Cosa c'è di nuovo?

La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
ricordo la sezione fosse interamente composta da un utente che giocava a white knight chronicles, gioco di cui serve proprio uno sforzo di memoria per ricordarne l'esistenza
Ogni tanto ci postavo anch'io solo che non era male come idea anche dall'altra parte ci sta un mondo :asd:
Per dirne una ci starebbero un sacco di capolavori, per non parlare dei contenuti creati con le mod per dirne 3 total conversion: tes4/5= Nehrim, Enderal per New Vegas invece il recentissimo The Frontier uscito dopo 8 anni di sviluppo totalmente gratis:sisi:
Un vero peccato che non vengono esplorati altri generi esterni al mondo jrpg.
Per dirne uno al contrario io è grazie a questa sezione che ho scoperto quel capolavoro di The Legend of Heroes.
Per il resto mi scuso in anticipo se sono off topic:fiore:

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,433
Reazioni
179
Medaglie
7
Storicamente qui siamo sempre stati filo-nipponici.
O magari no ma la gente lo teneva abbastanza nascosto, salvo la classica discussione su planescape torment che sbucava ogni tot

Imho tra i generi passano dieci oceani


la regola dell'off topic non esiste più, tranne in sezione gamesdome
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,523
Reazioni
2,575
Medaglie
13
Domandona ma la sezione Western RPGs l'avete lasciata definitivamente morire?

La abbiamo rimossa tempo fa visto lo scarso utilizzo, dato che infondo la sezione è dedicata ai Jrpg. Nasceva più che altro come esigenza per alcuni di chiacchiere su alcuni titoli caldi dell'epoca (Dragon Age e The Witcher)


PS: Questo è il bar di sezione, non puoi essere off topic vai tranquo :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
La abbiamo rimossa tempo fa visto lo scarso utilizzo, dato che infondo la sezione è dedicata ai Jrpg. Nasceva più che altro come esigenza per alcuni di chiacchiere su alcuni titoli caldi dell'epoca (Dragon Age e The Witcher)


PS: Questo è il bar di sezione, non puoi essere off topic vai tranquo :sard:
Capito peccato, per il resto probabile che ricordarsi mai io il trhead :asd:

Anche se secondo me molti RPG sarebbero molto apprezzati anche dagli amanti dei Jrpg :sisi:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,513
Reazioni
8,080
Medaglie
21
Un sequel di World of Final Fantasy secondo voi uscirà o nisba ?
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Capito peccato, per il resto probabile che ricordarsi mai io il trhead :asd:

Anche se secondo me molti RPG sarebbero molto apprezzati anche dagli amanti dei Jrpg :sisi:
Mai riuscito a giocarne uno, dopo un ora li mollo. Su GoG ho un treno di roba li a marcire.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Tipo? tanto dipende dalla tipologia poi quelli vecchi sono anche belli tosti :asd:
Witcher 1 e 2,, divinity, tutti i might and magic, icewind dale, planescape torment, mass effect 1, fallout, e altra roba che adesso non mi sovviene.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Witcher 1 e 2,, divinity, tutti i might and magic, icewind dale, planescape torment, mass effect 1, e altra roba che adesso non mi sovviene.
Uno dei problemi principali che devi superare le prime ore tipo quel capolavoro di planescape perché non ti ha preso?
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Uno dei problemi principali che devi superare le prime ore tipo quel capolavoro di planescape perché non ti ha preso?
No se no l'avrei continuato.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Dai vi dico anche la mia, così potrete insultarmi :trollface: Ho The Witcher 3 sulla mensola dal D1 ed ancora lo devo iniziare seriamente :rickds:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,513
Reazioni
8,080
Medaglie
21
Se aspetti potrai giocarlo su Ps5 (penso uscirà tra un po)
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Lo avevo iniziato a Marcia della Morte, ma prendevo di quegli schiaffi paurosi :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Dai vi dico anche la mia, così potrete insultarmi :trollface: Ho The Witcher 3 sulla mensola dal D1 ed ancora lo devo iniziare seriamente :rickds:
Tienilo per tempi bui non si sa mai con la quarantena :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque di titoli se vi piace roba strana vi consiglio di dare un occhio a Kenshi e gujian 3 :asd:
 
Ultima modifica:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Ooooh, è arrivato... Questo residutao storico introvabile persino in versione pirata...



Tenbatsu Tenbatsu Tenbatsu...

Solo il CDrom però, dovevo stare più attento...

"Or ora così sia norma!"
kSgt4uQ.jpg



DAMEDAME! DAME!!!!!

MAGICAL TWIRLER ANGEL RABBIE
 
Ultima modifica:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9


vai lasti-chan

ero convinto fosse un ibrido jrpg/VN e mi ritrovo un QTE che col mio mouse del cazzo è più una tortura che divertimento.
Ora capisco perché la sigla recita "AUAUA AUAUA", la protagonista riesce a parlare col gatto ma gli altri esseri umani sentono solo suoni inconsulti.
Capisco 1 parola su 50 ma nonostante questo posso decretare di essere stato d'innanzi a non uno dei migliori lavori di kogado studio.
Per il resto rimando all'adatamento animato di 1 episodio adatattato da Gualtiero Cannarsi: "Or ora così sia norma, castigo celeste!"
 
Ultima modifica:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
RHh9yZZ.jpg

Evviva l'italiano rottissimo.
Playing Manual----> Manuale che Gioca.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Manuale che gioca :mwaha:
Mai capite queste traduzione a capocchia, tanto vale lasciate in inglese.
Non è mai uscito dal Giappone questo gioco.
Cmq potevano chiedere qua se andava bene e qualcuno li avrebbe corretti, nel 2009 c'era già Spazio.
 
Top