Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Che è sempre un bene avere prodotti che arrivano un po’ da tutti i paesi e non solo produzioni made in usa :sisi:
Ah indubbiamente, una delle cose migliori di Netflix è che ha prodotti validi da tutte le parti del mondo
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma se non sbaglio ci sta anche la serie trash non so se sia turca quello con il tizio tipo eroe che ha avuto un sacco di stagioni :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,390
Reazioni
4,269
Medaglie
12
Ma non dovevano fare una serie anime su Devil May Cry?
La seconda stagione di Love, Death + Robots che fine ha fatto?

Questi buttano fuori di continuo roba e poi se la perdono per strada
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,168
Reazioni
4,385
Medaglie
16
Ho finito adesso di vedere il documentario su San Patrignano.

Molto bello e soprattutto completo e imparziale, luci e ombre, facendo ascoltare ogni singola voce rilevante sulla vicenda. Consiglio la visione per chi non conosce/vuole approfondire un pezzo di storia Italiana, sulla lotta contro la tossicodipendenza.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,390
Reazioni
4,269
Medaglie
12
Non è che ti confondi con la vecchia serie anime di DMC? non mi risulta ne dovessero fare di nuove :azz:
Forse erano rumor. Dicevano che in qualche modo sarebbe stata collegata a quella su Castlevania :sadfrog:

Articolo di un sito rivale risalente al 2018
Come un fulmine a ciel sereno per i fan di gaming e anime, il produttore Adi Shankar ha confermato, nel corso di un'intervista, che la prossima serie del mondo videoludico che Netflix adatterà nel suo corrispettivo animato sarà quella di Devil May Cry, amatissima saga ideata da Capcom.

Nel corso di una intervista rilasciata nelle scorse ore, il produttore Adi Shankar ha confermato che il prossimo adattamento animato che Netflix trarrà da una serie videoludica sarà quello di Devil May Cry. Non si sa ancora molto sui dettagli che concernono questa trasposizione dell'amatissima saga creata da Capcom, ma il produttore ha confermato che è attualmente al lavoro sull'opera.

Per chi non fosse familiare con il nome di Adi Shankar, si tratta di colui che si cela dietro all'apprezzatissimo adattamento Netflix dell'altrettanto adorata serie di videogiochi Castlevania, giunta alla sua seconda stagione. Proprio Shankar specifica che la serie di Devil May Cry "si unirà a Castlevania in quello che ora chiamiamo il multiverso bootleg". Successivamente, l'istrionico produttore dichiara quanto segue: "Ho acquistato questi diritti [quelli di Devil May Cry] in modo che quelli di Hollywood non possano rovinare anche lui", lasciando trapelare sicuramente una forte passione per il progetto.

Shankar attribuisce il merito dell'annuncio allo strepitoso successo di critica e di pubblico ricevuto dall'adattamento di Castlevania a cui si faceva in precedenza riferimento, che ha fatto, parole sue "nettamente di più di quello che ci si aspettava. Ha fatto incredibilmente bene. Tanto che abbiamo immediatamente ricevuto la luce verde per una terza stagione".

A conferma del fatto che i lavori sono in corso, Shankar ha pubblicato un'immagine sul suo profilo ufficiale Twitter che ritrae un volto difficilmente equivocabile da parte dei fan della serie di Devil May Cry, quello di Dante, come potete constatare anche voi in calce a questo articolo. Quello che è certo è che per i fan di anime e di videogiochi questo connubio tra Neflix e l'industria videoludica non può che essere una buona notizia, sperando che l'adattamento del capolavoro di Capcom sia all'altezza della serie originale e del precedente lavoro di Shankar.



Boh
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Ma non dovevano fare una serie anime su Devil May Cry?
La seconda stagione di Love, Death + Robots che fine ha fatto?

Questi buttano fuori di continuo roba e poi se la perdono per strada
Love+Death+Robots è stata rinnovata ma Fincher è pieno d'impegni, quindi se ne parla almeno il prossim anno, credo.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Ho finito adesso di vedere il documentario su San Patrignano.

Molto bello e soprattutto completo e imparziale, luci e ombre, facendo ascoltare ogni singola voce rilevante sulla vicenda. Consiglio la visione per chi non conosce/vuole approfondire un pezzo di storia Italiana, sulla lotta contro la tossicodipendenza.
Lo consigli quindi?
Sono tentato anch'io, anche perchè non conosco tutta la storia
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Leggevo però alcune critiche sul fatto che il documentario non racconta proprio tutto perchè si ferma al 1995 e da un'immagine diversa da come è oggi.

In ogni caso la guardo perchè mi interessa
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,168
Reazioni
4,385
Medaglie
16
Leggevo però alcune critiche sul fatto che il documentario non racconta proprio tutto perchè si ferma al 1995 e da un'immagine diversa da come è oggi.

In ogni caso la guardo perchè mi interessa

Ci sono qualche accenni sulla San Patrignano di Oggi e che è ancora attiva nel suo lavoro.

Però ovviamente il fulcro del documentario é sugli inizi e soprattutto sulla figura del suo fondatore.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
SanPa. Vista oggi tutta d'un fiato. Ho mille pensieri che mi girano in testa. Non ne conoscevo la storia.
Consigliata a tutti

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Ho finito adesso di vedere il documentario su San Patrignano.

Molto bello e soprattutto completo e imparziale, luci e ombre, facendo ascoltare ogni singola voce rilevante sulla vicenda. Consiglio la visione per chi non conosce/vuole approfondire un pezzo di storia Italiana, sulla lotta contro la tossicodipendenza.
Intanto la cittadina stessa si è discostata dalla serie :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,390
Reazioni
4,269
Medaglie
12

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
332
Reazioni
80
Medaglie
2
Qualcuno ha visto l'ultima stagione di Sabrina ?!
Io l'ho vista e l'ho trovata abbastanza meh, piena di teen drama e scene cringe, serve solo a dare una fine dovuta alla serie a causa della cancellazione con un epilogo ''pesante'' ma abbastanza forzato nell'ultimo episodio.
Se hai apprezzato le altre stagioni vedila giusto per completezza, altrimenti saltala senza problemi.
Post unito automaticamente:

Così senza possibilità di replica?
E si che i primi 4 episodi mi son piaciuti.
Penso dipenda molto dal rapporto che hai con la saga di Batman.
Se sei un grande fan probabilmente la troverai spazzatura come ti hanno detto, ma se la guardi da spettatore neutrale (come lo ero io) senza troppe pretese non è male.
 
Ultima modifica:
Top