Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,857
Reazioni
10,589
Medaglie
17
Spenderei due parole anche per il Dual-Sense. No, non riguardo tutte le caratteristiche tecniche che ci hanno strabiliato sin dal day-one, quanto la qualità costruttiva e dei materiali. Non vorrei dirlo ma pare decisamente più solido e con meno scricchioli del DualShock 4.

Non trovate anche voi?
Io ho solo "problemi" a premere ripetutamente R1 nei giochi con l'attacco lì, dopo due/tre volte di fila fa rumore come se il dito andasse troppo sotto e lo premesse male, forse essendo più grande dei soliti pad sony devo alzare di più il dito ma è complicato cambiare abitudine :asd:
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Spenderei due parole anche per il Dual-Sense. No, non riguardo tutte le caratteristiche tecniche che ci hanno strabiliato sin dal day-one, quanto la qualità costruttiva e dei materiali. Non vorrei dirlo ma pare decisamente più solido e con meno scricchioli del DualShock 4.

Non trovate anche voi?
Sinceramente trovavo abbastanza solido anche il DS4.. Sul pad del 5 per ora non ho avuto problemi (occhio malocchio prezzemolo e fininocchio), però ha giusto poco più di 2 mesi di vita..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Spenderei due parole anche per il Dual-Sense. No, non riguardo tutte le caratteristiche tecniche che ci hanno strabiliato sin dal day-one, quanto la qualità costruttiva e dei materiali. Non vorrei dirlo ma pare decisamente più solido e con meno scricchioli del DualShock 4.

Non trovate anche voi?

Avoglia, è proprio un altro mondo rispetto alla plasticaccia del DS4 :asd:

Ma lo stesso vale la console, io avevo la PS4 Pro che scricchiolava da matti ogni volta che la toccavo, PS5 è su tutt’altro livello come qualità dei materiali e “solidità” generale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
559
Reazioni
283
Medaglie
6
Arrivata anche a me la basetta di ricarica, bellissima davvero. Molto comoda, i pad si inseriscono perfettamente, sembra quasi magnetica. Mi piace molto il design, la ps5 con basetta accanto e dualsense inseriti fanno la loro porca figura vicino al tv :unsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,857
Reazioni
10,589
Medaglie
17
Io ho paura di far cadere il pad per terra perchè temo si rompa il pavimento :sard:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma il headset ufficiale è introvabile come la console, oppure si trova da qualche parte? Ho visto pieno di Dualsense nei vari Mediaworld e Unieuro, ma manco un headset ufficiale.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ma il headset ufficiale è introvabile come la console, oppure si trova da qualche parte? Ho visto pieno di Dualsense nei vari Mediaworld e Unieuro, ma manco un headset ufficiale.

Non si trovano facilmente, ma nelle ultime settimane ci sono stati vari restock su amazon e nei negozi, infatti molti le hanno prese tranquillamente. Ora sono finite di nuovo, pare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Non vi preoccupate. Appena verranno riassortite basette w cuffie su amazon ve lo segnalo. Non sto facendo altro oltre a refreshare amazon?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Non si trovano facilmente, ma nelle ultime settimane ci sono stati vari restock su amazon e nei negozi, infatti molti le hanno prese tranquillamente. Ora sono finite di nuovo, pare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proverò a dare un’occhiata nei negozi. Con poche PS5 in circolazione, dubito che siano andate troppo a ruba.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,293
Reazioni
437
Medaglie
10

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Si sa niente sul prossimo aggiornamento firmware?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,497
Reazioni
9,015
Medaglie
30
Incredibile il difetto che fa saltare fuori Hitman 3 ai dorsali L2 e R2 e lo stick alto: in pratica quando estraggo un'arma per esempio (stick alto) i dorsali diventano più duri e fanno un rumore spugnoso, incastrandosi leggermente a metà, ripongo l'arma e la cosa sparisce.
Lo fa solo con Hitman 3.

Hitman 2 non mi ha mai dato alcun problema fino ad ieri, ancora poco fa ho fatto la prova e il difetto non si presenta sul secondo capitolo.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Incredibile il difetto che fa saltare fuori Hitman 3 ai dorsali L2 e R2 e lo stick alto: in pratica quando estraggo un'arma per esempio (stick alto) i dorsali diventano più duri e fanno un rumore spugnoso, incastrandosi leggermente a metà, ripongo l'arma e la cosa sparisce.
Lo fa solo con Hitman 3.

Hitman 2 non mi ha mai dato alcun problema fino ad ieri, ancora poco fa ho fatto la prova e il difetto non si presenta sul secondo capitolo.
Ehm ma Hitman 3 supporta i dorsali del dualsense :azz:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,497
Reazioni
9,015
Medaglie
30
Ehm ma Hitman 3 supporta i dorsali del dualsense :azz:
Ho dovuto disattivare l'opzione Grilletti Adattivi dal menù controlli, non capisco ma lasciandola attiva il dualsense praticamente si buggava.

I due dorsali diventavano duri, strano rumore spugnoso dello stick su, insomma non rispondeva bene. Sembra strano, ma lo è.
 
Ultima modifica:

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Probabilmente avranno tarato alto l'impostazione e dovranno correggerla, se accade.
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,135
Reazioni
971
Medaglie
7
Quanto dovrebbe durare la batteria delle Pulse?
Dopo tre ore e mezza su un gioco PS4, audio a metà, già hanno perso una tacca. Normale?
Microfono attivo ma non usato
 
Top