Cosa c'è di nuovo?

Star Comics | Topic d'informazione generale

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Annunciato Tower of God per Maggio.

Solo Leveling ad Aprile, volumi rieditati e ammezzati (160 pagine circa), nel primo ci sarà una sorpresa.

Ashita no Joe ristampato entro Febbraio.

Domani annunci BL.

Ufficiose le nuove edizioni di InuYasha e Dai no daibōken.

One Piece in cofanetto da fine 2021.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA

UCHU KYODAI 36
TO YOUR ETERNITY 11
CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD 7
ULTRAMAN 11
GATE 14
GINTAMA 67
CHILDREN OF THE WHALES 16
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
Annunciato Tower of God per Maggio.

Solo Leveling ad Aprile, volumi rieditati e ammezzati (160 pagine circa), nel primo ci sarà una sorpresa.

Ashita no Joe ristampato entro Febbraio.

Domani annunci BL.

Ufficiose le nuove edizioni di InuYasha e Dai no daibōken.

One Piece in cofanetto da fine 2021.
joe era esaurito da tanto, contento che finalmente lo ristampino :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Ultima modifica:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Vero, è sempre un piacere vedere che suscita interesse.

Per chi fosse interessato a Shaman King Final Edition, stando alle prenotazioni su Amazon pare che sarà quattordicinale.

EDIT: confermata ufficiosamente la bimensilità.
EDIT2: https://www.starcomics.com/news/non-volevo-innamorarmi-minta-suzumaru-arriva-finalmente-in-italia
ma era stato detto quasi subito fosse quindicinale, eh :ahsisi:

la mente ritorna ai tempi di dragon ball sottiletta :asd: mi pare sia stato l'unico periodo per i manga ad avere qualche titolo a cadenza simile
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
shaman king quindicinale da una parte son contento perché così in relativamente poco tempo la si conclude, dall'altra parte però diventa un salasso contando pure che c'è la nuova edizione di fma :asd:
nuova edizione che tra l'altro mi sta passando un po' la voglia di acquistare, con quei soldi ci faccio la collana completa gekiga di coconino a momenti :sard:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
shaman king quindicinale da una parte son contento perché così in relativamente poco tempo la si conclude, dall'altra parte però diventa un salasso contando pure che c'è la nuova edizione di fma :asd:
nuova edizione che tra l'altro mi sta passando un po' la voglia di acquistare, con quei soldi ci faccio la collana completa gekiga di coconino a momenti :sard:
a me manca come serie, quindi sono interessato.
però vedrò il primo, massimo due volumi per decidere se proseguire o tentare il recupero della perfect
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
a me manca come serie, quindi sono interessato.
però vedrò il primo, massimo due volumi per decidere se proseguire o tentare il recupero della perfect
anche a me manca come serie :asd:
essendo star sono un po' più sicuro nel recupero che i volumi per un po' non dovrebbero andare esauriti, infatti penso di prendere i volumi a blocchi oppure 1/2 ogni tanto
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
anche a me manca come serie :asd:
essendo star sono un po' più sicuro nel recupero che i volumi per un po' non dovrebbero andare esauriti, infatti penso di prendere i volumi a blocchi oppure 1/2 ogni tanto
almeno su questo sono spanne avanti a planet. esaurita è solo roba vecchissima, oppure qualcosa che vende davvero tanto, ma è raro non trovare volumi specifici
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
almeno su questo sono spanne avanti a planet. esaurita è solo roba vecchissima, oppure qualcosa che vende davvero tanto, ma è raro non trovare volumi specifici
infatti fma se non fosse edita da planet prenderei un volume ogni tanto, ma così rischio e sinceramente non ne ho voglia di trovarmi serie monche :sard:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
ma era stato detto quasi subito fosse quindicinale, eh :ahsisi:

la mente ritorna ai tempi di dragon ball sottiletta :asd: mi pare sia stato l'unico periodo per i manga ad avere qualche titolo a cadenza simile
Ah sì? Meglio così, ora è confermato...e avere conferme con date e periodicità visti i recenti eventi con la concorrenza, non è male :asd:
Dragon Ball, Ranma, Maison Ikkoku, Dai no daibōken...sono passati un po' di anni.
shaman king quindicinale da una parte son contento perché così in relativamente poco tempo la si conclude, dall'altra parte però diventa un salasso contando pure che c'è la nuova edizione di fma :asd:
nuova edizione che tra l'altro mi sta passando un po' la voglia di acquistare, con quei soldi ci faccio la collana completa gekiga di coconino a momenti :sard:
Per Coconino ti serve un mutuo, ma loro sono di classe.
Sì dai, 35 volumi a 5.90 non è malaccio e se non si hanno tanti acquisti mensili si può fare. La nuova edizione di FMA è ancora da confermare, fanno sempre in tempo a rinviarla :asd:
infatti fma se non fosse edita da planet prenderei un volume ogni tanto, ma così rischio e sinceramente non ne ho voglia di trovarmi serie monche :sard:
Anche le opere di Urasawa sono ostaggi di Panini, giusto? La solita solfa.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
Ah sì? Meglio così, ora è confermato...e avere conferme con date e periodicità visti i recenti eventi con la concorrenza, non è male :asd:
Dragon Ball, Ranma, Maison Ikkoku, Dai no daibōken...sono passati un po' di anni.

Per Coconino ti serve un mutuo, ma loro sono di classe.
Sì dai, 35 volumi a 5.90 non è malaccio e se non si hanno tanti acquisti mensili si può fare. La nuova edizione di FMA è ancora da confermare, fanno sempre in tempo a rinviarla :asd:

Anche le opere di Urasawa sono ostaggi di Panini, giusto? La solita solfa.
se avessi solo shaman king al mese sarebbe fattibilissimo 2 volumi a 5,90. Già con fma però si arriva ad un ventello e cominciano a farsi sentire :rickds: in più devo aggiungerci altra roba che seguo, ora vedrò come ingegnarmi per saltarci fuori :asd:

Esatto Urasawa viene portata da panini, però hanno dichiarato che si adopereranno per una grossa campagna di ristampe, mah staremo a vedere se son solo parole oppure se ci saranno pure dei fatti :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA

DRAGON QUEST-EMBLEMA DI ROTO II N23
YONA - LA PRINCIPESSA SCARLATTA 21
I DIPINTI MALEDETTI 8
MISSIONS OF LOVE 18
CREAMY MAMI LA PRINCIPESSA CAPRIC.1
CREAMY MAMI NEW EDITION
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Tower of God 1 aggiunto su Amazon: 16 giugno, 288 pagine, €12.90
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Alla fine l'annuncio di Star Comics riguarda un rebrand con nuovo logo per i prodotti nuovi e creazione di due etichette dedicate: Star per i manga e Astra per i fumetti "occidentali.

Hanno già chiarito che il cambiamento grafico non coinvolgerà serie in corso e ristampe.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
in soldoni, roba inutile :asd: penso considerassimo già tutti le due branche ben distinte

lecito e soprattutto giusto farlo, ma provare a montare l'hype, un po' meno :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
in soldoni, roba inutile :asd: penso considerassimo già tutti le due branche ben distinte

lecito e soprattutto giusto farlo, ma provare a montare l'hype, un po' meno :asd:
Sull'hype posso anche essere d'accordo, il post di ieri era superfluo, ma il rebranding è una cosa importante per un'attività commerciale che vive del proprio nome. La creazione di due etichette, poi, non mi sembra una cattiva idea.
In fin dei conti, agli acquirenti cambia ben poco.
 
Top