Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,782
Reazioni
3,980
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,413
Medaglie
17
Prevedibile, per i giornali siamo tornati super :asd: Vinceremo tutto, Pirlo è un grande, e Agnelli dice "un trofeo all'anno per 10 anni, non male". Insomma va bene così :sard:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,373
Reazioni
3,899
Medaglie
10
In FIFA cominciano a cagarsi sotto all'idea dell'inevitabile SuperLega
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Minchia Agnelli e Perez hanno fatto tremare il calcio mondiale con quell’incontro :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
Ufficializzati dalla lega calcio giorni e orari dei quarti di finale:

26/1 h20.45 Inter-Milan (Rai1)
27/1 h17.45 Atalanta-Lazio/Parma (Rai2)
27/1 h20.45 Juventus-Spal (Rai1)
28/1 h21 Napoli-Spezia (Rai2)
3 0 pa spal
Quest'anno la vedo negra

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,373
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Più penso che abbiamo fatto resuscitare i morti, ovvero le milanesi, più mi incazzo
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
In FIFA cominciano a cagarsi sotto all'idea dell'inevitabile SuperLega

La superlega è una cosa inevitabile. Lo scrivo da anni. Per quanto una lega a numero chiuso stile Major USA non piaccia al 99% del tifo europeo è per forza di cose necessaria a fronte di chi investe sempre più soldi in questo sport.


Penso sia abbastanza ovvio che poi chi vi fa parte non potrà rietrare più nella uefa e nella fifa.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
Più penso che abbiamo fatto resuscitare i morti, ovvero le milanesi, più mi incazzo
Più che altro siamo noi che ci siamo auto-eliminati...
Il Milan si é ripreso per gli affari suoi, noi non c'entriamo niente nel loro percorso di crescita. Idem l'Inter che si sapeva che quest'anno sarebbe stata più competitiva, soprattutto in campionato dato che ormai é l'unico obbiettivo rimasto.
Post unito automaticamente:

La superlega è una cosa inevitabile. Lo scrivo da anni. Per quanto una lega a numero chiuso stile Major USA non piaccia al 99% del tifo europeo è per forza di cose necessaria a fronte di chi investe sempre più soldi in questo sport.


Penso sia abbastanza ovvio che poi chi vi fa parte non potrà rietrare più nella uefa e nella fifa.
Secondo me é una mossa dei club europei per far aumentare i premi dalla UEFA.
Le leghe chiuse modello USA funzionano perché esiste il draft, come la implementi una roba simile nel calcio?
 
U

Utente cancellato 124845

Più che altro siamo noi che ci siamo auto-eliminati...
Il Milan si é ripreso per gli affari suoi, noi non c'entriamo niente nel loro percorso di crescita. Idem l'Inter che si sapeva che quest'anno sarebbe stata più competitiva, soprattutto in campionato dato che ormai é l'unico obbiettivo rimasto.
Si concordo, in particolare il Milan. Il Milan sta facendo un percorso quasi perfetto in campionato e quando li abbiamo affrontati abbiam pure vinto quindi c'entriamo poco con i risultati che stanno raccogliendo.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,373
Reazioni
3,899
Medaglie
10
La NBA esiste da decenni ed è il campionato più ricco e spettacolare del mondo
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,373
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Ma era per dire che è un campionato stile superlega
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,782
Reazioni
3,980
Medaglie
8
sarebbe bastato vincerne una tra crotone e fiorentina per essere pienamente in corsa per il campionato :facepalm: nonostante lo schifo di paratici e pirlo
 
Top