Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Sono d'accordo..sicuramente avrebbero potuto fare di più..solo in passato ho letto di commenti al vetriolo su sta console..sicuramente senza il tracollo (opinioni) di Wii u forse oggi non ci sarebbe stato il trionfo di switch :asd:
beh, basta analizzare separatamente i vari aspetti.
Dal punto di vista del parco titoli, Wii U è stata un'ottima console. Considerando anche che ha avuto vita breve, perché probabilmente i piani all'inizio erano altri.
La comunicazione, il concept e il supporto invece per me si meritano tutti i commenti al vetriolo possibili. A conti fatti poteva tranquillamente non esistere, ma forse come dici tu serviva l'errore di Wii U per rilanciare con una console come Switch.

Io no so se, ad esempio, i piani per una console ibrida erano già in cantiere ma volevano intanto provare a cavalcare l'onda del successo di Wii con una macchina che doveva sin dall'inizio collocarsi in mezzo, fatto sta che non ho mai trovato particolarmente efficace né il concept della console mezza portatile con la quale, se sei fortunato, arrivi al bagno, né la
feature stessa del paddone.

Forse perché, tra l'altro, quest'ultima è stata davvero sfruttata male.
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,113
Reazioni
293
Medaglie
5
beh, basta analizzare separatamente i vari aspetti.
Dal punto di vista del parco titoli, Wii U è stata un'ottima console. Considerando anche che ha avuto vita breve, perché probabilmente i piani all'inizio erano altri.
La comunicazione, il concept e il supporto invece per me si meritano tutti i commenti al vetriolo possibili. A conti fatti poteva tranquillamente non esistere, ma forse come dici tu serviva l'errore di Wii U per rilanciare con una console come Switch.

Io no so se, ad esempio, i piani per una console ibrida erano già in cantiere ma volevano intanto provare a cavalcare l'onda del successo di Wii con una macchina che doveva sin dall'inizio collocarsi in mezzo, fatto sta che non ho mai trovato particolarmente efficace né il concept della console mezza portatile con la quale, se sei fortunato, arrivi al bagno, né la
feature stessa del paddone.

Forse perché, tra l'altro, quest'ultima è stata davvero sfruttata male.
Bè, diciamo che parco titoli è stata distinta, ma non eccezionale a parer mio..in confronto switch e Wii sono due passi avanti..sicuramente è stato sbagliato l'approccio all'uso dettato dalle strategie di marketing che non ci hanno azzeccato nulla..il paddone, se avessero modificato alcune cose, era un'idea ottima, almeno per me..però, come dici tu, anche il fatto della distanza è stato fatale..quanto mi sarebbe servito per casa, piuttosto che in una sola stanza. Avrebbero potuto dargli un range di distanza più ampio..forse l'idea di portarsi il pad era meglio che fare attacca e stacca con la switch, ma questo perché il paddone era comodissimo (sempre a parer mio :asd:)..però sai, non credo che quando uscì Wii u avevano già qualche piano per switch, questo è nato dalla voglia di rialzarsi e di rimettersi in gioco alla grande dopo l'enorme flop..cmq condivido il tuo ragionamento ;)
 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Wiiu lato gaming mi ha soddisfatto appieno,come console e concept no(grossolana,poco rifinita sopratutto nel paddone)ma lato giochi meritava ben altro. Non siamo ai livelli di dreamcast ma è un console ingiustamente bistrattata
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Wiiu lato gaming mi ha soddisfatto appieno,come console e concept no(grossolana,poco rifinita sopratutto nel paddone)ma lato giochi meritava ben altro. Non siamo ai livelli di dreamcast ma è un console ingiustamente bistrattata
secondo me ogni cosa ha quel che si merita. Non esiste qualcosa che sia ingiustamente bistrattato nel mercato videoludico. Wii U è stata lanciata sul mercato malissimo e quindi è stata giustamente accolta male. Pessima comunicazione, pessimo concept, pessimo design e pessimo supporto. Ok, i giochi c'erano e la qualità del software era alta ma devi presentare un buon prodotto per introdurre il pubblico a quei titoli di qualità.

Se ti giochi male tutto il resto, i titoli rimangono destinati ad una nicchia di gente più fidelizzata e attenta. Nessuno si sognerebbe di bistrattare Switch e, a livello qualitativo, i titoli Switch e Wii U sono sullo stesso piano.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,428
Reazioni
3,785
Medaglie
12
Sarò sempre grato a WiiU perchè senza di lui non avremmo avuto Switch

Ma mai a 3DWorld

E comunque D1 per Bowser's Fury e per giocarlo online
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
La libreria del WiiU considerato che è stata in vendita per poco rispetto ad una normale console, che è stata disastrata come vendite e attenzione delle SH, aveva una buona Liberia, che non a caso o è stata portata altrove multipiatta o portata da Ninty su Switch. Si puà discutere sulla console in se come gimmick, potenza, colpe di Ninty o del pubblico, ma come libreria era buona considerata tutta la sfiga che c'era in una sola macchina.
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,932
Reazioni
249
Medaglie
6


A quanto pare Bowser Jr. sarà disattivabile come aiutante :hmm:

Disattivare nel senso che non ti aiuta o non compare proprio? Spero al seconda non mi piace quando ci sono personaggi che ti ronzano attorno tipo cane di Fable 2:asd:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,720
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Alcuni aiuti verrebbero meno da quel che ho capito. Che ci sia a ronzarti penso non sia rimuovibile :asd:
Oltretutto essendo possibile comandarlo con un joycon verrebbe meno l'utilità di toglierlo proprio :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Un po' di screenshto :sisi:
NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_05.jpg

NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_09.jpg

NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_30.jpg

NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_35.jpg

L'ultima è interessante perchè nel trailer la parte nera si vede e al suo posto c'è un'intera sezione di livelli, quindi si, non abbiamo visto tutto dell'espansione :sisi:

XkfXBiE.jpg
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,720
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Gatti pucciosi ne abbiamo? :asd: Mario gattaro, a furia di restare in bianco con Peach si sarà rotto er cà :asd:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,402
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Un po' di screenshto :sisi:
NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_05.jpg

NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_09.jpg

NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_30.jpg

NSwitch_SuperMario3DWorldAndBowsersFury_35.jpg

L'ultima è interessante perchè nel trailer la parte nera si vede e al suo posto c'è un'intera sezione di livelli, quindi si, non abbiamo visto tutto dell'espansione :sisi:

XkfXBiE.jpg
Ammazza quant'è pulito :uhmsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Quando tutto intorno a te cade a pezzi ma hai iniziato con le droghe leggere e non te ne rendi conto
E se fosse davvero tutta immaginazione? In fondo vediamo solo Mario come PG, ci sono gatti normali degli stessi colori degli altri PG, tutti i nemici hanno una nuova versione gatto... è chiaramente tutto frutto dell'immaginazione del nostro idraulico, in realtà è steso su un letto in coma dopo essersi soffocato con una palla di pelo in 3D World :sisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
E se fosse davvero tutta immaginazione? In fondo vediamo solo Mario come PG, ci sono gatti normali degli stessi colori degli altri PG, tutti i nemici hanno una nuova versione gatto... è chiaramente tutto frutto dell'immaginazione del nostro idraulico, in realtà è steso su un letto in coma dopo essersi soffocato con una palla di pelo in 3D World :sisi:
E non sarebbe la prima volta per Mario, i funghetti non sono così innocenti mi sa :trollface:
 
Top