Cosa c'è di nuovo?

Oluwafikayomi Oluwadamilola Fikayo "fica volante" Tomori

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Fika Fika dal video sembra forte ma dubito venga riscattato a 28 milioni, parliamo pur sempre di una riserva.
Post unito automaticamente:


:rickds: :rickds: :rickds:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12


Ragazzi.. Dal video e dai commenti che fanno i tifosi del Chelsea... Abbiamo preso un gran giocatore...

Da questo video si notano parecchio cose (ma appunto, è un video):

Note positive:
1) è molto veloce (sta dietro a salah in progressione) e per un DC non è cosa da poco (calcolando che abbiamo Romagnoli che è un bradipo)
2) riesce ad arpionare il pallone in un modo che ho visto fare solo Maldini. Speriamo sia di buon auspicio.

Note negative:
1) dribbla un po' troppo davanti all'area di rigore per i miei gusti
2) si butta troppo in avanti


Pioli ci deve lavorare ma le basi sembrano esserci. Speriamo.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Grazie a lui riusciremo a liberarci finalmente di Romagnoli?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Contratto depositato nonostante debba ancora firmare e fare visite in giornata.

Chiaro segno che vogliono convocarlo domani per la Dea
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Il mio pupillo speriamo lo riscattino, una difesa lui, kjaer, romagnoli e kalulu tanta roba
Spero ovviamente che riesca a limare i suoi problemi
Io a sto punto mi libererei di un esterno e proverei pure un 3-5-2 arrogante con Theo e Calabriafú esterni a tutto campo, il problema e' che non puoi rinunciare a Saele e ti troveresti con un leao o un rebic in più (oltre che brahim) per cui la vedo impossibile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Il mio pupillo speriamo lo riscattino, una difesa lui, kjaer, romagnoli e kalulu tanta roba
Spero ovviamente che riesca a limare i suoi problemi
Io a sto punto mi libererei di un esterno e proverei pure un 3-5-2 arrogante con Theo e Calabriafú esterni a tutto campo, il problema e' che non puoi rinunciare a Saele e ti troveresti con un leao o un rebic in più (oltre che brahim) per cui la vedo impossibile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Gabbia come quinto tra l'altro va benissimo per vari motivi.

Ma appunto Fika chissà se verrà riscattato
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Mi gasa da morire ragazzi
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Il sorriso di Massara è inquietante. Gazidis invece è la classica persona che non sa dove tenere le mani in una foto.
Mi sembra più quello che non dovrebbe neanche esserci, nella foto
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
" data-source="post: 6943799" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Gabbia come quinto tra l'altro va benissimo per vari motivi.

Ma appunto Fika chissà se verrà riscattato
Gabbia come quinto va più che bene, kjaer se davvero ha problemi alla schiena mi sa che troverà sempre meno spazio o comunque molte volte sarà indisponibile per cui avere tre titolari e una riserva ottima (kalulu visto le prime presenze ottime) é fondamentale
30 milioni sono tanti eh, spero abbia spazio per dimostrare quanto vale, certamente sarebbe un innesto importante
La cosa fondamentale é un esterno forte davvero per la prossima stagione con i soldi della Champions, alla fine una volta che trovi quinto buono a centrocampo (meite? Chissà) e una riserva dei terzini stai a posto per il prossimo anno. Siamo decimati da infortuni e covid però se andiamo a guardare la rosa é ricchissima, in una situazione di normalità avremo pure una panchina lunga (certo non hai fenomeni ma ormai i fenomeni in panchina ce li hanno real, Liverpool, Bayern e altre due tre squadre)
Manco la Juve nella migliore delle sue formazioni (quindi con Mc kennie e Arthur titolari) ha una panchina forte. Quei 3 giocatori to

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Top