Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Presa la Lite al Gigante col buono del 30%, pagata quindi 140. La promo è valida pure sui giochi quindi un ottimo affare.
Grazie per la segnalazione.
Per caso era disponibile in buone quantità o scarseggiava?
Inoltre mi hai fatto salire il dubbio..... non avevo considerato il lite, ma effettivamente a quel prezzo ci starebbe.....
 

Bonny89

LV
0
 
Iscritto dal
8 Dic 2020
Messaggi
8
Reazioni
7
Medaglie
1
Per caso era disponibile in buone quantità o scarseggiava?
Inoltre mi hai fatto salire il dubbio..... non avevo considerato il lite, ma effettivamente a quel prezzo ci starebbe.....
La Switch non c'era, il lite era rimasto solo in una colorazione ( in provincia di Brescia). La commessa non sapeva se sarebbero arrivate nuove scorte.

Scarseggiavano pure le scorte di Ps4 c'era solo un modello con fifa 21, non ricordo se Ps4 pro o normale.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
Ma è normale che da dopo Natale i prezzi dei vari giochi su Amazon abbiano subito un'impennata e molti addirittura siano sold out? Sakuna si trova solo da venditori privati a 60, Streets of Rage 4 è passato da 29 a 45, Catherine tornato a prezzo pieno dopo mesi a 29. Addirittura Mario Rabbids ha avuto un discreto aumento dopo anni che viaggiava tra i 20 e i 25... Gli unici sempre allo stesso prezzo sono i classici Nintendo che, vabbè, loro sono sempre costanti.
Non ricordavo una tale fluttuazione gli anni passati...
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Ma è normale che da dopo Natale i prezzi dei vari giochi su Amazon abbiano subito un'impennata e molti addirittura siano sold out? Sakuna si trova solo da venditori privati a 60, Streets of Rage 4 è passato da 29 a 45, Catherine tornato a prezzo pieno dopo mesi a 29. Addirittura Mario Rabbids ha avuto un discreto aumento dopo anni che viaggiava tra i 20 e i 25... Gli unici sempre allo stesso prezzo sono i classici Nintendo che, vabbè, loro sono sempre costanti.
Non ricordavo una tale fluttuazione gli anni passati...

Eh credo sia appunto perché son sold out. Switch macina vendite software in modo spiazzante per le SH talvolta
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Ma è normale che da dopo Natale i prezzi dei vari giochi su Amazon abbiano subito un'impennata e molti addirittura siano sold out? Sakuna si trova solo da venditori privati a 60, Streets of Rage 4 è passato da 29 a 45, Catherine tornato a prezzo pieno dopo mesi a 29. Addirittura Mario Rabbids ha avuto un discreto aumento dopo anni che viaggiava tra i 20 e i 25... Gli unici sempre allo stesso prezzo sono i classici Nintendo che, vabbè, loro sono sempre costanti.
Non ricordavo una tale fluttuazione gli anni passati...
È normale quando vanno sold out... Il prezzo che ti segnala è quello di rivenditori privati
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
È normale quando vanno sold out... Il prezzo che ti segnala è quello di rivenditori privati
Alcuni sì, ed è anche normale...Ma molti sono i prezzi Amazon. Pazzesco quanto devono aver venduto quest'anno, considerando anche che GS e compagnia erano chiusi...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Dal sito Gamestop ci sono Bravely Default 2 e Monster Hunter Rise in prenotazione a 50 euro invece di 60 :sisi:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,994
Reazioni
1,104
Medaglie
3
Ho visto alcune switch limited di AC Horizon
Ricordo fossero introvabili, hanno fatto dei restock?
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9

TiDus_BoSs

El Matador
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
760
Reazioni
86
Medaglie
5
Qualche segnalazione per zelda BOTW?? Ho preso la switch per natale ma i giochi usati o nuovi costano sempre un botto, sullo store ce zelda a 48 euro ma lo preferirei Fisico, qualche offerta in giro?
 

mrpreputenzo

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2016
Messaggi
50
Reazioni
4
Medaglie
2
Qualche segnalazione per zelda BOTW?? Ho preso la switch per natale ma i giochi usati o nuovi costano sempre un botto, sullo store ce zelda a 48 euro ma lo preferirei Fisico, qualche offerta in giro?
Dipende dalla zona in cui sei ma spesso Zelda lo trovi tra i 35€ e i 40€ su subito.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,601
Reazioni
4,524
Medaglie
12
Segnalo nell'offerta di Gamestop (due giochi e il meno caro lo paghi 5 euro) che hanno inserito Astral Chain (che ho pagato quindi 27.50)
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,752
Reazioni
7,773
Medaglie
19
Dove si trova l'elenco dei giochi validi per la promozione?

In linea generale, sono questi i titoli validi per l'offerta in negozio "il secondo viene 5"

Ricorda solo che in negozio, il prezzo valido è quello pieno, non quello già scontato nella lista che ti ho linkato :sisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Non so se posso chiedere qui, visto che forse dovrebbero esserci solo segnalazioni, ma 280 euro per Switch ibrida modello con scatola rossa com'è? Buon prezzo? La si trova spesso a 280 o anche meno?
Aggiungo che prendendo anche il pad Pro mi verrebbe in totale 349 euro.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Non so se posso chiedere qui, visto che forse dovrebbero esserci solo segnalazioni, ma 280 euro per Switch ibrida modello con scatola rossa com'è? Buon prezzo? La si trova spesso a 280 o anche meno?
Aggiungo che prendendo anche il pad Pro mi verrebbe in totale 349 euro.
ottimo prezzo, meno di 270 non è mai scesa
 
Top