Cosa c'è di nuovo?

WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Una tortura queste prime due puntate.
Va bene fare tutta sta premessa infinita, ma almeno falla che sai divertente, l quantomeno guardabile
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
I primi due episodi non sono male, abbastanza originale come inizio, però devo dire la verità con sole 9 puntate a disposizione da appena 30 minuti, secondo me “sprecarne” due così non va bene
Boh vediamo, le premesse sono interessantissime, però ci vuole più ciccia

Alcune scene riuscitissime comunque, al limite del creepy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Visti anch'io i primi due episodi.. direi che hanno sbagliato tutto.. non capisco il senso di questa serie tv..
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Visti anch'io i primi due episodi.. direi che hanno sbagliato tutto.. non capisco il senso di questa serie tv..
un pò presto per sbilanciarsi anche se il tipo di format è veramente bizzarrro...
per me (ipotesi spoiler)
o wanda è collegata ad una specie di simulatore neurale dove le viene fatto credere di vivere in una realtà fittizia alla the truman show per magari tenere sotto controllo i suoi poteri oppure dato che il multiverso ormai è cosa fatta, wanda riesce a muoversi e ad adattarsi inconsapevolmente a varie realtà alternative (il che spiegherebbe i repentini cambiamenti di settings), una cosa molto d4c per capirci
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Scusa eh ma come fai a dire così dopo 2 ep su 9? Io boh :asd:

un pò presto per sbilanciarsi anche se il tipo di format è veramente bizzarrro...
per me (ipotesi spoiler)
o wanda è collegata ad una specie di simulatore neurale dove le viene fatto credere di vivere in una realtà fittizia alla the truman show per magari tenere sotto controllo i suoi poteri oppure dato che il multiverso ormai è cosa fatta, wanda riesce a muoversi e ad adattarsi inconsapevolmente a varie realtà alternative (il che spiegherebbe i repentini cambiamenti di settings), una cosa molto d4c per capirci
Ovviamente il mio commento è riferito solo a questi primi 2 episodi, che si presentano in questa forma così bizzarra.. non posso commentare tutte le puntate che ancora devono uscire, ma se qualcuno volesse un parere su queste prime 2 sarebbe quello scritto sopra..
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
E bon, non mi sta piacendo per niente :asd:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
I primi due episodi non sono male, abbastanza originale come inizio, però devo dire la verità con sole 9 puntate a disposizione da appena 30 minuti, secondo me “sprecarne” due così non va bene
Boh vediamo, le premesse sono interessantissime, però ci vuole più ciccia

Alcune scene riuscitissime comunque, al limite del creepy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quanto ho capito si andrà avanti con i "decenni".

In pratica un remake dell'episodio 16x16 dei Griffin :asd:, e mi ha ricordato anche Pleasantville.
Curiosa nel marasma della roba Marvel, ma tutto fuorché "visionaria" ad ora.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Visti anch'io i primi due episodi.. direi che hanno sbagliato tutto.. non capisco il senso di questa serie tv..
Se leggi il mio spoiler nella pagina precedente c'è scritto il senso
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Se leggi il mio spoiler nella pagina precedente c'è scritto il senso
Potrebbe essere come dici tu, probabilmente lo sarà, ma non conosco questo gruppo che citi tu.. ad ogni modo spero che, in ogni caso, riprenderà più lo stile del marvelverse..
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Potrebbe essere come dici tu, probabilmente lo sarà, ma non conosco questo gruppo che citi tu.. ad ogni modo spero che, in ogni caso, riprenderà più lo stile del marvelverse..
Beh non è una mia supposizione, è il loro logo nei fumetti. Tra l'altro Kevin Feige stesso ha detto che ad un certo punto ci sarà azione. Quindi la serie sarà molto marvelverse ma per la realtà costruita da Wanda sta usando l'espediente della sit com.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Beh non è una mia supposizione, è il loro logo nei fumetti. Tra l'altro Kevin Feige stesso ha detto che ad un certo punto ci sarà azione. Quindi la serie sarà molto marvelverse ma per la realtà costruita da Wanda sta usando l'espediente della sit com.
Spero, come detto non conosco ne quel gruppo ne il loro logo, non conosco bene i personaggi e storie marvel oltre quanto visto al cinema.
Sicuramente la vedrò tutta la stagione, ma questi primi 2 episodi non mi sono piaciuti granchè.. probabilmente causa anche mia che non conosco appunto questo gruppo, come però la maggior parte dei fan del multiverso visto al cinema..
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Viste le prime due, non me la aspettavo così. Forse l'hanno tirata un po' troppo per le lunghe sta parte di "trama".
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Vista solo la prima puntata. Ho dovuto stoppare la visione per digerire quanto visto.
Mi ha strappato molti sorrisi devo ammetterlo, solo che non capisco dove voglia andare a parare. :asd:

Poi la puntata dura veramente poco, non ho problemi con episodi da 20-30 minuti ma trovo insensata la scelta di mettere a fine episodio tutti quei minuti di titoli di coda...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Vista solo la prima puntata. Ho dovuto stoppare la visione per digerire quanto visto.
Mi ha strappato molti sorrisi devo ammetterlo, solo che non capisco dove voglia andare a parare. :asd:

Poi la puntata dura veramente poco, non ho problemi con episodi da 20-30 minuti ma trovo insensata la scelta di mettere a fine episodio tutti quei minuti di titoli di coda...
Sono 25 minuti di episodio con 7 (SETTE) di titoli di coda :facepalm:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Ma c'è la scena dopo i titoli in ogni episodio? :sard:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Top