Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Conte ha annunciato le dimissioni, domani il giorno decisivo

Un bene o un male, a vostro parere?
Se ce ne liberassimo sul serio un bene, ma tanto sarà un conte ter con qualche poltronaro in più e stesse incapacità (comunque ne parliamo nel topic politico).

In merito alla pandemia non so cosa può cambiare.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ragazzi, vi ricordo che questo è il topic sul coronavirus. Se volete discutere di politica c'è l'altro :sisi:
:sisi: lo citavo qui per i riferimenti agli eventuali effetti sulla gestione della pandemia
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
:sisi: lo citavo qui per i riferimenti agli eventuali effetti sulla gestione della pandemia
Secondo me la gestione della pandemia non verrà stravolta, anzi, forse vedremo qualche piccolo cambiamento che probabilmente sarebbe arrivato anche con Conte. Ricordiamoci che le tempistiche per queste cose in Italia sono lunghissime
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
:sisi: lo citavo qui per i riferimenti agli eventuali effetti sulla gestione della pandemia
Penso che l’approccio nella gestione della pandemia resterà sostanzialmente invariato: in tutto il mondo chiudono. Però, il prossimo esecutivo potrebbe mostrare maggiore flessibilità rispetto alle categorie maggiormente colpite e oggetto di un accanimento inspiegabile. Infine, dovrebbe cambiare, come spero, il CTS. Per il resto, sarei molto contento se Conte sparisse dalla circolazione.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Si sapeva già sai, da mo, la farsa sono i giornali che la spacciano come notizia fresca fresca per le menti volubili meno informate
Tra giornali e TV se ne sparano di minchi@te. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: wyz

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Penso che l’approccio nella gestione della pandemia resterà sostanzialmente invariato: in tutto il mondo chiudono. Però, il prossimo esecutivo potrebbe mostrare maggiore flessibilità rispetto alle categorie maggiormente colpite e oggetto di un accanimento inspiegabile. Infine, dovrebbe cambiare, come spero, il CTS. Per il resto, sarei molto contento se Conte sparisse dalla circolazione.
Cioè prevedi una chiusura anche da noi?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sì, qualora l’andamento dei contagi dovesse peggiorare. Ma applicando sempre il sistema delle zone a colori.
Sì, anch’io mi aspetto che proseguano sulla stessa strada. Spero soltanto di vedere più controlli per far si che le regole vengano effettivamente rispettate.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Sì, anch’io mi aspetto che proseguano sulla stessa strada. Spero soltanto di vedere più controlli per far si che le regole vengano effettivamente rispettate.
Ovviamente, come dicevo, mi aspetto una parziale revisione delle regole. Per esempio, l’incomprensibile limitazione all’asporto dai bar, e le chiusure di palestre, piscine e centri estetici.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Inb4 altro lockdown totale a sorpresa come l'anno scorso
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 146162

Sì, anch’io mi aspetto che proseguano sulla stessa strada. Spero soltanto di vedere più controlli per far si che le regole vengano effettivamente rispettate.
quoto, il problema sarà far rispettare le regole a tutti.la vedo durissima.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Sì, qualora l’andamento dei contagi dovesse peggiorare. Ma applicando sempre il sistema delle zone a colori.
Ma poi? La gente sta morendo di fame, ci sono attività che non hanno mai ricevuto i soldi promessi, giusto chiudere, non fraintendermi, ma lo stato e l'Europa si devono svegliare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ma poi? La gente sta morendo di fame, ci sono attività che non hanno mai ricevuto i soldi promessi, giusto chiudere, non fraintendermi, ma lo stato e l'Europa si devono svegliare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
a questo punto è meglio riaprire, con le dovute accortezze, ma riaprire e punto. Ovunque. Ristoranti, musei, cinema (se vogliono)
Terrei chiuse giusto le palestre e piscine per ora.
Post unito automaticamente:

ma lo stato e l'Europa si devono svegliare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se la gestisco come l'emergenza migranti, siamo a posto proprio
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
a questo punto è meglio riaprire, con le dovute accortezze, ma riaprire e punto. Ovunque. Ristoranti, musei, cinema (se vogliono)
Terrei chiuse giusto le palestre e piscine per ora.
Post unito automaticamente:


Se la gestisco come l'emergenza migranti, siamo a posto proprio
Una curiosità perché palestre è piscine chiuse? :hmm:
 
Top