Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Buonasera a tutti ragazzi, una domanda:

Ho spulciato in noti siti di rivendita abbonamenti, e ho notato che quelli per certi mercati costano meno.
Ora, sperando che questa domanda non faccia scatenare la moderazione su quanto sia 'illegale' la cosa, appunto domando, con la formula 'a soli fini di esempio e illustrazione' (ecco, così legalmente siamo apposto), è possibile creare un account con regione americana e prendere un plus annuale a 30 euro, tanto per dire?
Si, la questione è se ci sono problemi tecnici per il riscatto, e se ce ne possono essere subito dopo utilizzando account italiani verosimilmente collegandosi a reti italiane ecc ecc.

Scopi d'esempioh :unsisi:
Senza stare a fare paraculate, il punto del regolamento è questo, non è che noi moderiamo in base a come ci svegliamo la mattina.


Account, acquisti e download su store stranieri

Possedere un account creato per acquistare o scaricare su versioni stranieri del PSN viola le condizioni del contratto con Sony che richiede di non immettere dati falsi. Se decidete di parlarne sul forum vi assumete ogni responsabilità riguardo la vostra posizione. Allo stesso modo il sito di Spaziogames.it, il forum Gamesforum e lo staff di moderazione declinano ogni loro responsabilità sui vostri messaggi che trattano di questo argomento.

Comunque è vietato postare miniguide su come creare un account straniero o altre azioni simili.

Non c'è da parlare con periodi ipotetici e quant'altro, basta rispettare il regolamento.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,300
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Incremento assurdo del prezzo del gold da parte di M$, vediamo se Sony segue.

Cristo santo, 120€ di annuale :facepalm: