Cosa c'è di nuovo?

Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Buongiorno, sto cercando un Anime esattamente come Sword Art Online del primo arco,
ossia "dobbiamo andare in quel dungeon e devo potenziarmi! le mie statistiche sono basse!" con tanto di menu ecc...,
infatti si sto parlando degli Isekai, ho guardato Hero of the Shield (finora il mio preferito insieme a SAO prima e seconda stagione su tutto) quell'anime con il nome lunghissimo "how to pick a girl in a dungeon" e roba simile,
Vita da Slime (che è tutto tranne che isekai :asd: ), e forse un altro di cui non ricordo il nome,
insomma ne sto cercando uno BELLO,

ci sarebbe Log Horizon ma il primo episodio mi ha dato una sensazione bruttissima, non so forse per giudicarlo devo aspettare ancora un po, o forse non mi ha ipirato al 100% (ma lo guarderò) proprio perchè sono già potentissimi e non c'è gusto a vedere il classico ragazzo normale che entra nel mondo virtuale e scopre di essere un pg che deve potenziarsi ecc...).

Altri consigli?
Prova a dare un'occhiata ad Arifureta, The Rising of the Shield Hero (che sicuramente avrai già visto) poi magari anche Death March e Isekai Maou (anche se al limite di ciò che chiedi) per allargarsi ancora ti consiglierei pure Overlord, Kono Subarashii e Isekai wa Smartphone. Altri anime simili non mi vengono, però ci sono una marea di manga simili quindi magari ti converrebbe passare a quest'ultimi (anche se per la maggior parte in lingua inglese)
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,492
Reazioni
3,183
Medaglie
8
Potrei consigliare Quanzhi Gaoshou, ma è uno spokon sugli esport.
Se cerchi come centro della storia un tizio che si deve potenziare sul gioco lo consiglio, se cerchi un isekai guarda altro.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,730
Reazioni
4,924
Medaglie
10
Beastly-Zero Leggiti Solo Leveling, è tutto colorato e rispecchia perfettamente quello che cerchi. Fidati che lo divori in 2 giorni :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Goblin Slayer già spolpato :asd: ,

Slime come ho detto è tutto tranne che isekai puro, visto che NON ci sono menu e il protagonista è uno slime OP che impara tutto e sempre ed è già un dio, quindi bello l'anime ma non se uno cerca quello che ho detto,

quindi da quello che immaginavo i "migliori" li ho visti tutti, ok che devo vedere ancora il seguito di SAO, ma anche se molto bello è diventato un Anime focalizzato sulla psicologia più che altro, peccato.

E peccato non ce ne siano altri, pensavo ci fosse più scelta approcciandomi tardi al genere, che delusione XD
no, ce ne sono sicuramente, non è che io li conosca tutti :asd:
beh, in realtà nella tua lista è proprio sao a non essere un isekai. che poi kirito è op fin dall'inizio :ahsisi:
slime li ha, ma fondamentalmente è la sua abilità guida che li recita non facendoli apparire (mentre nel manga ci sono, mi sa). spider a questo punto potrebbe essere perfetto, anche se c'è il rischio che diventi op pure li :asd:
Post unito automaticamente:

Prova a dare un'occhiata ad Arifureta, The Rising of the Shield Hero (che sicuramente avrai già visto) poi magari anche Death March e Isekai Maou (anche se al limite di ciò che chiedi) per allargarsi ancora ti consiglierei pure Overlord, Kono Subarashii e Isekai wa Smartphone. Altri anime simili non mi vengono, però ci sono una marea di manga simili quindi magari ti converrebbe passare a quest'ultimi (anche se per la maggior parte in lingua inglese)
ecco, magari arifureta.

death march, demon lord e smartphone sono buoni, ma non rientrano nella sua discriminante iniziale :asd:
Post unito automaticamente:

mi fa piacere però che tu li abbia visti :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,196
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Prova a dare un'occhiata ad Arifureta, The Rising of the Shield Hero (che sicuramente avrai già visto) poi magari anche Death March e Isekai Maou (anche se al limite di ciò che chiedi) per allargarsi ancora ti consiglierei pure Overlord, Kono Subarashii e Isekai wa Smartphone. Altri anime simili non mi vengono, però ci sono una marea di manga simili quindi magari ti converrebbe passare a quest'ultimi (anche se per la maggior parte in lingua inglese)

Potrei consigliare Quanzhi Gaoshou, ma è uno spokon sugli esport.
Se cerchi come centro della storia un tizio che si deve potenziare sul gioco lo consiglio, se cerchi un isekai guarda altro.

Beastly-Zero Leggiti Solo Leveling, è tutto colorato e rispecchia perfettamente quello che cerchi. Fidati che lo divori in 2 giorni :asd:

no, ce ne sono sicuramente, non è che io li conosca tutti :asd:
beh, in realtà nella tua lista è proprio sao a non essere un isekai. che poi kirito è op fin dall'inizio :ahsisi:
slime li ha, ma fondamentalmente è la sua abilità guida che li recita non facendoli apparire (mentre nel manga ci sono, mi sa). spider a questo punto potrebbe essere perfetto, anche se c'è il rischio che diventi op pure li :asd:
Post unito automaticamente:


ecco, magari arifureta.

death march, demon lord e smartphone sono buoni, ma non rientrano nella sua discriminante iniziale :asd:
Post unito automaticamente:

mi fa piacere però che tu li abbia visti :sisi:

Grazie ragazzi!!

Darò un occhio un po a tutto :sisi: Solo Leveling l'ho iniziato a leggere, ma a volte mi gasa dibbrutto il tutto in movimento, per quello propendo per gli Anime, ma valuterò, grandi :sisi:
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Pareri su Classroom of the elite? Non trovo topic al riguardo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Vorrei leggere qualche manga in italiano sul mio iPad (per esempio Attacco dei Giganti). È possibile trovare tutti i capitoli da qualche parte da scaricare direttamente sul tablet?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,806
Reazioni
2,233
Medaglie
11
Vorrei leggere qualche manga in italiano sul mio iPad (per esempio Attacco dei Giganti). È possibile trovare tutti i capitoli da qualche parte da scaricare direttamente sul tablet?
In maniera legale non credo, prova a guardare se stanno disponibile in formato eBook ma dubito fortemente
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
In maniera legale non credo, prova a guardare se stanno disponibile in formato eBook ma dubito fortemente
Non sono un appassionato di manga, ma ogni tanto mi capita di leggerne qualcuno. Mi sembra assurdo che non ci sia ancora la possibilità di acquistarli tipo su Amazon Kindle.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,806
Reazioni
2,233
Medaglie
11
Non sono un appassionato di manga, ma ogni tanto mi capita di leggerne qualcuno. Mi sembra assurdo che non ci sia ancora la possibilità di acquistarli tipo su Amazon Kindle.
In Italia non è un mercato molto florido e sinceramene non ho la più pallida idea di come sia all’estero. Qualcosa in formato digitale trovi ma serie manga come può essere magari aot è utopia al momento. Esistono app come Manga plus completamente legali dove rilascia alcuni capitoli Shueisha stessa ma ovviamente non ci sta la serie completa :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
sono disponibili in formato digitale (e anche su amazon) diverse serie jpop e star comics, trovi tutte le informazioni sui siti degli editori :sisi:
planet manga al momento non mi pare pubblichi in digitale, ma non ne ho la certezza assoluta
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
sono disponibili in formato digitale (e anche su amazon) diverse serie jpop e star comics, trovi tutte le informazioni sui siti degli editori :sisi:
planet manga al momento non mi pare pubblichi in digitale, ma non ne ho la certezza assoluta
Su Amazon però la maggior parte dei manga che mi interessano sono solo in inglese. Penso che prima o poi verranno aggiunti anche in lingua italiana tramite vari accordi con i produttori. Per il momento però siamo ancora indietro anni luce. Poi si lamentano della pirateria :asd:
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,945
Reazioni
252
Medaglie
6
Potete consigliarmi un anime simile a Asobi Asabase che faccia ridere come questo? :iwanzw:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Potete consigliarmi un anime simile a Asobi Asabase che faccia ridere come questo? :iwanzw:
Bellissimo Asobi Asobase, le ascelle di Olivia :sard:

Il primo che mi viene in mente è Danshi Koukousei no Nichijou, ti consiglio anche Grand Blue che come gag è fantastico, anche se si discosta un po' come setting da Asobi Asobase.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
punisher999 ho visto i tuoi post
non posso esprimermi troppo sui titoli che cerchi, ma se sei alla ricerca di un genere, un'idea, piuttosto che di titoli specifici, dicci pure qui che proviamo a consigliarti :sisi:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,069
Reazioni
815
Medaglie
12
punisher999 ho visto i tuoi post
non posso esprimermi troppo sui titoli che cerchi, ma se sei alla ricerca di un genere, un'idea, piuttosto che di titoli specifici, dicci pure qui che proviamo a consigliarti :sisi:
Si stavo cercando info su quei manga che ho menzionato, in quanto mi hanno incuriosito, di recente ho iniziato Demon Slayer
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,196
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Ok richiesta bizzarra :asd: ,
solitamente non guardo mai questo tipo di Anime e se lo faccio è proprio per ridere e togliermi la curiosità, non sono tipo insomma da Anime Hentai,
ma c'è sto cacchio di Anime che mi è rimasto impresso e volevo vedere la poca trama come procedeva,
provo a descriverlo perchè ho visto la prima puntata e poi ho perso/dimenticato il titolo:

il protagonista è uno quattrocchi sfigato che (prendete tutto con le pinze potrei sbagliarmi alla grande) evoca un demone donna, classica tettonza, ma in poche parole lei ha il compito di prendere questo ragazzo e ucciderlo/prendersi l'anima (gliel'ha da il demoe padrone degli inferi se non sbaglio),
solo che per qualche strano motivo succede che il ragazzo fa un patto con lei...che è quello di fare sesso, e quando lui (o lei?) è soddisfatto, può portarselo via,

infine succede che lo fanno 2 o 3 volte fino a quasi prosciugare lui, lui non ce la fa più ma sa che deve continuare, e alla fine della prima puntata lei va via ma dice che tornerà, e lui non sa che fare perchè lei è insaziabile e se lui è senza forze lei "era ancora all'inizio".

:asd:

ditemi il nome se potete, i disegni non sono male comunque, non è roba vecchia.

ps: il tutto è ambientato nella stanza del ragazzo.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,069
Reazioni
815
Medaglie
12
Phantomluis88
Me la consigli la Perfect Edition dei Cavalieri dello Zodiaco, é la versione migliore?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Phantomluis88
Me la consigli la Perfect Edition dei Cavalieri dello Zodiaco, é la versione migliore?
la versione migliore è l'anime :ahsisi:
scherzi a parte si, decisamente la perfect, per quanto riguarda le saghe originali. poi se volessi in futuro andare in ordine di canone, c'è next dimension edito da jpop
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,069
Reazioni
815
Medaglie
12
la versione migliore è l'anime :ahsisi:
scherzi a parte si, decisamente la perfect, per quanto riguarda le saghe originali. poi se volessi in futuro andare in ordine di canone, c'è next dimension edito da jpop
Si l'anime l'ho visto ai tempi, ma anche abbastanza di recente.
Ok vado di Perfect!
 
Top