Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale

Slevin988

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
6
Reazioni
0
Grazie! Ar tonelico dei tre è stato il più costoso, 30 euro.
Post unito automaticamente:

Non so se è la sezione giusta, ma ho anche un Joystick della PS1 ancora nella confezione originale, mai aperto. Ce ne è uno uguale su ebay, ma non credo valga così tanto. Se mi è consentito posto il link
 
Ultima modifica:

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Aggiornaci quando ti arriva che sono curioso di sapere com'è.
Oggi mi e' arrivato, esteticamente molto bello, i giochi sono emulati molto bene.
I tasti sono molto sensibili e ci vuole un pochino per abituarsi..
Per qualche strano motivo non si collega alla rete Wifi, provato più volte ma niente non ne vuole sapere.. non saprei il motivo la connessione ce boh..
I giochi sono 16 e anche se sembrano pochi sono tutti di qualità.
Unico neo un tasto era difettoso, rimaneva basso e tornava su a fatica, allora l'ho smontato e sono riuscito ad aggiustarlo un pochino
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,367
Reazioni
18,085
Medaglie
21
Oggi mi e' arrivato, esteticamente molto bello, i giochi sono emulati molto bene.
I tasti sono molto sensibili e ci vuole un pochino per abituarsi..
Per qualche strano motivo non si collega alla rete Wifi, provato più volte ma niente non ne vuole sapere.. non saprei il motivo la connessione ce boh..
I giochi sono 16 e anche se sembrano pochi sono tutti di qualità.
Unico neo un tasto era difettoso, rimaneva basso e tornava su a fatica, allora l'ho smontato e sono riuscito ad aggiustarlo un pochino

Qualche foto?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
Oggi mi e' arrivato, esteticamente molto bello, i giochi sono emulati molto bene.
I tasti sono molto sensibili e ci vuole un pochino per abituarsi..
Per qualche strano motivo non si collega alla rete Wifi, provato più volte ma niente non ne vuole sapere.. non saprei il motivo la connessione ce boh..
I giochi sono 16 e anche se sembrano pochi sono tutti di qualità.
Unico neo un tasto era difettoso, rimaneva basso e tornava su a fatica, allora l'ho smontato e sono riuscito ad aggiustarlo un pochino
Ottimo. ;)
Si collega ad internet solo con il Wifi o supporta anche il collegamento tramite cavo?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Ottimo. ;)
Si collega ad internet solo con il Wifi o supporta anche il collegamento tramite cavo?
Solo su Wifi, il problema e' che non si collega.. o per lo meno mi trova il punto d'accesso, esce connecting ma non aggancia la connessione
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
Solo su Wifi, il problema e' che non si collega.. o per lo meno mi trova il punto d'accesso, esce connecting ma non aggancia la connessione
Hai provato a collegarlo ad un altro router? Magari provando ad impostare lo smartphone come router Wi-Fi, giusto per fare una prova.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Hai provato a collegarlo ad un altro router? Magari provando ad impostare lo smartphone come router Wi-Fi, giusto per fare una prova.
Si gia' fatto, ho messo i dati del cell.. mi trova la connessione ma non si collega, comunque leggendo su internet leggo che altra gente ha fatto fatica a collegarsi..
Post unito automaticamente:

Mi spaventano le dimensioni, ma fa tuta la sua porca figura :ahsisi: complimentissimi :bananarap:
Grazie! Si diciamo che e' lunghetto, devi considerare che e' una postazione da cabinato scala 1:1 per due persone..
Fa la sua figura, poi se si e' amanti del marchio capcom e' un acquisto che fa gola
 
Ultima modifica:

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
Ciao ragazzi, consigli per giochi esclusivi game boy color? Niente port o riedizioni, per ora ho:
-game & watch gallery 2 e 3
-kirby tilt n tumble
-mario golf
-mario tennis
-pokemon cristallo
-zelda oracle seasons/ages
-wario land 2/3
 

Slevin988

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
6
Reazioni
0
Grazie! Ar tonelico dei tre è stato il più costoso, 30 euro.
Post unito automaticamente:

Non so se è la sezione giusta, ma ho anche un Joystick della PS1 ancora nella confezione originale, mai aperto. Ce ne è uno uguale su ebay, ma non credo valga così tanto. Se mi è consentito posto il link
Ciao ragazzi, il Joystick di cui vi parlavo è questo. La scatola non è stata mai aperta. Sembra abbastanza raro.
Secondo voi quanto può valere?

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Ragazzi su quali siti acquistate per il retrogaming ? Su eBay si fa qualche affare ma i prezzi non sono sempre abbordabili. :/
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Roba jap o eu/americana?
Eu, possibilmente ita. Purtroppo se non trovo su ebay o subito non so dove altro cercare.
Post unito automaticamente:

Sto cercando questo titolo ma non lo trovo da nessuna parte. Ce ne sta uno ita su ebay ma contattando il venditore per dei dettagli non risponde, quindi ho lasciato perdere.
71qa25WRL2L._AC_SY550_.jpg

Non in versione essentials ovviamente.
 
Ultima modifica:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
C'è anche il marketplace di facebook e tutta una serie di gruppi specifici, su facebook sempre, di vendita videogiochi, sia attuali che retro.
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Eu, possibilmente ita. Purtroppo se non trovo su ebay o subito non so dove altro cercare.
Post unito automaticamente:

Sto cercando questo titolo ma non lo trovo da nessuna parte. Ce ne sta uno ita su ebay ma contattando il venditore per dei dettagli non risponde, quindi ho lasciato perdere.
Non in versione essentials ovviamente.

Alle volte cercare roba ita diventa arduo, non impossibile ma cmq richiede tempo e dedizione di cercare ogni 2/3 giorni le aste perché quando meno te lo aspetti sbuca. Io cmq su ebay vedo delle versioni tedesche e francesi del gioco che ti interessa sui 20 € + spese da aggiungere. Se alla fine è multilingua o only english, potresti recuperarlo in quella versione. Mi è capito alle volte di accontentarmi, tipo con un Kirby Air Ride (GC) in versione spagnola, tanto era multilingua e quindi amen :ahsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Alle volte cercare roba ita diventa arduo, non impossibile ma cmq richiede tempo e dedizione di cercare ogni 2/3 giorni le aste perché quando meno te lo aspetti sbuca. Io cmq su ebay vedo delle versioni tedesche e francesi del gioco che ti interessa sui 20 € + spese da aggiungere. Se alla fine è multilingua o only english, potresti recuperarlo in quella versione. Mi è capito alle volte di accontentarmi, tipo con un Kirby Air Ride (GC) in versione spagnola, tanto era multilingua e quindi amen :ahsisi:
Si ho visto che ci stanno delle versioni straniere, ma non ho fretta quindi aspetto che spunti fuori la versione ita.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
Ciao ragazzi, consigli per giochi esclusivi game boy color? Niente port o riedizioni, per ora ho:
-game & watch gallery 2 e 3
-kirby tilt n tumble
-mario golf
-mario tennis
-pokemon cristallo
-zelda oracle seasons/ages
-wario land 2/3
Sul Color ci sono anche Resident Evil Gaiden e Metal Gear: Ghost Babel (da noi Metal Gear Solid) che sono titoli interessanti.
Ciao ragazzi, il Joystick di cui vi parlavo è questo. La scatola non è stata mai aperta. Sembra abbastanza raro.
Secondo voi quanto può valere?

Non conosco la valutazione però penso che minimo una cinquantina di euro li valga considerando le ottime condizioni.
Ragazzi su quali siti acquistate per il retrogaming ? Su eBay si fa qualche affare ma i prezzi non sono sempre abbordabili. :/
Su ebay i prezzi tendono ad essere più alti perchè ci sono le commissioni (quelle di ebay e quelle di PayPal). Oltre ad ebay e al classico subito.it, prova a dare un'occhiata anche a Kijiji. Ogni tanto ho trovato qualcosa di interessante.

Comunque su ebay c'è il gioco di Naruto che stai cercando. Sta a 20 euro più spedizione ed è in versione italiana (black label, prima edizione). E' il venditore che hai già contattato?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Sul Color ci sono anche Resident Evil Gaiden e Metal Gear: Ghost Babel (da noi Metal Gear Solid) che sono titoli interessanti.

Non conosco la valutazione però penso che minimo una cinquantina di euro li valga considerando le ottime condizioni.

Su ebay i prezzi tendono ad essere più alti perchè ci sono le commissioni (quelle di ebay e quelle di PayPal). Oltre ad ebay e al classico subito.it, prova a dare un'occhiata anche a Kijiji. Ogni tanto ho trovato qualcosa di interessante.

Comunque su ebay c'è il gioco di Naruto che stai cercando. Sta a 20 euro più spedizione ed è in versione italiana (black label, prima edizione). E' il venditore che hai già contattato?
Intendi "games_maniacs_ita" ? Se si li ho contattati su whatsapp (sono un negozio) per avere ulteriori foto e se mi facevano lo sconto (lol), ma dopo un paio di messaggi non si sono fatti più sentire. :/
 
Top