Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,436
Reazioni
3,790
Medaglie
12
OVERVIEW TRAILER


Bellissima la modalità Foto! Attenderò tanti bei screenshot nel topic dedicato :sisi:


Penso di aver capito la struttura generale del gioco: se notate le campane di Skypeia che compaiono sono più di una ma un altro elemento ricorrente sono gli archi con le orecchie da gatto; io credo che ci sia una campana per macroarea mentre i livelli che compongono la macroarea siano designati da questi archi; mentre per spostarsi da una macroarea all'altra, ci sarà da cavalacare Plessie :sisi:

Immaginatevi Spyro 2 con il suo hub per i mondi ma al posto di avere dei portali avviene tutto senza caricamenti :sisi:

Scusate per lo spoiler :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Bowser Jr. to the rescue! Grab a buddy to play as Bowser Jr., who can fly around fighting enemies and discovering secrets in 2-player mode.
:ahsisi:
Mario is sent to Lake Lapcat, where everything is cat-themed—and Bowser has gone berserk! Team up with Bowser Jr. to help his dad chill out in this short but action-packed standalone adventure.
In this free-roaming adventure, you’ll travel to various islands in Lake Lapcat to collect Cat Shines to reignite lighthouses and clear darkened terrain. Watch out for Bowser, though!
When Bowser is in full Fury, he can be pretty scary. Luckily, Mario can match his might with the Giga Bell, which lets him transform into the mighty Giga Cat Mario and go toe-to-toe with the monstrous Bowser in a titanic battle of biggies.
Post unito automaticamente:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Comunque un paio di informazioni varie sulle novità del gioco:
-Come già accennato, maggiore velocità di movimento e altri accorgimenti nel gameplay base del titolo e moveset di Mario
-Aggiunta modalità di gioco Locale e Online (Solo con Amici, a quanto pare), verrà usato il savefile dell'host, per cui è possibile progredire giocando in Multiplayer anche online
-Modalità foto, riprende la base di quella di Odyssey espandendola con nuovi filtri e Timbri utilizzabili per decorare il mondo
-Gli Amiibo forniscono PowerUp

Bowser Fury
-Come già abbiamo ipotizzato, Bowser è un evento che scatta a "tempo", l'obiettivo è fermarlo
-Bowser Jr. utilizzabile come Cappy in Co-Op
-L'amiibo di Bowser lo farà evocare istantaneamente, quello di Bowser Jr. darà poteri extra al figlio

NUOVI ARTWORK DI BOWSER FURY
cat-1-l.png
cat-2-l.png
cat-3-l.png
cat-4-l.png
cat-5-l.png

giga-cat-mario-l.png

cat-koopa-troopa-l.png
cat-goomba-l.png
cat-biddybud-l.png

mario-bowser-jr-l.png
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,436
Reazioni
3,790
Medaglie
12
Darò una seconda chance a 3DWorld giocandolo in coop online :sadfrog:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Parlano di "short adventure", quindi non mi aspetto più di 3-5 ore di longevità, come suggeriva qualcuno ieri.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Dal sito italiano

Puoi metterti al sicuro dalla distruzione o fare qualcosa! Se hai ottenuto 5 solegatti su un'isola, puoi attivare il fantastico potere della gigacampana! Questa enorme super campanella trasforma Mario in Giga Mario gatto, mettendolo nelle condizioni di affrontare Bowser alla pari.
SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_titans_scr_01.jpg

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_titans_scr_02.jpg
Sconfiggi Bowser furioso grazie alla tua nuova, enorme forma felina e rispediscilo in acqua, sbloccando così nuove isole da esplorare. Ma non cullarti troppo sugli allori poiché il nemico tornerà presto...
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Dal sito italiano

Puoi metterti al sicuro dalla distruzione o fare qualcosa! Se hai ottenuto 5 solegatti su un'isola, puoi attivare il fantastico potere della gigacampana! Questa enorme super campanella trasforma Mario in Giga Mario gatto, mettendolo nelle condizioni di affrontare Bowser alla pari.
SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_titans_scr_01.jpg

SuperMario3DWorld_BowersFury_BowsersFury_titans_scr_02.jpg
Sconfiggi Bowser furioso grazie alla tua nuova, enorme forma felina e rispediscilo in acqua, sbloccando così nuove isole da esplorare. Ma non cullarti troppo sugli allori poiché il nemico tornerà presto...
Avevate ragione ragazzi, la struttura è un
completi un mondo mentre bowser a caso si risveglia, batti bowser e ripeti. Spero che cambino anche gli scontri a questo punto :ahsisi:
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Comunque mi sa che si può giocare online solo tra amici questa volta (Il contrario di MM2 al lancio) :sard:
A quanto pare però è possibile proprio giocare tutta la campagna online, salvando i progressi sull'host
Sinceramente meglio così! Cosa me ne frega di giocarci con gente random :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Bell'avatar Polmo :sard:



Mario mi fa più l'effetto di Super Sonic che Super Sayan, ma la seconda immagine è molto stuzzicante


tra l'altro Bowser che spunta dalle acque mi fa tanto







:bruniii:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,178
Reazioni
655
Medaglie
8
Secondo me, Bowser's Fury era l'espansione di Odyssey o proprio un gioco nuovo a 360 gradi. Poi hanno deciso di metterla come bonus di 3D World perché...Perché sì.

:shrek:
 
U

Utente cancellato 22881

Meglio così,mi seccava rifarmi 3d world essendo il mio mario 3d meno apprezzato.
Poi lo scambio con qualche gioco switch che ho,il vantaggio di avere i giochi che non svlautano mai è che li puoi cambiare a 0 con quelli nuovi :asd:
 
Top