Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Dan88Ichi

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
20
Reazioni
4
Ciao ragazzi oggi ho provato a ordinare SX su Comet e dava data di consegna 10 Novembre...lol.
I soldi li hanno presi subito...ma ho sensazioni negativissime.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Ciao ragazzi oggi ho provato a ordinare SX su Comet e dava data di consegna 10 Novembre...lol.
I soldi li hanno presi subito...ma ho sensazioni negativissime.
Comet è seria, o comunque non fa truffe :asd: al massimo ti rimborsano se non ce l'hanno
 

Dan88Ichi

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
20
Reazioni
4
Comet è seria, o comunque non fa truffe :asd: al massimo ti rimborsano se non ce l'hanno
sai cosa? sulla home page del sito c'è scritto di 5% di sconto su tutto tranne prod. apple, CONSOLE
quindi mi domando perché mai mi hanno sottratto già 475 per la console.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Unieuro infame
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Il rumore che producono i tasti del controller è imbarazzante, sento i rumori persino in cuffia, e la cosa mi da molto fastidio. Sapete se anche il controller élite soffre di questo problema ?
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Dopo aver venduto la ps4,ora è il momento di affiancare series s alla mia xbox X,ma non pensavo fosse introvabile come la SX :bruniii:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Dopo aver venduto la ps4,ora è il momento di affiancare series s alla mia xbox X,ma non pensavo fosse introvabile come la SX :bruniii:
A me è arrivata il 4 Dicembre quando era ancora snobbata da parecchi :asd:
Oggi servirebbe a molti, ma ormai è irreperibile come SX/PS5.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Dopo aver venduto la ps4,ora è il momento di affiancare series s alla mia xbox X,ma non pensavo fosse introvabile come la SX :bruniii:
Online direi di sì, ma forse se vedi in qualche centro commerciale, dovresti trovarla. PS5 e SeX invece sono introvabili pure lì
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
A me è arrivata il 4 Dicembre quando era ancora snobbata da parecchi :asd:
Oggi servirebbe a molti, ma ormai è irreperibile come SX/PS5.
Eh ho notato,ieri mi ero presentato bello tronfio da unieuro per poi uscire mestamente :asd:

Online direi di sì, ma forse se vedi in qualche centro commerciale, dovresti trovarla. PS5 e SeX invece sono introvabili pure lì
Ho attivato le notifiche push di ogni catena importante :sisi:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Il rumore che producono i tasti del controller è imbarazzante, sento i rumori persino in cuffia, e la cosa mi da molto fastidio. Sapete se anche il controller élite soffre di questo problema ?
Intendi il rumore dei direzionali? Non lo sopporto nemmeno io :tristenev:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il rumore che producono i tasti del controller è imbarazzante, sento i rumori persino in cuffia, e la cosa mi da molto fastidio. Sapete se anche il controller élite soffre di questo problema ?
Quello della croce è piuttosto forte, ma gli altri con le cuffie non li noto, ma vedrai che con un po' di utilizzo diventeranno più dolci.

A proposito, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gommino per gli analogici? Magari rigido
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Il rumore che producono i tasti del controller è imbarazzante, sento i rumori persino in cuffia, e la cosa mi da molto fastidio. Sapete se anche il controller élite soffre di questo problema ?
Io ho scoperto una cosa strana

Nei giochi di guida il controller nuovo è peggio del vecchio

In Wrc9 nn capivo il perché la macchina diventasse incontrollabile finché nn ho attaccato il controller della One s e come per magia la macchina la controllo benissimo

Stessa cosa con moto GP 20

Sembra che il controller nuovo nn preveda una sorta di zona morta e quindi ipersensibile al movimento risultando troppo preciso e reattivo dove nn c'è bisogno di essere

Io I pulsanti nn li sento propio
Post unito automaticamente:

Quello della croce è piuttosto forte, ma gli altri con le cuffie non li noto, ma vedrai che con un po' di utilizzo diventeranno più dolci.

A proposito, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gommino per gli analogici? Magari rigido
Presi su mediaworld 8 gommini multicolore con grip a 6 euro
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Non solo... anche gli altri tasti fanno troppo rumore, quando c'è da spammare un tasto è un disastro. :asd:
La corsa dei tasti in particolare è sempre stata imbarazzante, troppo lunga e un feel plasticoso. Peccato, di sostanziali evoluzioni dal 360 non ve ne sono state.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Cmq unieuro infame

Presa xbox series x che era disponibile con ritiro in negozio e ora mi dicono di aspettare la conferma

4 gg e andiamo per i 6 gg

Bha
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Ragazzi finalmente sono dei vostri, ritirata series x ieri :hype:
Per quel poco che ho potuto provare è una gran bella macchina, veloce e super silenziosa.
Solo un piccolo dubbio: ho giocato 2 orette a cod black ops cold war, e la console mi è sembrata molto calda nella parte frontale, è colpa di cod o è normale che sia cosi? (Lo so sono paranoico :sard: )
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Ragazzi finalmente sono dei vostri, ritirata series x ieri :hype:
Per quel poco che ho potuto provare è una gran bella macchina, veloce e super silenziosa.
Solo un piccolo dubbio: ho giocato 2 orette a cod black ops cold war, e la console mi è sembrata molto calda nella parte frontale, è colpa di cod o è normale che sia cosi? (Lo so sono paranoico :sard: )
Cod è bello pesante come gioco
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ragazzi finalmente sono dei vostri, ritirata series x ieri :hype:
Per quel poco che ho potuto provare è una gran bella macchina, veloce e super silenziosa.
Solo un piccolo dubbio: ho giocato 2 orette a cod black ops cold war, e la console mi è sembrata molto calda nella parte frontale, è colpa di cod o è normale che sia cosi? (Lo so sono paranoico :sard: )
Io per ora ho giocato solo Valhalla e Star Wars e mi è sembrata scaldare in maniera normalissima, un po' come XOX :morristenda:

Comunque ora ho spento normalmente ma invece di spegnersi c'è la lucetta che continua a lampeggiare...aiuto :|
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Io ho scoperto una cosa strana

Nei giochi di guida il controller nuovo è peggio del vecchio

In Wrc9 nn capivo il perché la macchina diventasse incontrollabile finché nn ho attaccato il controller della One s e come per magia la macchina la controllo benissimo

Stessa cosa con moto GP 20

Sembra che il controller nuovo nn preveda una sorta di zona morta e quindi ipersensibile al movimento risultando troppo preciso e reattivo dove nn c'è bisogno di essere

Io I pulsanti nn li sento propio
Sicuro che il pad di Series non è difettato ?!
 
Top