Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18



Io spero tanto che si prendino una vagonata di mer*a tale da far capire agli altri signorini che a na certa anche basta.
ti ricordo il plus 2 anni fa, aumento del 20% del prezzo e riduzione del 66% dei giochi offerti, e nessuno ha fiatato. "la qualità salirà" dissero(i polli, non sony), e ci siamo ritrovati con roba peggiore e/o stravecchia. e nessuno fiata

se speri nei videogiocatori, speri male :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
ammazza che inculata salina, la cosa bella è che Sony seguirà a ruota. devo studiarmi na exit strategy per uscire al più presto da sta mafia :asd:
Fai come me, sabota tutti. Io dalle feste di quest'anno ho sfanculato il plus, eventualmente se mi riservirà giocare online mi comprerò una sottoscrizione strettamente limitata a quel periodo. Basta col pizzo :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Non stanno convincendo nessuno....li stanno facendo scappare.
Chi non voleva passare al Game Pass non lo fa certo perché gli raddoppi il prezzo del gold da un giorno all'altro. Così vieni solo mandata a cagare
Scappare si ma a parole perchè i fatti sono tutt'altra storia, chi ha una libreria estesa ecc. su Xbox non li sfancula mica, trova la via meno indolore che guarda caso è il gamepass ultimate.

A me sembra che dal 2017 hanno dimostrato a più riprese quale sia il loro vero interesse, a Microsoft "vendere" console e giochi non interessa, gli interessa il MAU per poter dire che titolo "X" è stato giocato da tot milioni, il gamepass si regge tutto su questo modello e non è un caso che di revenue non hanno mai parlato fino ad ora.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Diciamo che è facile replicare come fai tu, fatto sta che ti ho dimostrato che il discorso che fai è sin troppo elementare e poco lungimirante. È più importante divenire un punto di riferimento, prima di battere cassa. E Xbox potrebbe fare molto meglio di quanto faccia oggi.

Ma se zaza50 dice che l'uovo oggi è meglio della gallina domani, allora sicuramente sarà vero.
Ma devi anche renderti conto che tu come utente non conti un Catzo se dietro ne ho disposti 1000 a pagare, che anche se ne risultassero più di metà ci ho guadagnato lo stesso.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Sarebbe bellissimo vederti alla dirigenza di una corporazione multimiliardaria. In quanto tempo ti caccerebbe il board, 1 o 2 settimane? :hmm: Ovviamente lo farebbe al grido di "lungimiranza", sia chiaro.
Beh ma l'esempio fatto è esattamente quello che ha fatto Amazon :asd:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
È divertente più che altro vedere chi non ha la più pallida idea di come si gestisca un'attività imprenditoriale (soprattutto di questa portata), pontificare sulla lungimiranza della stessa, richiedendo operazioni che le farebbero perdere oltre un miliardo di dollari sull'unghia. :nev: Mi chiedo perché le idee geniali vengano solo sui forum, e mai negli uffici corporativi.

Se abbiamo deciso che nessuno sa nulla e nessuno può esprimere le proprie idee e i propri ragionamenti, altrimenti viene il mod a lanciare frecciatine e faccine, avvisate prima almeno, così non mi spreco. Difendere le aziende e le scelte brillanti che fanno, a prescindere, non è nella mia indole.

Così il design della ps5 è un capolavoro di ingegneria, e chi l'ha criticato non capisce un cazzo. Siamo coerenti, no?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Almeno la line up di febbraio è bella. :sisi:
decisamente bella

adesso inizio a pretendere che anche i giochi one diventano miei come quelli x360 e xbox

Cmq, speriamo in una sommossa. è da tanto che non si vede un U-turn da microsoft. Mi manca
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Difficile per chi? I genitori oggi siamo noi (o almeno dovremmo esserlo). Non conosco nessuno della mia età che non sia capace di tenere un pad in mano.

Fossimo stati negli anni 90 ti avrei dato ragione, ma siamo nel 2021.
non so che età tu abbia, io ne ho 23 e diversi miei amici non hanno mai tenuto in mano un pad e non sono assolutamente in grado di giocare. Di recente (oddio recente, la scorsa estate) ho fatto giocare tlou parte 2 ad uno di loro, è arrivato alla fine con diverse difficoltà ma mai nella vita si farebbe un abbonamento per giocare, dovrebbe investire tantissimo tempo per imparare, cosa che non serve con Netflix o Spotify :asd: poi vabbè non sto manco a considerare mia madre o altri cinquantenni non avvezzi con il gaming, mi pare abbastanza utopico pensare che si mettano a giocare al nuovo Halo o gears perché se lo trovano sulla tv, magari sono io ad essere fuori
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Se abbiamo deciso che nessuno sa nulla e nessuno può esprimere le proprie idee e i propri ragionamenti, altrimenti viene il mod a lanciare frecciatine e faccine, avvisate prima almeno, così non mi spreco. Difendere le aziende e le scelte brillanti che fanno, a prescindere, non è nella mia indole.

Così il design della ps5 è un capolavoro di ingegneria, e chi l'ha criticato non capisce un cazzo. Siamo coerenti, no?
No no mi hai frainteso. Non ho detto che nessuno sa nulla :asd: Dico che TU non sai di che stai parlando. È molto diverso. ;)
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Però mi pare che in queste cose l'utenza sony sia più plagiabile "non la maggior parte del forum", nel senso ho visto più di una volta che scoppia il caos aumenti, iniziano i lamenti ma poi dopo poco tempo si paga lo stesso tutti contenti.
Su questo Sony ha fatto un grande lavoro di marketing:unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Beh ma l'esempio fatto è esattamente quello che ha fatto Amazon :asd:
Sì ed in effetti è un esempio calzante quello delle Consegne Amazon Prime, rispetto a quello del Live Service/Plus delle Console :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Però mi pare che in queste cose l'utenza sony sia più plagiabile "non la maggior parte del forum", nel senso ho visto più di una volta che scoppia il caos aumenti, iniziano i lamenti ma poi dopo poco tempo si paga lo stesso tutti contenti.
Su questo Sony ha fatto un grande lavoro di marketing:unsisi:
ma molto dipende anche come le comunichi le cose

cioè microsoft doppia l'abbonamento ma non si spreca a dire mezza parola sul perchè e cosa mi darà in più
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
ma molto dipende anche come le comunichi le cose

cioè microsoft doppia l'abbonamento ma non si spreca a dire mezza parola sul perchè e cosa mi darà in più
La mer*a resta lo stesso sia da una che dall'altra parte :unsisi:
Poi in MS sono dei folli su questo sono d'accordo :unsisi:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Però mi pare che in queste cose l'utenza sony sia più plagiabile "non la maggior parte del forum", nel senso ho visto più di una volta che scoppia il caos aumenti, iniziano i lamenti ma poi dopo poco tempo si paga lo stesso tutti contenti.
Su questo Sony ha fatto un grande lavoro di marketing:unsisi:
Più che altro i numeri di persone su cui si fa statistica e il tipo di utenza sono sensibilmente diversi...già solo tenendo presente la grande differenza riguardo l'uso di ftp e online.
Posto che stiamo sempre parlando di un discorso basato su vaghe impressioni generali senza lo straccio di un dato, quindi in fondo il nulla.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Più che altro i numeri di persone su cui si fa statistica e il tipo di utenza sono sensibilmente diversi...già solo tenendo presente la grande differenza riguardo l'uso di ftp e online.
Posto che stiamo sempre parlando di un discorso basato su vaghe impressioni generali senza lo straccio di un dato, quindi in fondo il nulla.
Non volevo essere provocatorio ma qui dovrebbe essere l'utenza in primis a incazzarsi.
Per il resto rimane solo un mio pensiero non mi definisco infallibile :unsisi:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
La mer*a resta lo stesso sia da una che dall'altra parte :unsisi:
Poi in MS sono dei folli su questo sono d'accordo :unsisi:
Bei tempi quando ci provarono anche su PC ad imporre il Gold ahahahah

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
No no mi hai frainteso. Non ho detto che nessuno sa nulla :asd: Dico che TU non sai di che stai parlando. È molto diverso. ;)
E io dico che sto esprimendo un idea facendo certi ragionamenti.
L'azienda che gestisce i miliardi stava per mandare al macello il brand xbox con le sue meravigliose idee all'alba della generazione xbox one.

Allora io non saprò di che sto parlando, ma tu col tuo atteggiamento spocchioso, non aggiungi davvero un cazzo alla discussione.
 
Top