Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Critica sì, ma poi i soldi per il nuovo gioco li tira fuori lo stesso :asd:
Eeeh guarda, si è visto con Wii U infatti. O con 3DS. O l'unico paradigma accettabile è Switch (dove basterebbe parlare dell'online per sfatare il mito del nintendaro genoflesso ma hey...)?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Eeeh guarda, si è visto con Wii U infatti. O con 3DS. O l'unico paradigma accettabile è Switch (dove basterebbe parlare dell'online per sfatare il mito del nintendaro genoflesso ma hey...)?
3DS ha venduto 75 milioni di unità, non 4. Wii U non ha venduto nulla alla massa per via di una presentazione da mani nei capelli e per una gestione delle uscite ancora peggiore, ma gli "affezionati" l'hanno comprata comunque.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Ecco che è arrivata la rettifica :asd:
Io continuo ad essere della mia idea. Per quanto Ms abbia sempre fatto minchiate, questa era troppo grossa per essere una decisione fatta "solo" per il guadagno. Come anche la mossa di dire che i free2play saranno gratuiti, a me pare ovvio fosse una mossa già in programma e non fatta perché la gente si è lamentata su Twitter. Continuo a pensare che a Giugno all'E3 (a proposito, quest'anno si fa?) rimoduleranno tutti i servizi in abbonamento e forse la mossa di ieri era un primo passo atto a non perdere troppi soldi.
Non li voglio reputare così idioti, RADDOPPIARE un abbonamento o lo fai per qualche motivo o sei veramente infame. Ragazzi, l'abbonamento del gold lo stavano piazzando allo stesso identico prezzo del Pass base...secondo me non era una coincidenza.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,961
Reazioni
2,000
Medaglie
6
È normale perché i consolari se la fanno mettere in quel posto.
Su pc in base alla versione hai i miglioramenti del caso,poi io non parlo di patch next gen di giochi datati ma di giochi contemporanei come cod e nba 2k,li la situazione è alquanto ridicola dato che il gioco next gen esce in contemporanea.
Preparati allora a pagare le patch dato che è normale pagare per avere un lavoro in più degli sviluppatori :sisi:
Perché dovrebbe essere normale? Ti ricordo che parliamo di update no remastered :sowhat:
e che differenza c'è tra update e remastered se non solo il nome ?
come se poi cambiasse qualcosa,tutte le lamentele per la remastered di spiderman che doveva esser data gratuitamente perchè si,le ricordo solo io ?.
paolito ha detto bene che per i cross gen che escono in contemporanea nn ha senso far pagare l'upgrade e concordo ( il lavoro è già fatto per un gioco che esce in contemporanea e costa uguale nelle 2 versioni ) ma per il resto si pretende solo che tutto sia gratis perchè si,cercando pure di giustificarlo in modi assurdi.
non è che siccome danno l'online di ghost of tsushima gratis o l'update gratis del gioco x,allora è giusto e normale che sia così,la gente vuole che sia così che è ben diverso.

non so voi ma se vendete un prodotto difettoso ad un cliente,lo sistemate/cambiate a vostre spesse ( le patch ) perchè giustamente andate a riparare ad un errore ma se il cliente voleva un prodotto migliore,bhe lo deve pagare di più ( remastered/update ) di certo non se lo becca gratis perchè è giusto ( a meno che non lavorate per la gloria ) in che modo debba essere differente nel gaming è un mistero.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Non ci credo che hanno fatto dietrofront totale in meno di 24 ore, cristo che figuraccia :rickds:

Comunque, sono molto contento che la shitstorm sia servita a qualcosa. Tra il caso Cyberpunk e questo, è ora che i publisher comincino a capire che a tirare troppo la corda prima o poi si spezza, va bene voler fare soldi ma ci vuole anche un po’ di decenza nei confronti degli utenti che ti “campano”. Che la giornata di ieri sia da monito per tutti (Sony e Nintendo comprese)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 22881

Critica sì, ma poi i soldi per il nuovo gioco li tira fuori lo stesso :asd:
Post unito automaticamente:


Non penso di aver letto di nessuno felice per gli 80 euro di giochi, non so dove vivi tu :asd:

Critica sì, ma poi i soldi per il nuovo gioco li tira fuori lo stesso :asd:
Post unito automaticamente:


Non penso di aver letto di nessuno felice per gli 80 euro di giochi, non so dove vivi tu :asd:
Polemiche molto leggere a differenza della shitstorm di ieri
Post unito automaticamente:

3DS ha venduto 75 milioni di unità, non 4. Wii U non ha venduto nulla alla massa per via di una presentazione da mani nei capelli e per una gestione delle uscite ancora peggiore, ma gli "affezionati" l'hanno comprata comunque.
Non è vero dato che non ci sono solo 11 milioni di nintendari e i 70 milioni di switch lo dimostrano.
Molti nintendari il wii u non lo hanno preso ed è sotto gli occhi di tutti
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Polemiche molto leggere a differenza della shitstorm di ieri

Beh l’entità e gravità dei due aumenti non mi sembra minimamente paragonabile, da una parte c’è un aumento di 5€ e dall’altro era del doppio

Oltretutto i giochi a 80€ li trovi pure su Xbox, non è che ha aumentato solo Sony, quindi questo discorso della guerra dei poveri su chi è meglio tra “boxari, sonari e nintendini” lo trovo ridicolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,961
Reazioni
2,000
Medaglie
6
Lo smartphone ce l'hanno tutti, il tv invece no, ok :asd:

A parte che una console costa 500 euro e per un casual (o non gamer) è un motivo più che valido per rinunciare a farsi "du spari " a cod, è una questione anche di comodità. Hai l'icona, premi, giochi.

si guarda stessa cosa.a parte che come la gente non ha tutta sempre lo smartphone top di gamma da 1000 e passa euro non capisco perchè tutti debbano comprarsi l'ultima console uscita ( top di gamma ) al prezzo maggiore quando ne puoi comprare altre a 200 euro o aspettare.
è cmq pieno di gente che la console in casa c'è la per un figlio,per un marito,ragazzo,ragazza ecc.. eppure non ci gioca.cosa dovrebbe realmente cambiare l'icona sulla tv,lo sai solo tu.
 
U

Utente cancellato 22881

Beh l’entità e gravità dei due aumenti non mi sembra minimamente paragonabile, da una parte c’è un aumento di 5€ e dall’altro era del doppio

Oltretutto i giochi a 80€ li trovi pure su Xbox, non è che ha aumentato solo Sony, quindi questo discorso della guerra dei poveri su chi è meglio tra “boxari, sonari e nintendini” lo trovo ridicolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondevo all'utente sopra che secondo lui i nintendari si fanno passare tutto dove hanno criticato a spada tratta il wii e dove con wii u hanno mandato bellamente a quel paese nintendo.
Direi che sicuramente è una delle utenze più severe quella nintendara.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
si guarda stessa cosa.a parte che come la gente non ha tutta sempre lo smartphone top di gamma da 1000 e passa euro non capisco perchè tutti debbano comprarsi l'ultima console uscita ( top di gamma ) al prezzo maggiore quando ne puoi comprare altre a 200 euro o aspettare.
è cmq pieno di gente che la console in casa c'è la per un figlio,per un marito,ragazzo,ragazza ecc.. eppure non ci gioca.cosa dovrebbe realmente cambiare l'icona sulla tv,lo sai solo tu.
Lo sai anche tu, solo che non lo vuoi ammettere perché ti sta sul cazzo ms :asd:

Come si può paragonare un hw che devi comprare a parte con un'icona che premi e giochi?

Anche i lettori DVD o blu ray erano alla portata di tutti, guarda caso da quando ci sono le iconcine streaming sul tuo bel smart tv sono quasi spariti.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,961
Reazioni
2,000
Medaglie
6
Lo sai anche tu, solo che non lo vuoi ammettere perché ti sta sul cazzo ms :asd:

Come si può paragonare un hw che devi comprare a parte con un'icona che premi e giochi?

Anche i lettori DVD o blu ray erano alla portata di tutti, guarda caso da quando ci sono le iconcine streaming sul tuo bel smart tv sono quasi spariti.

si ovvio è perchè mi sta sul culo ms che è l'unica che propone cloud gaming mica come sony che ha il il suo servizio di cloud gaming dal 2014 eh,idem nvidia e stadia prima di ms.hai sicuramente centrato il punto :asd: che poi tutto il discorso sia iniziato dal mio mettere in dubbio che il cloud gaming faccia esplodere in numeri l'utenza e non se mi piace o meno è un dettaglio ma ormai si spara a caso pur di darsi ragione.

quale sia poi la magia che faccia giocare gente che non l'ha mai fatto per via dell'icona sulla tv e non faccia giocare la stessa che ha una console in casa per via di altri membri della famiglia,bhe probabilmente non lo sapremo mai :asd:

scusa cosa c'entra l'esempio del dvd ? e si una volta si usava la bombola del gas per cucinare,ora no,tieeee hai visto che ho dimostrato che bho..... :asd:
hai delle argomentazioni sensate oltre l'iconcina sulla tv ? no perchè per me si potrebbe passare oltre.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
si ovvio è perchè mi sta sul culo ms che è l'unica che propone cloud gaming mica come sony che ha il il suo servizio di cloud gaming dal 2014 eh,idem nvidia e stadia prima di ms.hai sicuramente centrato il punto :asd:

quale sia poi la magia che faccia giocare gente che non l'ha mai fatto per via dell'icona sulla tv e non faccia giocare la stessa che ha una console in casa per via di altri membri della famiglia,bhe probabilmente non lo sapremo mai :asd:

scusa cosa c'entra l'esempio del dvd ? e si una volta si usava la bombola del gas per cucinare,ora no,tieeee hai visto che ho dimostrato che bha..... :asd:
hai delle argomentazioni sensate oltre l'iconcina sulla tv ? no perchè per me si potrebbe passare oltre.
No, perché l'unica argomentazione sensata è proprio l'iconcina sul tv, che non ti obbliga a comprare hw a parte per farti du spari con tua moglie o i tuoi figli. Così come non devi più comprare un lettore DVD (con annessi film) per vederti un film sempre con moglie e figli, perché hai l'iconcina.

La maggia che fa giocare persone che non hanno mai giocato è la stessa che ha fatto vedere la TV a persone che non l'avevano mai vista o che ha fatto usare whats app a persone che prima non sapevano nemmeno cosa fosse uno smartphone.. Rendi una cosa alla portata di tutti, più gente la prova. Molti non continuano, alcuni si.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
La gente che ringrazia Spencer e co. Ma questi sul serio pensano che una corporazione sia loro amica :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
La gente che ringrazia Spencer e co. Ma questi sul serio pensano che una corporazione sia loro amica :rickds:
"Grazie per aver tentato di incularmi con la sabbia (per l'ennesima volta) e aver cambiato idea solo a seguito della shitstorm!"
Guru Studio Thank You GIF by True and the Rainbow Kingdom
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Cristo santo su Era è ancora più Paladino dopo questa :rickds:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
La creazione dell'immagine di pippo come uomo del popolo credo che sia stata una delle manovre di marketing migliori che hannofatto negli ultimi 7 anni. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
a me dispiace molto che qualcuno non può più venire a trollare qua dentro

ieri si erano gasati

a quel qualcuno dico: TI SONO VICINO! TIENI DURO, ARRIVERà DI NUOVO IL TUO MOMENTO!

Always Sunny Reaction GIF
 
Top