Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Sono arrivato alla 2x14 di Community, puntata rimossa da Netflix per blackfacing.
Dopo averla recuperata non posso veramente che rimanere basito dal ridicolo a cui siamo scesi arrivando a censurare queste cose.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Sono arrivato alla 2x14 di Community, puntata rimossa da Netflix per blackfacing.
Dopo averla recuperata non posso veramente che rimanere basito dal ridicolo a cui siamo scesi arrivando a censurare queste cose.
Ormai qua si sta rasentando il ridicolo, tra Black e Whitewashing, eccesso di perbenismo che ormai è più che estremizzato.
Di questo passo roba come south park e Griffin potrebbero essere fortemente a rischio.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Lo hanno descritto come focalizzato sulla velocità, votato al salvataggio di un nuovo multiverso e come viaggio alla scoperta di se stessi in cerca di redenzione.

Sembrerebbe.... qualcosa di più simile a Sonic-X, ma con più sentimentalismi precotti per giovani adulti.
james corden smh GIF by The Late Late Show with James Corden
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Boris è su Netfllix e manca solo il film, mi sembra strano che la mettano su Disney +. :ahsisi:
A quanto pare i diritti sarebbero della Fox

EDIT:

Perché Boris 4 sarà trasmesso da Star?​

Tuttavia, come avevamo ricordato ieri, le prime 3 stagioni furono prodotte e trasmesse dal 2007 al 2010 su Fox ed FX, per gli abbonati a Sky, e in chiaro su Cielo. Questo perché i diritti della serie erano - e sono - di Fox.

Ma la Fox è stata acquisita da Disney nel 2018, quindi adesso è Disney a detenere i diritti di Fox. E dal 26 febbraio Disney+ lancerà in Italia la "sorella maggiore" (per età dei destinatari, non per dimensioni né per anzianità delle aziende) Star, riservata a un pubblico diverso da quello tipicamente disneyano: non cartoni animati e live action per bambini e famiglie, ma adulti.



Dannato topo
 
Ultima modifica:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
A quanto pare i diritti sarebbero della Fox

EDIT:

Perché Boris 4 sarà trasmesso da Star?​

Tuttavia, come avevamo ricordato ieri, le prime 3 stagioni furono prodotte e trasmesse dal 2007 al 2010 su Fox ed FX, per gli abbonati a Sky, e in chiaro su Cielo. Questo perché i diritti della serie erano - e sono - di Fox.

Ma la Fox è stata acquisita da Disney nel 2018, quindi adesso è Disney a detenere i diritti di Fox. E dal 26 febbraio Disney+ lancerà in Italia la "sorella maggiore" (per età dei destinatari, non per dimensioni né per anzianità delle aziende) Star, riservata a un pubblico diverso da quello tipicamente disneyano: non cartoni animati e live action per bambini e famiglie, ma adulti.



Dannato topo
Colpo di scena allora, me lo guarderò su Star dunque. :unsisi:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Dopo l'ultimo aggiornamento di Netflix su ps4 mi da errore e non mi fa accedere, è successo a qualcun altro?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,335
Reazioni
549
Medaglie
7
Visto "Notizie dal mondo".
Come al solito un ottimo Tom Hanks e una buona recitazione di tutti gli attori in generale, ma purtroppo la sceneggiatura del film è poca cosa.
6,5
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Visto il documentario uscito l'anno scorso David Attenborough: una vita sul nostro pianeta. Corredato da immagini spettacolari, David Attenborough racconta il cambiamento climatico e la distruzione della biodiversità accaduta nello scorso secolo e tuttora in corso. Ero già a conoscenza della maggior parte delle cose dette, ma ciononostante fa sempre bene sentirsele ricordare. Mi ha sorpreso e fatto molto piacere come dica senza giri di parole che il principale problema sia la sovrappopolazione umana. Visione decisamente consigliata.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
ragazzi perchè non riesco a vedere se ci sono differenze fra contenuti 4k e full hd?
a volte ho la sensazione che tutto vada in full hd e basta,nonostante ottimo tv e ottima connessione...
boh...i video youtube 4 k mi paiono molto meglio...e pure disney+ mi pare meglio...avrò qualche problema di configuerazione\compatibilità?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
ragazzi perchè non riesco a vedere se ci sono differenze fra contenuti 4k e full hd?
a volte ho la sensazione che tutto vada in full hd e basta,nonostante ottimo tv e ottima connessione...
boh...i video youtube 4 k mi paiono molto meglio...e pure disney+ mi pare meglio...avrò qualche problema di configuerazione\compatibilità?
l'app di netflix da dove la usi? Dal tv (app della smart tv) o da una console o altro? Se tv, di che marca? Hai modo di vedere risoluzione e bitrate del video?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
l'app di netflix da dove la usi? Dal tv (app della smart tv) o da una console o altro? Se tv, di che marca? Hai modo di vedere risoluzione e bitrate del video?
è un philips 803 oled 55 4k.... e uso l'app del tv. Purtroppo su questo tv non sono mai risucito a capire dove vedere certi dati...per me non è possibile vederli :(
 
Top