Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,587
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Question: su PS4 o da PC, è possibile controllare se un gioco è stato riscattato col PS Plus, oppure se è stato comprato o comunque riscattato in modo che rimanga permanente legato all'account, senza dipendere da abbonamenti?

Ho un dubbio un Uncharted Nathan Drake Collection, dato che è stato dato sia con la IGC del Plus che gratis a tutti tempo fa. Il Plus mi scade tra qualche giorno e volevo capire se devo comprarli se volessi rigiocarli :asd:
Dalla raccolta su PS4 i giochi sono divisi in plus ed acquistati (solo quelli non installati però, altrimenti in un'altra voce ancora, però se il gioco è installato puoi andare sulle sue proprietà per vedere quando scade, se non ha scadenza è acquistato altrimenti è plus).
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,334
Reazioni
549
Medaglie
7
Santa pazienza, sono giorni che non mi fa loggare nello store.. Clicco su accedi e ricarica la pagina precedente
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,334
Reazioni
549
Medaglie
7
PC o play?
Se PC fai il refresh o elimina i vecchi dati, se Ps prova ad eliminare l'icona dello store se non erro
Il sito tanto per cambiare, su Android.
In teoria ero loggato, ma mi mostrava l'avatar smile di default e tutto risultava non acquistato come se non fossi loggato. Sono dovuto uscire e rientrare.
Ogni giorno un problema nuovo con questo frankenstein di sito.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Io comunque lo sottoscrivo ancora, il PsStore è diventato uno schifo, per cercare qualcosa è diventato un delirio
 

biglione

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2011
Messaggi
586
Reazioni
4
Medaglie
4
The evil within 2 a 12 euro e Death stranding a 19 sono da comprare?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Outward è godibile anche in single player? non riesco a convincere nessuno dei miei amici a prenderlo :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

The evil within 2 a 12 euro e Death stranding a 19 sono da comprare?
Sono buoni prezzi, il primo a me è piaciuto più del primo capitolo, a molti il contrario, cmq un buon gioco se ti piace il genere, DS be è un gioco particolare e lo si capisce subito, se ti piacciono solo le cose classiche potrebbe non piacerti
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
967
Medaglie
14
ragazzi una curiosità. Io ancora non sono passato alla next gen, e seppur lo farò sicuramente, ancora non ho particolare fretta. Ma volevo sapere, il discorso della plus collection (o come si chiama) è una cosa valida per sempre oppure i giochi nella collection sono da riscattare su ps5 entro un tempo limite?
Cioè per dire, se magari passo alla next gen ad Aprile/maggio e compro il plus....quei giochi saranno ancora disponibili?
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
ragazzi una curiosità. Io ancora non sono passato alla next gen, e seppur lo farò sicuramente, ancora non ho particolare fretta. Ma volevo sapere, il discorso della plus collection (o come si chiama) è una cosa valida per sempre oppure i giochi nella collection sono da riscattare su ps5 entro un tempo limite?
Cioè per dire, se magari passo alla next gen ad Aprile/maggio e compro il plus....quei giochi saranno ancora disponibili?
Finora sembra una cosa senza "data di scadenza", anzi potrebbero aggiungere o togliere qualche gioco, chi lo sà.... :hmm:
 
U

Utente cancellato 141331

ragazzi una curiosità. Io ancora non sono passato alla next gen, e seppur lo farò sicuramente, ancora non ho particolare fretta. Ma volevo sapere, il discorso della plus collection (o come si chiama) è una cosa valida per sempre oppure i giochi nella collection sono da riscattare su ps5 entro un tempo limite?
Cioè per dire, se magari passo alla next gen ad Aprile/maggio e compro il plus....quei giochi saranno ancora disponibili?
non si sa, potrebbe rimanere come potrebbero tra pochi mesi toglierla
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,434
Reazioni
2,461
Medaglie
11
per me rimane almeno un annetto o poco piu
è una mia supposizione basata sul nulla sia chiaro, ma secondo me è il tempo naturale per far andare a regime la ps5 e poi avere giochi da proporre con piu frequenza in seguito come succede ora con ps4
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
anche io credo rimarranno minimo un anno
 
U

Utente cancellato 141331

Si è probabile visto che solitamente sti accordi x i servizi li fai x 3/6/12 mesi, la prima data è troppo breve e pure la seconda è improbabile vista l'assenza della console, 12 direi sicuri, poi non si sa, ma se cambia qualcosa sicuro lo annunciano mesi prima
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,504
Reazioni
815
Medaglie
5
Buonasera a tutti ragazzi, una domanda:

Ho spulciato in noti siti di rivendita abbonamenti, e ho notato che quelli per certi mercati costano meno.
Ora, sperando che questa domanda non faccia scatenare la moderazione su quanto sia 'illegale' la cosa, appunto domando, con la formula 'a soli fini di esempio e illustrazione' (ecco, così legalmente siamo apposto), è possibile creare un account con regione americana e prendere un plus annuale a 30 euro, tanto per dire?
Si, la questione è se ci sono problemi tecnici per il riscatto, e se ce ne possono essere subito dopo utilizzando account italiani verosimilmente collegandosi a reti italiane ecc ecc.

Scopi d'esempioh :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Buonasera a tutti ragazzi, una domanda:

Ho spulciato in noti siti di rivendita abbonamenti, e ho notato che quelli per certi mercati costano meno.
Ora, sperando che questa domanda non faccia scatenare la moderazione su quanto sia 'illegale' la cosa, appunto domando, con la formula 'a soli fini di esempio e illustrazione' (ecco, così legalmente siamo apposto), è possibile creare un account con regione americana e prendere un plus annuale a 30 euro, tanto per dire?
Si, la questione è se ci sono problemi tecnici per il riscatto, e se ce ne possono essere subito dopo utilizzando account italiani verosimilmente collegandosi a reti italiane ecc ecc.

Scopi d'esempioh :unsisi:
Il plus è regionale o meglio statale, se fai quello usa hai poi il plus su account usa, non ita
 
Top