Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,477
Reazioni
55,446
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,299
Reazioni
262
Medaglie
6
Io sto ancora aspettando di beccare le cuffie :sadfrog:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Avete per caso mai aperto days gone su ps5? È veramente imbarazzante quanto si vede bene... La retrocompatibilità è bestiale...
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,319
Reazioni
75
Medaglie
5
Qualcuno di voi ha già tolto la cover anteriore e posteriore per pulire dalla polvere la ps5? Se si, ogni quanto la fate o comunque ogni quanto consigliate di farlo? Si rischia qualcosa a rimuoverle? Ogni tanto cerco di rimuovere un po' di polvere che si dipositita sulle griglie di aerazione laterali e posteriori con un pennellino

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,719
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Qualcuno di voi ha già tolto la cover anteriore e posteriore per pulire dalla polvere la ps5? Se si, ogni quanto la fate o comunque ogni quanto consigliate di farlo? Si rischia qualcosa a rimuoverle? Ogni tanto cerco di rimuovere un po' di polvere che si dipositita sulle griglie di aerazione laterali e posteriori con un pennellino

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
ogni 2-3 settimane dato che la tengo in verticale. Basta aprirla delicatamente seguendo lo schema e pulirla con un panno antipolvere con calma
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,372
Reazioni
872
Medaglie
9
ogni 2-3 settimane dato che la tengo in verticale. Basta aprirla delicatamente seguendo lo schema e pulirla con un panno antipolvere con calma
Calcolando che e' uscita da 2 mesi gia' lo hai fatto 3 volte?? Dove vivi in una polveriera? :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Qualcuno di voi ha già tolto la cover anteriore e posteriore per pulire dalla polvere la ps5? Se si, ogni quanto la fate o comunque ogni quanto consigliate di farlo? Si rischia qualcosa a rimuoverle? Ogni tanto cerco di rimuovere un po' di polvere che si dipositita sulle griglie di aerazione laterali e posteriori con un pennellino

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non l'ho ancora mai fatto, penso di farlo ad intervalli di tre mesi circa (quindi 4 volte l'anno). Penso sia sufficiente :asd:
Ho un piccolo aspirapolvere per pulire i due vani raccoglipolvere e poi uso un panno per il resto della console
 

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
420
Reazioni
60
Medaglie
3
Ragazzi ma c'e' un problema sul server o e' un problema mio di connessione? non e' stabile..
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,372
Reazioni
872
Medaglie
9
:asd:

Non ho detto che l'ho fatto 3 volte :asd: lo farei ogni 2-3 settimane dato che la tengo cosi
ahh ok :lol:
Anche io la tengo in quel modo ma non penso di farla così spesso. la tengo in in luogo pulito, ogni 6 mesi andrà bene, ho sinceramente anche paura a stare a rimuovere le scocche spesso.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ragazzi ma c'e' un problema sul server o e' un problema mio di connessione? non e' stabile..
In che senso? Io ho giocato a Warzone con amici tutta la sera ed era perfetto
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Ma non è vero,a me non lo fa ??‍♂️
provate selezionando i tre puntini sulla destra e mettendo “versione ps5”
Così farà partire di default la versione ps5 senza scaricare la versione ps4....
Io lo faccio ma mi scarica cmq sempre anche la versione ps4... Anche a voi?
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Se qualcuno ha il problema del lettore rumoroso con determinati giochi/film in bluray, io ho risolto oggi così:

  • spegnete la console con un disco dentro e scollegatela
  • togliete il pannello dalla parte del lettore
  • togliete l'adesivo nero tondo sul lettore
  • avvitate la vita sotto l'adesivo finché non esce il disco
  • levate il disco, rimettete l'adesivo e richiudete tutto.


Questa è la soluzione direttamente data da Sony nelle loro pagine di troubleshooting, io l'ho fatto e finalmente è sempre silenziosa (anche con Crash 4 che faceva un rumore abbastanza fastidioso)

:sisi:
Ok ho provato a farlo anche io.. Purtroppo è ancora rumorosa come un missile terra-aria ... :hmm:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
Risegnalo la charging station, sempre su amazon, dopo essere terminata ieri pomeriggio
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,049
Medaglie
12
Se qualcuno ha il problema del lettore rumoroso con determinati giochi/film in bluray, io ho risolto oggi così:

  • spegnete la console con un disco dentro e scollegatela
  • togliete il pannello dalla parte del lettore
  • togliete l'adesivo nero tondo sul lettore
  • avvitate la vita sotto l'adesivo finché non esce il disco
  • levate il disco, rimettete l'adesivo e richiudete tutto.


Questa è la soluzione direttamente data da Sony nelle loro pagine di troubleshooting, io l'ho fatto e finalmente è sempre silenziosa (anche con Crash 4 che faceva un rumore abbastanza fastidioso)

:sisi:
È diventata silenziosa mentre legge i blu ray 4k. Dio ti benedica.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,776
Reazioni
4,295
Medaglie
9
Arrivata la base di ricarica (grazie Amazon per le tue spedizioni fulminee). Finalmente posso smettere di preoccuparmi della carica del controller :bruniii:
Comunque è davvero bellina ora che la vedo dal vivo. Da una sensazione di solidità molto buona e pesa anche il giusto (pensavo sarebbe stata una roba in plasticaccia leggera). Il controller poi si inserisce praticamente da solo per il massimo della comodità.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Ragazzi il caricatore per dualsense Lioncast l'avete provato? Io sono più interessato a quello che alla versione ufficiale perchè costa meno ma soprattutto sfrutta l'usb della console, però non vorrei fosse di qualità scarsa.
 
Top