi. Sprattutto sei l'utene hack'n slash del forum aspetto i tuoi pareri dal d1:asd:.
Anche hyrule warriors 2 non ancora giocato e conoscendoti come fan dei musou peccato leggere che non ti sia piaciuto.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Quando giocherai ad astral commenta anche il topic ufficiale per favore. non ho ancora avuto modo di giocarlo per bene astral, sono nella tua stessastuazione backlog gigante e astral però sempre li a guardarmi. Sprattutto sei l'utene hack'n slash del forum aspetto i tuoi pareri dal d1:asd:.
Anche hyrule warriors 2 non ancora giocato e conoscendoti come fan dei musou peccato leggere che non ti sia piaciuto.
Attenzione, non è che non mi sia piaciuto, solo che mi aspettavo alcune cose diverse perché sono molto legato al primo HW, ecco tutto...il gioco però è ottimo :uhmsisi:
Ho scritto una disamina di confronto tra i due nel topic dei musou se ti interessa, comunque ovviamente commenterò anche nei topic principali!
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,109
Reazioni
6,959
Medaglie
21
messo in pausa NiNoKuni2 perchè ho zero voglia di giocare roba impegnativa per lunghe sessioni ultimamente.

Ho messo mano su what remain of edith finch e children of morta (che mi stanno piacendo)
ho come l'impressione che nella mia vita finirò per giocare solamente indie, ultimamente sto droppando qualsiasi big.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Per giocare agli action su Switch in modalità portatile siete folli comunque :paura:ormai non accetto più compromessi, in quella modalità Rpg/VN oppure GTFO.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,980
Reazioni
4,409
Medaglie
10
Per giocare agli action su Switch in modalità portatile siete folli comunque :paura:ormai non accetto più compromessi, in quella modalità Rpg/VN oppure GTFO.
Per cosa sta gtfo?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,980
Reazioni
4,409
Medaglie
10
Esistono altri modi per giocare su switch? :azz:

Get The F**k Out.

Letteralmente vattene via dal caz*o

:asd:
Cioè o giochi RPG/vn oppure non giochi? :asd:

Concordo con sparsa comunque, ho usato ancora poco switch anche se ho già un mucchio di titoli e per quanto io sia cresciuto con le portatili, quando dovrò giocarmi bayo 2 Astral Chain e DMC 3(per l'ennesima volta) modalità fissa e controller pro
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Esistono altri modi per giocare su switch? :azz:
Alcuni provano ad usare il cavo e la simpatica scatoletta in dotazione, ma secondo me stanno travisando l'uso di quella base che fa un simpatico soprammobile su cui puoi mettere la console e pure ricaricarla volendo :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Cioè o giochi RPG/vn oppure non giochi? :asd:

Concordo con sparsa comunque, ho usato ancora poco switch anche se ho già un mucchio di titoli e per quanto io sia cresciuto con le portatili, quando dovrò giocarmi bayo 2 Astral Chain e DMC 3(per l'ennesima volta) modalità fissa e controller pro

Più o meno :asd:

Io invece, inaugurai la Switch proprio con Astral Chain nel 2019 e lo giocai completamente in modalità portatile. Da allora ho sempre giocato tutto così fino ad adesso, la comodità di giocare a letto mi fa godere di più :sisi:

"Ma così ti sei giocato Xenoblade 2 in modalità PS1!!!"

Lo so e mi va benissimo così :nev:




Alcuni provano ad usare il cavo e la simpatica scatoletta in dotazione, ma secondo me stanno travisando l'uso di quella base che fa un simpatico soprammobile su cui puoi mettere la console e pure ricaricarla volendo :sisi:

Deve essere quello strano buco con la scritta HDMI a ingannare le persone. Fa sembrare che la base possa essere usata per altri modi all'infuori di un semplice appoggia-console :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,980
Reazioni
4,409
Medaglie
10
Più o meno :asd:

Io invece, inaugurai la Switch proprio con Astral Chain nel 2019 e lo giocai completamente in modalità portatile. Da allora ho sempre giocato tutto così fino ad adesso, la comodità di giocare a letto mi fa godere di più :sisi:

"Ma così ti sei giocato Xenoblade 2 in modalità PS1!!!"

Lo so e mi va benissimo così :nev:
Nono, io non critico per la portatile anzi, avessi ancora questa skill sarebbe fighissimo. Per chi critica per la grafica non do peso, gioco ancora giochi PS1 quindi non guardo a ste cose, ma per me gli action sono pad più stabile possibile e televisione
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Ma non solo gli action, eh. Valli a capire. :sisi:
E pensare che credevo che potesse funzionare tra me e te :sadfrog:

Invece siamo completamente diversi :sadfrog:
Nono, io non critico per la portatile anzi, avessi ancora questa skill sarebbe fighissimo. Per chi critica per la grafica non do peso, gioco ancora giochi PS1 quindi non guardo a ste cose, ma per me gli action sono pad più stabile possibile e televisione
Ma figurati, la mia era solo una frase ironica :asd: In fondo, il bello della Switch è proprio questo, la versatilità che permette a chiunque di giocare come preferisce :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,487
Reazioni
9,011
Medaglie
30
Per giocare agli action su Switch in modalità portatile siete folli comunque :paura:ormai non accetto più compromessi, in quella modalità Rpg/VN oppure GTFO.
Astral Chain nemmeno ci ho provato a giocarlo in portatile
 
Top