Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Se volete continuare a parlare di Nintendo, dovete scrivere qui
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Brava Microsoft ma soprattutto bravi gli utenti che hanno fatto sentire la propria protesta sul web. :sisi:
È giusto così, dopo il caso Cyberpunk, devono capire che la gente si è stufata di prenderlo in quel posto. Spero che le shitstorm (sensate) diventino sempre più frequenti d'ora in poi :sisi:
 
U

Utente cancellato 141331

È giusto così, dopo il caso Cyberpunk, devono capire che la gente si è stufata di prenderlo in quel posto. Spero che le shitstorm (sensate) diventino sempre più frequenti d'ora in poi :sisi:
Purtroppo sappiamo che se da una parte è cosa buona e giusta, dall'altra il rischio di shifstorm x robe stupidissima, specie in sto periodo è altissimo.
Che poi proprio dopo il caso Cyberpunk MS ha scelto proprio il momento sbagliato, lo faceva tra 2/3 mesi magari se la cava a, geni
P. S.
Però ai mod, se spostate una discussione almeno avvisate, manco mi ero reso conto fosse stata spostata o non scrivevo neppure
 
U

Utente cancellato 141331

Cmq dite quel che volete, sono sfigati, ma un pacchetto di pringless me lo compero ?
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,864
Reazioni
1,926
Medaglie
6
Insomma. La console non te la davano gratis, ma i giochi purata ai tempi della prima play erano all'ordine del giorno. Poi dopo che si è creata la sua fan base , si è potuta permettere di agire diversamente.
ma proprio no.
sfatiamo questo mito della pirateria.comprare giochi masterizzati era una realtà italiana/spagnola principlamente non era così diffusa in tutto il mondo,altrimenti giochi come gran turismo non avrebbero mai potuto vendere 10 milioni di copie sia su ps1 come su ps2/ps3.idem giochi come ff,crash ecc..
 
U

Utente cancellato 141331

ma proprio no.
sfatiamo questo mito della pirateria.comprare giochi masterizzati era una realtà italiana/spagnola principlamente non era così diffusa in tutto il mondo,altrimenti giochi come gran turismo non avrebbero mai potuto vendere 10 milioni di copie sia su ps1 come su ps2/ps3.idem giochi come ff,crash ecc..
No!
Sfatiamo pure sta cosa, la pirateria era diffusa ovunque, molto di più della media in Italia, ma non è che in usa non vi fosse, anzi, incide a semplicemente meno in %
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Ma invece di stare a creare battibecchi inutili tra le utenze, esultiamo per il fatto che una volta ogni tanto mandare a cagare le major si rivela una carta vincente e positiva per TUTTI.

Su, alla prossima remastered di giochi del 2018 o alla prossima emulazione del Nes ricominciamo a scannarci.
Se ci mettiamo d'accordo, possiamo insultarli per le scorte delle console, e magari ce le regalano :trollface:
 
U

Utente cancellato 22881

ma proprio no.
sfatiamo questo mito della pirateria.comprare giochi masterizzati era una realtà italiana/spagnola principlamente non era così diffusa in tutto il mondo,altrimenti giochi come gran turismo non avrebbero mai potuto vendere 10 milioni di copie sia su ps1 come su ps2/ps3.idem giochi come ff,crash ecc..
Però è un dato.di fatto.che i siti di pirateria fossero tutti inglesi per la maggiore.
È un fenomeno difficilmente quantificabile ma penso proprio che anche negli states la pirateria fosse diffusa,guarda caso pochi giochi superavano i 6 milioni mentre oggi con una base installata inferiore a ps2 vendono molto di più di norma
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,805
Reazioni
2,232
Medaglie
10
Mi sono fatto un trittico allucinante su Playstation.

Demon's souls remake/tlou2/final fantasy 7 remake. Mamma mia che roba.

Quest'anno non c'è proprio storia a favore di Sony (anche contro Nintendo). Sarà dura tornare a giochi più "normali"
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Mi sono fatto un trittico allucinante su Playstation.

Demon's souls remake/tlou2/final fantasy 7 remake. Mamma mia che roba.

Quest'anno non c'è proprio storia a favore di Sony (anche contro Nintendo). Sarà dura tornare a giochi più "normali"
Si, nel 2020 su Playstation non c'è stata pace
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Mi sono fatto un trittico allucinante su Playstation.

Demon's souls remake/tlou2/final fantasy 7 remake. Mamma mia che roba.

Quest'anno non c'è proprio storia a favore di Sony (anche contro Nintendo). Sarà dura tornare a giochi più "normali"
Ti manca Tsushima ora :morris2:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29
Mi sono fatto un trittico allucinante su Playstation.

Demon's souls remake/tlou2/final fantasy 7 remake. Mamma mia che roba.

Quest'anno non c'è proprio storia a favore di Sony (anche contro Nintendo). Sarà dura tornare a giochi più "normali"

Demon’s Souls mi ha rovinato tutti i giochi ormai, certo che dopo aver assaggiato la next-gen non è facile tornare indietro :asd:
Pure RE8 ci sfigura vicino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,805
Reazioni
2,232
Medaglie
10
Demon’s Souls mi ha rovinato tutti i giochi ormai, certo che dopo aver assaggiato la next-gen non è facile tornare indietro :asd:
Pure RE8 ci sfigura vicino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però tlou2 e ff7R hanno una grafica talmente assurda per la old gen che non sfigurano. Sarà anche il TV che aiuta, ma con sti 3 giochi sono quasi due mesi che gioco con la faccia entusiasta da ebete :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Però è un dato.di fatto.che i siti di pirateria fossero tutti inglesi per la maggiore.
È un fenomeno difficilmente quantificabile ma penso proprio che anche negli states la pirateria fosse diffusa,guarda caso pochi giochi superavano i 6 milioni mentre oggi con una base installata inferiore a ps2 vendono molto di più di norma
In realtà ricordo articoli che parlavano proprio di questo, in Italia, Spagna, Cina ecc ricordo si parlasse di % tra il 50 ed il 70%, in paesi anglofoni tra il 30 e 40%, vado a memoria, è passata una vita, ma se sbaglio non sbaglio di molto
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,118
Reazioni
953
Medaglie
7
Si però tlou2 e ff7R hanno una grafica talmente assurda per la old gen che non sfigurano. Sarà anche il TV che aiuta, ma con sti 3 giochi sono quasi due mesi che gioco con la faccia entusiasta da ebete :asd:
Adesso accendi la Switch e dimmi cosa ne pensano i tuoi occhi :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29
Si però tlou2 e ff7R hanno una grafica talmente assurda per la old gen che non sfigurano. Sarà anche il TV che aiuta, ma con sti 3 giochi sono quasi due mesi che gioco con la faccia entusiasta da ebete :asd:
Quello poco ma sicuro, il 2020 è stato veramente un anno pazzesco. E ti manca ancora da provare Ghost of Tsushima in 4K60FPS su PS5 :iwanzw:
 
U

Utente cancellato 22881

In realtà ricordo articoli che parlavano proprio di questo, in Italia, Spagna, Cina ecc ricordo si parlasse di % tra il 50 ed il 70%, in paesi anglofoni tra il 30 e 40%, vado a memoria, è passata una vita, ma se sbaglio non sbaglio di molto
Ma il 40% non è poco comunque,è un grosso numero
 
Top