Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Qual era quella in sottofondo quando con Johnny
assalti l'Arasaka Tower per liberare Alt?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Il monologo di
johnny
alla fine della quest della VA:ooo:recitazione da oscar :bruniii:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Comunque io ero dubbioso per la OST, ma qua hanno fatto davvero un lavoro straordinario
Meritano la stessa sfilza di premi che presero per quella di TW3 + espansioni :sisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Finito oggi, finale che mi ha appagato

Addio, Night City
Farewell%2C%20Night%20City.png

E così il mio V, tradito dalle Corporazioni, lascia la città e va a vivere con Panam da qualche parte nelle Badlands...per sei mesi, se non trova una cura.

Finale agrodolce che mi soddisfa :sisi:

Saluti dal mio V
V%20Cappello%20di%20Paglia.png
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Paradossalmente il nemico finale della quest del fight club è stato una passeggiata :asd:
Gorilla fists leggendari + mod che che incendia, fra parry e scarica di pugni è andato giù in 2 minuti senza manco toccarmi:asd:
Non ho capito molto
chi controllava il bambino, nel dialogo post combattimento aveva gli occhi rossi quindi significa che qualcuno era nei suoi panni, ma chi:hmm:?
Nel frattempo mi sto dedicando anche alle gare, non male la gara nelle badlands con annessa tempesta di sabbia, mi ha ricordato molto Mad Max.
Paradossalmente il modello di guida funziona meglio in mezzo al deserto con tutti quegli ostacoli che nelle strade di NC:asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Io mi vergogno a dirlo ma mi galvanizzo a guidare le moto in prima persona, ovviamente ho affiancato un pad in questi casi :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Io mi vergogno a dirlo ma mi galvanizzo a guidare le moto in prima persona, ovviamente ho affiancato un pad in questi casi :asd:
Ma no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Ma no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...
per me invece è il contrario, con le moto non riesco proprio a guidare rispetto alle auto con cui ormai mi trovo molto bene
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
933
Reazioni
350
Medaglie
3
per me invece è il contrario, con le moto non riesco proprio a guidare rispetto alle auto con cui ormai mi trovo molto bene
le moto le puoi guidare in prima, il che toglie quel fastidiosissimo sistema della camera libera quando guidi.
basta abituarsi al freno e capire che giusto toccandolo, la moto praticamente derapa dove vuoi tu :asd:
Post unito automaticamente:

Ma no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...
le auto in prima persona sono praticamente impossibili da guidare, almeno per me.
manco scegliendo la visuale nell'abitacolo in formula 1 :lol:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,314
Medaglie
15
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
le moto le puoi guidare in prima, il che toglie quel fastidiosissimo sistema della camera libera quando guidi.
basta abituarsi al freno e capire che giusto toccandolo, la moto praticamente derapa dove vuoi tu :asd:
Post unito automaticamente:


le auto in prima persona sono praticamente impossibili da guidare, almeno per me.
manco scegliendo la visuale nell'abitacolo in formula 1 :lol:
Ma sono fighissime da guidare in prima :asd:
 
Top