Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Buonasera a tutti ragazzi, una domanda:

Ho spulciato in noti siti di rivendita abbonamenti, e ho notato che quelli per certi mercati costano meno.
Ora, sperando che questa domanda non faccia scatenare la moderazione su quanto sia 'illegale' la cosa, appunto domando, con la formula 'a soli fini di esempio e illustrazione' (ecco, così legalmente siamo apposto), è possibile creare un account con regione americana e prendere un plus annuale a 30 euro, tanto per dire?
Si, la questione è se ci sono problemi tecnici per il riscatto, e se ce ne possono essere subito dopo utilizzando account italiani verosimilmente collegandosi a reti italiane ecc ecc.

Scopi d'esempioh :unsisi:
Senza stare a fare paraculate, il punto del regolamento è questo, non è che noi moderiamo in base a come ci svegliamo la mattina.


Account, acquisti e download su store stranieri

Possedere un account creato per acquistare o scaricare su versioni stranieri del PSN viola le condizioni del contratto con Sony che richiede di non immettere dati falsi. Se decidete di parlarne sul forum vi assumete ogni responsabilità riguardo la vostra posizione. Allo stesso modo il sito di Spaziogames.it, il forum Gamesforum e lo staff di moderazione declinano ogni loro responsabilità sui vostri messaggi che trattano di questo argomento.

Comunque è vietato postare miniguide su come creare un account straniero o altre azioni simili.

Non c'è da parlare con periodi ipotetici e quant'altro, basta rispettare il regolamento.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,300
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Incremento assurdo del prezzo del gold da parte di M$, vediamo se Sony segue.

Cristo santo, 120€ di annuale :facepalm:

Figurati se Sony non coglie la palla al balzo per fare un aumento anche lei adesso :facepalm:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Senza stare a fare paraculate, il punto del regolamento è questo, non è che noi moderiamo in base a come ci svegliamo la mattina.


Account, acquisti e download su store stranieri

Possedere un account creato per acquistare o scaricare su versioni stranieri del PSN viola le condizioni del contratto con Sony che richiede di non immettere dati falsi. Se decidete di parlarne sul forum vi assumete ogni responsabilità riguardo la vostra posizione. Allo stesso modo il sito di Spaziogames.it, il forum Gamesforum e lo staff di moderazione declinano ogni loro responsabilità sui vostri messaggi che trattano di questo argomento.

Comunque è vietato postare miniguide su come creare un account straniero o altre azioni simili.

Non c'è da parlare con periodi ipotetici e quant'altro, basta rispettare il regolamento.
Chiedo venia. Attendiamo passivamente gli aumenti di prezzo.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Chiedo venia. Attendiamo passivamente gli aumenti di prezzo.
Tranquillo, no problem, è per dire che dovete leggere di più il regolamento e non pensare che noi moderiamo a cazzò, cosa che molti pensano.

Il tuo post non è contrario al regolamento, più che altro ho postato il punto specifico per evitare che arrivasse qualcuno a chiedere "e ma come si fa l account etc.", e magari poi qualcun altro rispondeva e poi dovevamo cancellare.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Tranquillo, no problem, è per dire che dovete leggere di più il regolamento e non pensare che noi moderiamo a cazzò, cosa che molti pensano.

Il tuo post non è contrario al regolamento, più che altro ho postato il punto specifico per evitare che arrivasse qualcuno a chiedere "e ma come si fa l account etc.", e magari poi qualcun altro rispondeva e poi dovevamo cancellare.
Ho capito Vincenzo, ma suggerisco un piccolo feedback, un po' di elasticità in più.
Come utente posso personalmente espormi contro sony senza troppi problemi: delle loro condizioni contrattuali me ne fotto, Microsoft ha ufficializzato l'aumento del gold ed è il primo passo verso gli aumenti. Come utenti dovremmo aiutarci a vicenda per cercare qualche scappatoia e risparmiare qualche euro. Poi non è un bene di prima necessità, tutto quello che volete, ma le loro condizioni contrattuali sono le stesse che comprimono i miei diritti di consumatore (niente rivendita e disponibilità del bene acquistato). Trovo moralmente doveroso cercare di sfruttare ogni corridoio che loro stessi lasciano aperto per raccogliere anche quegli utenti più scaltri che a pagare il prezzo pieno non ne hanno voglia.
Vabè, magari ne si riparla nel topic dei consigli sul forum.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,395
Reazioni
6,661
Medaglie
10
Ma non è solo un rumor basato su una foto di un tizio di reddit? :azz:

120€ di annuale perdono metà utenza abbonata, minimo.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Non capisco perchè se ne discuta qui...
I prezzi in euro son diversi, comunque.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,300
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Ho capito Vincenzo, ma suggerisco un piccolo feedback, un po' di elasticità in più.
Come utente posso personalmente espormi contro sony senza troppi problemi: delle loro condizioni contrattuali me ne fotto, Microsoft ha ufficializzato l'aumento del gold ed è il primo passo verso gli aumenti. Come utenti dovremmo aiutarci a vicenda per cercare qualche scappatoia e risparmiare qualche euro. Poi non è un bene di prima necessità, tutto quello che volete, ma le loro condizioni contrattuali sono le stesse che comprimono i miei diritti di consumatore (niente rivendita e disponibilità del bene acquistato). Trovo moralmente doveroso cercare di sfruttare ogni corridoio che loro stessi lasciano aperto per raccogliere anche quegli utenti più scaltri che a pagare il prezzo pieno non ne hanno voglia.
Vabè, magari ne si riparla nel topic dei consigli sul forum.

Da CD Keys io ho comprato spesso l’abbonamento annuale al Plus italianO a 34/37€, onestamente non c’è tutta sta differenza con i prezzi americani, basta aspettare le solite promozioni che fanno nei soliti periodi dell’anno (black friday, days of play, ecc)
Paghi una manciata di euro in più, ma ti risparmi lo sbattimento di avere a che fare con contenuti e codici americani. Perché facendo un account americano poi lì potrai riscattare solo codici USA, qualsiasi cosa tu voglia acquistare o riscattare in futuro (anche una semplice beta o demo, per dire)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Cristo santo, 120€ di annuale :facepalm:

Figurati se Sony non coglie la palla al balzo per fare un aumento anche lei adesso :facepalm:
Credo sia solo x scoraggiare il Gold e far fare solo il pass, alla fin fine è sparito x mesi, ed ancora ora c'è la conversione 1 ad 1 con il pass e prima era stupido dare il Gold a 60 ( teorici) e regalare il pass da 120€.

p.s.
ovviamente temo cmq la risposta di sony anche se l'aumento mi pare dello scorso anno ed il fatto di non avere un abbonamento unico dovrebbe salvarci almeno per un po' ( che poi e' probabile che lo tolga a fine anno lo stesso )
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5

Hanno già cambiato idea
 

Alexander39

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2018
Messaggi
241
Reazioni
44
Medaglie
3

Hanno già cambiato idea
È normale, si sono cagati addosso dalla pioggia di critiche e minacce di passare a ps5, dopo tutti i bei discorsi sull importanza di giocare con gli amici ecc vanno a raddoppiare il prezzo di un servizio che dovrebbe essere gratis dato che chiunque dovrebbe poter giocare online senza pagare. È stata una mossa suicida, microsoft dà l impressione di essere un azienda che cerca in ogni modo di mettertela all improvviso in quel posto, non mi da fiducia e io possiedo cmq una one s, ancora non dimentico la storia del tentativo di always online, del kinect imposto e di tutte le porcherie che hanno cercato di fare
 
  • Like
Reactions: wyz
U

Utente cancellato 141331

È normale, si sono cagati addosso dalla pioggia di critiche e minacce di passare a ps5, dopo tutti i bei discorsi sull importanza di giocare con gli amici ecc vanno a raddoppiare il prezzo di un servizio che dovrebbe essere gratis dato che chiunque dovrebbe poter giocare online senza pagare. È stata una mossa suicida, microsoft dà l impressione di essere un azienda che cerca in ogni modo di mettertela all improvviso in quel posto, non mi da fiducia e io possiedo cmq una one s, ancora non dimentico la storia del tentativo di always online, del kinect imposto e di tutte le porcherie che hanno cercato di fare
Passare a ps5?
Quali ps5?
?
 

Alexander39

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2018
Messaggi
241
Reazioni
44
Medaglie
3
Passare a ps5?
Quali ps5?
Appunto perché molti non hanno ancora potuto comprare le nuove console a causa della scarsa disponibilità, molti che avrebbero voluto comprare xbox, a seguito di questa nuova politica di prezzi, avrebbero cambiato idea e comprato ps5 quando sarebbe stata disponibile
 
U

Utente cancellato 141331

Appunto perché molti non hanno ancora potuto comprare le nuove console a causa della scarsa disponibilità, molti che avrebbero voluto comprare xbox, a seguito di questa nuova politica di prezzi, avrebbero cambiato idea e comprato ps5 quando sarebbe stata disponibile
Appunto quando? ?
 

Alexander39

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2018
Messaggi
241
Reazioni
44
Medaglie
3
Appunto quando?
Anche se fosse a giugno non è che cambi molto aspettare qualche mese, tanto anche series x è introvabile, quindi chi puntava all xbox poteva benissimo cambiare idea, come infatti hanno minacciato. Poi, se ancora non capisci il discorso, mi arrendo
 
U

Utente cancellato 141331

Anche se fosse a giugno non è che cambi molto aspettare qualche mese, tanto anche series x è introvabile, quindi chi puntava all xbox poteva benissimo cambiare idea, come infatti hanno minacciato. Poi, se ancora non capisci il discorso, mi arrendo
Umorismo
Cerca di capire ogni tanto ?
 
Top