Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon UNITE

Pokémon UNITE
Scendi in campo e affronta gli avversari con Pikachu, Charizard, Gengar e altri nel primo gioco Pokémon di lotte strategiche 5 contro 5: Pokémon UNITE! Ti diamo il benvenuto sull'Isola di Heos! Qui i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite. Partecipa a lotte 5 contro 5 per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. Ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi - Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto. Vuoi sferrare un'offensiva? Scegli un Attaccante! Preferisci invece aiutare i tuoi compagni di squadra? Allora Supporto è il ruolo che fa per te. Sconfiggi Pokémon selvatici per salire di livello, fai evolvere il tuo Pokémon e colleziona energia Heos. Rilascia l’energia nelle aree goal degli avversari e metti KO i loro Pokémon per evitare che segnino punti. Lavora di squadra e porta a casa la vittoria!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: The Pokemon Company

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16


In Cina stanno facendo un sondaggio per l'icona di gioco
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Ma questo quando esce :azz:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Ma questo quando esce :azz:
Stando a dei leak vicini al suo annuncio, mi pare fosse previsto per febbraio, ma nulla di ufficiale. Anche se vista la sua natura F2P non mi stupirei in uno shadowdrop al prossimo Pokémon Direct
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Stando a dei leak vicini al suo annuncio, mi pare fosse previsto per febbraio, ma nulla di ufficiale. Anche se vista la sua natura F2P non mi stupirei in uno shadowdrop al prossimo Pokémon Direct
Uno shadowdrop per gennaio non sarebbe male come cosa, nintendo a febbraio tra mario e bravely mi sembra già abbastanza impegnata :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Uno shadowdrop per gennaio non sarebbe male come cosa, nintendo a febbraio tra mario e bravely mi sembra già abbastanza impegnata :unsisi:
Considera però che probabilmente uscirà nell'ultima settimana di Febbraio come minimo e che esce pure su Mobile, alla fine il progetto è gestito da TPC, cosa fa Nintendo non è che gli interessi più di tanto :hmm:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Considera però che probabilmente uscirà nell'ultima settimana di Febbraio come minimo e che esce pure su Mobile, alla fine il progetto è gestito da TPC, cosa fa Nintendo non è che gli interessi più di tanto :hmm:
Si, non è strettamente correlato a loro, ma è pur sempre una spinta alla console in un periodo che non c'è tanto bisogno :unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
In BIG project. Ahahahahah, data data senza grande risonanza, manco si vergognassero.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16


Esce il prossimo mese su Switch, Settembre per Smartphone
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Ah pensavo che fosse sto video :asd:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Comunque guardandolo non pare proprio malaccio dai, vediamo com'è
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
I capitoli main sono così scadenti che questo non ha nulla da invidiare con gli altri titoli pkmn su Switch :sard:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
21 Luglio!


 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Messo in download :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Provato boh... :asd:
Il gameplay base direi che l'ho capito ma i menù sono qualche cosa di estremeamente confusionario.
Se volete riscattare Zeraora dovete andare nella baccheca messaggi, che è diverso dall'area con le missioni che a sua volta è diverso dall'area con le ricompense settimanali che è in un menù a parte rispetto alle ricompense del battle pass e quello gratuito e c'è un altro che non ricordo :rickds:
Senza contare che i menù poi laggano, almeno il gioco invece è fluido e tutto sommato carino da vedere.
Però il gameplay, soprattutto il movimento dei pg, mi pare lento e tornando al discorso menù non hanno reso tanto intuitivi i funzionamenti delle mosse
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,331
Reazioni
519
Medaglie
10
Provato oggi ed all'improvviso la partita ha avuto un problema di connessione (il personaggio stava iniziando a muoversi da solo, ho pensato fosse drift ma poi ho calibrato gli stick ed era tutto ok). Dopo aver riavviato il gioco 0 problemi e partita fluida, molto divertente anche se a volte diventa confusionario (sono stato quello che ha fatto più punti per la mia squadra e abbiamo vinto, incredibile :asd:).
I menù sono un po' confusionario ma nulla di così brutto, anzi a me piacciono per come son messi a schermo. Se qualcuno vuole giocare mi faccia sapere, si prospetta un bel passatempo :sisi:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,456
Reazioni
847
Medaglie
10
Sto seguendo qualche live ma non c'è niente da fare, sono proprio allergico al genere. Forse giocato in gruppo con amici potrebbe divertirmi, così a random invece non ci provo nemmeno.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Domanda seria, dal poco che ho visto, poi approfondirò ma è tipo Smite con i Pokemon?
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Confuso anche io dal menu, sto una continuazione a sbloccare cose in 27mila sezioni diverse :asd:
Per il resto gioco carino, in gruppo sicuramente diverte di più :unsisi:
Riguardo la velocità dei pokemon ho notato che varia dal terreno e dal pokemon stesso
 
Top