Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Ma il nuovo evento è solo un refresh di abyss?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Completato abyss 12.
Floor_12.png
Ho solo 6 stelle nel 11 e 5 nel 12.
Vedrò di migliorarle con comp un po' meno raffazzonate, ma credo manchi proprio il danno per velocizzare.
Fortuna Ning e Noelle nell'ultimo altrimenti gli scudi non li rompevo neanche pregando.

---------------------

 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,635
Reazioni
2,404
Medaglie
11
Ma per caso c'è un qualche rito, una danza, una formula, un qualsiasi cosa che devo fare per farmi droppare un dannato pezzo per craftare un'arma da un f@ttutissimo boss? Perché non è possibile che dal d1 non ne ho mai droppato uno che sia uno :granma:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Io ho droppato solo quelli del catalyst :dsax:
Caruccio il nuovo mini-evento, solo che non so che seelie scegliere, vorrei vederli in game come sono, quello blu non è 'sto granchè.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Se il blu aveva i colori invertiti sarebbe stato meglio, così da poterlo abbinare ad Ayaka quando esce.
Non me ne piace uno...
Penso prenderò il giallo per abbinarlo a Ning, vedremo.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,635
Reazioni
2,404
Medaglie
11
Io lo terrò blu, con Qiqi, Childe e Fischl più o meno fissi. Ci fosse stato rosso o arancione...
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Tru, rosso sarebbe cool, uso principalmente pyro.
Anche verde da abbinare a Jean.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Nuovo banner
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,103
Reazioni
833
Medaglie
7
Bon, da domani si torna su Genshin (dopo un mese di pausa in cui mi son perso l'ennesima possibilità di beccare Bennet).
Buono il nuovo banner, non tanto per Ganyu, quanto per Xingqiu e Xiangling che vorrei far salire di costellazione.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8



-------------



 
Ultima modifica:

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Non ho resistito dopo il damage test e la prova... Ho calato il pity (75esimo preciso), preso pure un altro xingqu e due xiangling. Devo capire se mi conviene usare l'unico prototipe che ho per l'arco.

Ora provo ad ammassare qualcosa per Ayaka :dsax:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Non ho resistito dopo il damage test e la prova... Ho calato il pity (75esimo preciso), preso pure un altro xingqu e due xiangling. Devo capire se mi conviene usare l'unico prototipe che ho per l'arco.

Ora provo ad ammassare qualcosa per Ayaka :dsax:
Dipende come la usi per l'arma.
Congrats.

A me piace zero il dover mirare con l'arco, si continua a salvare.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,635
Reazioni
2,404
Medaglie
11
Io non ho trovato una ceppa, che sfiga :sadfrog:

Ho Xiangling a C5, Noelle C1 e Xingqiu C2. Non so se continuare o salvare per il prossimo :azz:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,103
Reazioni
833
Medaglie
7
Pure io non sono un estimatore dell'arco. Ho droppato Childe dal suo banner, ma non mi fa impazzire come stile di gioco. Sono una persona semplice: preferisco gli spadoni :rickds:
Cmq qualche pull lo faccio, tanto son lontanissimo anche dal soft pity. Se riuscissi a beccare uno o due Xingqiu sarei pienamente soddisfatto.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,635
Reazioni
2,404
Medaglie
11
Pure io non sono un estimatore dell'arco. Ho droppato Childe dal suo banner, ma non mi fa impazzire come stile di gioco. Sono una persona semplice: preferisco gli spadoni :rickds:
Cmq qualche pull lo faccio, tanto son lontanissimo anche dal soft pity. Se riuscissi a beccare uno o due Xingqiu sarei pienamente soddisfatto.
Childe lo uso solo con i pugnali :asd: mai con l'arco, in coppia con Fischl è pazzesco.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,103
Reazioni
833
Medaglie
7
Childe lo uso solo con i pugnali :asd: mai con l'arco, in coppia con Fischl è pazzesco.


Non ci ho giocato molto con lui, ma se non ricordo male con gli attacchi caricati marchiavi i nemici per aumentare i danni hydro, in modo da fare poi più danno con l'elemental skill/burst. Comunque gli darò una seconda occasione più avanti.
Ora sto tirando su Xinyan come DPS, visto che a dicembre avevo ancora Xiangling come main dps. Ci metto veramente troppo a tirar su i nuovi pg.
 
Top