Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,727
Reazioni
7,997
Medaglie
10
Esaurite :sadfrog:

Per ora ho fatto un preorder da un altro sito italiano e mi da come disponibilità 4\8 feb però non ho mai acquistato li
Sono durate 20 secondi, purtroppo
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,265
Reazioni
466
Medaglie
8
Mi hanno appena spiegato che la PS5 ha 3D Tempest integrato (a contrario di PS4 che non ha nulla di audio 3D e ci vogliono le Platinum costosissime) ... allora se va bene qualsiasi cuffia per sfruttarlo ... perché cercare le Pulse 3D ?!
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,079
Reazioni
968
Medaglie
3
Mi hanno appena spiegato che la PS5 ha 3D Tempest integrato (a contrario di PS4 che non ha nulla di audio 3D e ci vogliono le Platinum costosissime) ... allora se va bene qualsiasi cuffia per sfruttarlo ... perché cercare le Pulse 3D ?!
Perché sono delle belle e buone cuffie da gaming con ottimo rapporto qualità prezzo, tutto qua.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,579
Reazioni
1,733
Medaglie
11
Uncharted 4 su ps5 gira a 30 o 60 e a che res? Me lo rigiocherei solo se va a 60....sto avendo difficoltà con i giochi a 30...ieri ho provato il film interattivo di Cage e a 30 fps lo trovo ingiocabile :tristenev:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,806
Reazioni
2,413
Medaglie
19
Uncharted 4 su ps5 gira a 30 o 60 e a che res? Me lo rigiocherei solo se va a 60....sto avendo difficoltà con i giochi a 30...ieri ho provato il film interattivo di Cage e a 30 fps lo trovo ingiocabile :tristenev:
Che mi risulti niente cose specifiche per PS5, quindi gira come su PS4 Pro - 1440p@30fps il singleplayer, 1080p@60 fps il multiplayer.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15
Uncharted 4 su ps5 gira a 30 o 60 e a che res? Me lo rigiocherei solo se va a 60....sto avendo difficoltà con i giochi a 30...ieri ho provato il film interattivo di Cage e a 30 fps lo trovo ingiocabile :tristenev:
Identico a PS4 PRO
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,579
Reazioni
1,733
Medaglie
11
Che mi risulti niente cose specifiche per PS5, quindi gira come su PS4 Pro - 1440p@30fps il singleplayer, 1080p@60 fps il multiplayer.
Peccato peccato! Sarebbe fantastico...stravolge i giochi il raddoppio degli fps... :dsax::dsax:
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Mi hanno appena spiegato che la PS5 ha 3D Tempest integrato (a contrario di PS4 che non ha nulla di audio 3D e ci vogliono le Platinum costosissime) ... allora se va bene qualsiasi cuffia per sfruttarlo ... perché cercare le Pulse 3D ?!
Beh io avevo le Turtle Beach stealth 400 e si sentivano da dio, però ho preso le Pulse perchè hanno i padiglioni morbidi in ecopelle, sono molto leggere e poi perchè sono un libidinoso e mi piace avere sulla scrivania accessori originali che si abbinano perfettamente alla console.
Quando guardo tutto nell'insieme godo :ooo:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,915
Reazioni
4,389
Medaglie
9
Io vorrei prendere un base di ricarica per il Dualsense ma vedo che è introvabile anche quella :asd: arriverà il momento che almeno gli accessori non saranno introvabili? :sard:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,488
Reazioni
1,889
Medaglie
12
si trovano più le cuffie che sono tornate in questi ultimi giorni che una base di ricarica.. non capisco :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,799
Reazioni
10,569
Medaglie
17
si trovano più le cuffie che sono tornate in questi ultimi giorni che una base di ricarica.. non capisco :sard:
Le base di ricarica costano meno, quindi ne producono di più ma forse sono meno vendute delle cuffie :asd: Io comunque le ho prese i primi di gennaio e c'erano :sisi: Ora tornano a metà febbraio pare (data sito concorrente)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Le cover in silicone a 10€ su Amazon sono spettacolari :phraengo: Fatico a crederci, ma mi ci trovo molto meglio piuttosto che senza.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,727
Reazioni
7,997
Medaglie
10

Mi sembra di essere nel mondo dei "matti", con me al centro e non so a cosa dare peso. Se guardo a destra, vedo i freddi e incontestabili numeri che dicono che il lancio è stato una bomba, se guardo a sinistra vedo una marea di gente incazzata senza console o semplicemente senza console (io non sono incazzato, ma senza console si)
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,645
Reazioni
2,257
Medaglie
9
Lo dico da persona che il 16 settembre sera (dopo la conferenza), andai su GAME.co.uk e prenotai la mia PS5 senza alcun problema....ma che avrei potuto tranquillamente aspettare
Non si puo' dare la colpa a Sony in questo caso, la domanda e' alle stelle e i problemi che riguardano il COVID (non solo di produzione, ma anche di spedizione delle varie console) sono evidenti problemi anche di Microsoft. Semplicemente, e' andata cosi data la situazione. Essere incazzati perche' Sony o Microsoft non riesce a soddisfare una produzione mondiale di una console durante una pandemia e' veramente troppo.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Lo dico da persona che il 16 settembre sera (dopo la conferenza), andai su GAME.co.uk e prenotai la mia PS5 senza alcun problema....ma che avrei potuto tranquillamente aspettare
Non si puo' dare la colpa a Sony in questo caso, la domanda e' alle stelle e i problemi che riguardano il COVID (non solo di produzione, ma anche di spedizione delle varie console) sono evidenti problemi anche di Microsoft. Semplicemente, e' andata cosi data la situazione. Essere incazzati perche' Sony o Microsoft non riesce a soddisfare una produzione mondiale di una console durante una pandemia e' veramente troppo.
In questo caso però servirebbe comunicazione chiara e cristallina, cosa che al momento non esiste nemmeno per sbaglio visto che Sony si comporta come se la console fosse sugli scaffali, quando a tutti gli effetti non lo è.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29



FAI LA TELECRONACA AL TUO GAMEPLAY E VINCI UNA PS5​

I grandi i giocatori hanno avuto un telecronista ad accompagnarli: questa volta tocca a te! Manda un file video pazzesco in cui fai la telecronaca del gameplay più bello della tua vita, vale qualsiasi gioco PlayStation.

La tua storia potrebbe essere ripresa dalla voce di Bruno Pizzul e in più potresti vincere una Console PlayStation®5 e altri fantastici premi.

:segnormechico:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,645
Reazioni
2,257
Medaglie
9
In questo caso però servirebbe comunicazione chiara e cristallina, cosa che al momento non esiste nemmeno per sbaglio visto che Sony si comporta come se la console fosse sugli scaffali, quando a tutti gli effetti non lo è.
Quello e' assolutamente ovvio dal punto vista del consumatore
 
Top