Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
369
Reazioni
150
Medaglie
2
Secondo me, Bowser's Fury era l'espansione di Odyssey o proprio un gioco nuovo a 360 gradi. Poi hanno deciso di metterla come bonus di 3D World perché...Perché sì.

:shrek:
L'ho pensato anche io, probabilmente l'hanno aggiunto a 3d world per trainare le vendite di quest'ultimo...che di base sarebbero già state altissime
Personalmente non l'ho giocato su Wii U e ho adorato persino New Super Mario Bros Deluxe quindi lo prenderò volentieri :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Secondo me, Bowser's Fury era l'espansione di Odyssey o proprio un gioco nuovo a 360 gradi. Poi hanno deciso di metterla come bonus di 3D World perché...Perché sì.

:shrek:
Non saprei... Questo Bowser Fury ricicla un bel po' di assets del 3D World. Di Odyssey non ha nulla se non la mappa aperta (che è comunque una caratteristica comune a quasi tutti i Mario 3D).
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Comunque io ho preordinato a 55€ la versione con la steelbook, quanto è figa :ohyess:

Steelbook-Super-Mario-3D-World.jpg
mannaggia a te, il gioco l'avrei comunque preso, ma più in là...poi ho visto quella steelbook (e io adoro le steelbook) e taaaaacccc. Acquisto effettuato :facepalm:
comunque son proprio curioso di vedere come sarà questo Bowser's Fury. 3D già giocato a suo tempo su wii u e non mi è dispiaciuto affatto, anzi.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Alla fine lo prenderò assieme alla mia ragazza, lei 3D World non l'ha mai giocato ed io ne approfitterò per giocare solo l'espansione :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Alla fine lo prenderò assieme alla mia ragazza, lei 3D World non l'ha mai giocato ed io ne approfitterò per giocare solo l'espansione :asd:

pugnepico.gif




Idem, così ho la scusa per ricomprarlo :rickds:

Comunque quella steelbook è davvero bellina, l'artwork mi piace da morire, oserei dire uno dei migliori che abbia mai visto, il design di Bowser è ottimo, spero venga riutilizzato in futuro, chessò come skin in Smash o Mario qualcosa (al posto di Dry Bowser...) ma anche nei giochi principali.

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10





A quanto pare sarà possibile, sin dall'inizio, selezionare la modalità bowser's fury :ahsisi:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10





A quanto pare sarà possibile, sin dall'inizio, selezionare la modalità bowser's fury :ahsisi:

In jap si chiama Fury World? Se sì molto meglio, odio i sottotitoli :sisi:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
i livelli con Captain Toad adesso si potranno giocare in multiplayer (fino a 4)

giphy.gif
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
i livelli con Captain Toad adesso si potranno giocare in multiplayer (fino a 4)
Allora voglio un aggiornamento per Captain toad per 4 giocatori e con Co-Op online :unsisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Nuovi screenshots

NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_34.jpg


NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_53.jpg


NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_41.jpg


NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_43.jpg


NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_58.jpg


NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_09.jpg

Più altri che però sono spoiler. L'ultimo è assurdo...
Che lavorone! Soprattutto gli effetti, l'acqua e i riflessi mi piacciono tantissimo :sisi:
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
ho ps5,series x...ma quando nintendo fa qualcosa mi lascia sempre a bocca aperta...e ci sono 2 gen di differenza ormai...quando il level design vale più dei tflps...
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
369
Reazioni
150
Medaglie
2
ho ps5,series x...ma quando nintendo fa qualcosa mi lascia sempre a bocca aperta...e ci sono 2 gen di differenza ormai...quando il level design vale più dei tflps...
Quoto. Infatti non capisco chi si cruccia del fatto che Switch non sia potente come le altre console, che i multipiattaforma non ci siano o siano castrati etc etc
Non è per questo che ho preso la Switch, l'ho presa perché volevo divertirmi e riesce a farlo egregiamente facendomi riscoprire dei generi molto carenti sulle altre piattaforme, con idee sempre nuove e fresche etc etc
Insomma, un gioco come Odissey non lo trovi da nessuna parte, alla faccio di 4k 120fps etc etc
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,116
Reazioni
951
Medaglie
7
Quoto. Infatti non capisco chi si cruccia del fatto che Switch non sia potente come le altre console, che i multipiattaforma non ci siano o siano castrati etc etc
Non è per questo che ho preso la Switch, l'ho presa perché volevo divertirmi e riesce a farlo egregiamente facendomi riscoprire dei generi molto carenti sulle altre piattaforme, con idee sempre nuove e fresche etc etc
Insomma, un gioco come Odissey non lo trovi da nessuna parte, alla faccio di 4k 120fps etc etc
Pure un gioco come Forza Motorsport non lo trovi da nessuna altra parte.
Idem Tlou 2.
È perché sono esclusive, le esclusive generalmente le trovi solo da una parte. Ecco perché si chiamano esclusive.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ogni console è giusto che proponga una offerta che la distingue dalle altre, direi di tornare a parlare di 3D World però, senza andare parlare di altri titoli esterni alla console
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Non avendolo mai giocato questo 3d world, lo consigliate? Immagino di sì ovviamente!
Poi che tipo di gioco è? Se mi fate una breve descrizione ve ne sono grato!
 
Top