Cosa c'è di nuovo?

The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,125
Reazioni
101
Medaglie
5
Quali sono i migliori siti dove si votano e recensiscono libri? Una cosa come Letterboxd insomma, conosco Anobii e Goodreads ma solo di nome. Qualcuno che mi sa consigliare?
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,414
Reazioni
160
Medaglie
9
Quali sono i migliori siti dove si votano e recensiscono libri? Una cosa come Letterboxd insomma, conosco Anobii e Goodreads ma solo di nome. Qualcuno che mi sa consigliare?
Manco a farlo apposta mi sono fatto l'account Goodreads proprio settimana scorsa :asd: Non è male.

Anobii pure io lo conosco di nome ma mai usato.
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,125
Reazioni
101
Medaglie
5
Manco a farlo apposta mi sono fatto l'account Goodreads proprio settimana scorsa :asd: Non è male.

Anobii pure io lo conosco di nome ma mai usato.
Probabilmente mi iscrivo proprio lì che da quanto ho capito dovrebbe essere il più popolato, quando lo faccio te lo dico così ci aggiungiamo.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,705
Reazioni
121
Medaglie
6
bello goodreads ma poi se mi faccio l'account colpevolizzo che non ho tempo per leggere, che vita di merda, voglio ritornare a 100% passioni e dimenticare tutto il resto.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,705
Reazioni
121
Medaglie
6
Io intanto ho creato un server su discord, non per rimpiazzare il forum o che ma per sistematizzare alcune risorse sul cienma (lista festival interessanti che ho fatto et, articoli, screenshots, letterboxd etc)
Se a qualcuno interessa vi mando un invito.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Chloé Zhao (Eternals, Nomadland) dirigerà il nuovo film su Dracula per la Universal
Il film sarà un Western Sci-fi
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
E' morto all'età di 91 anni Christopher Plummer, leggendario interprete canadese tre volte candidato all'Oscar
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
E' morto all'età di 91 anni Christopher Plummer, leggendario interprete canadese tre volte candidato all'Oscar
visto l'ultima volta nemmeno due settimane fa in Knives out - Cena con delitto su Prime.
dispiace molto.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,705
Reazioni
121
Medaglie
6
consigli di film coreani non contemporanei e di qualità ne avete? Mi piace molto Hong Sang-soo, odio Parasite. Per dire :P
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,125
Reazioni
101
Medaglie
5
consigli di film coreani non contemporanei e di qualità ne avete? Mi piace molto Hong Sang-soo, odio Parasite. Per dire :P
Io ho visto di recente Peppermint candy che è un buon film (anche se mi aspettavo qualcosa in più), altrimenti cose proprio originali da consigliare non credo di averne, mi erano piaciuti film come I saw the devil e Mother ma probabilmente li hai visti già...
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
287
Medaglie
5
Avete letto di Armie Hammer? Lo stanno accusando di cannibalismo :phraengo:
A quanto pare sarebbe una sua fantasia erotica estrema, ma non avrebbe mai fatto nulla concretamente, era solo "sexting" a tema cannibalismo... è bizzarro però, su questo non c'è dubbio :asd:
Per questa stupidaggine ormai la sua carriera è finita purtroppo.
 
Ultima modifica:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
A quanto pare sarebbe una sua fantasia erotica estrema, ma non avrebbe mai fatto nulla concretamente, era solo "sexting" a tema cannibalismo... è bizzarro però, su questo non c'è dubbio :asd:
Per questa sua stupidaggine ormai la sua carriera è finita purtroppo.
Ho letto però la testimonianza di una sua ex ed è abbastanza raccapricciante, poi non so quanto di vero ci sia. In ogni caso, sì, la sua carriera è andata completamente in fumo.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ho letto però la testimonianza di una sua ex ed è abbastanza raccapricciante, poi non so quanto di vero ci sia. In ogni caso, sì, la sua carriera è andata completamente in fumo.
A quanto pare sarebbe una sua fantasia erotica estrema, ma non avrebbe mai fatto nulla concretamente, era solo "sexting" a tema cannibalismo... è bizzarro però, su questo non c'è dubbio :asd:
Per questa stupidaggine ormai la sua carriera è finita purtroppo.
se tutte ste manfrine fossero state fatte a partire da settant'anni fa, ho come il sospetto che molti attori e registi ad oggi acclamanti ed ammirati non avrebbero avuto la stessa carriera
non che mi facesse esaltare Hammer come attore, però è innegabile che ne vengano "cacciati" sempre di più per motivi che tra l'altro sarebbero fatti loro
ma poi anche loro, hanno milioni di abitudini e manie strane in america, di sicuro il sexting cannibale non è la cosa peggiore che hanno letto/sentito
 
Ultima modifica:

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,705
Reazioni
121
Medaglie
6
Io ho visto di recente Peppermint candy che è un buon film (anche se mi aspettavo qualcosa in più), altrimenti cose proprio originali da consigliare non credo di averne, mi erano piaciuti film come I saw the devil e Mother ma probabilmente li hai visti già...
soprattutto vorrei qualcosa di precedente agli anni 90 :(
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
287
Medaglie
5
se tutte ste manfrine fossero state fatte a partire da settant'anni fa, ho come il sospetto che molti attori e registi ad oggi acclamanti ed ammirati non avrebbero avuto la stessa carriera
non che mi facesse esaltare Hammer come attore, però è innegabile che ne vengano "cacciati" sempre di più per motivi che tra l'altro sarebbero fatti loro
ma poi anche loro, hanno milioni di abitudini e manie strane in america, di sicuro il sexting cannibale non è la cosa peggiore che hanno letto/sentito
Tu pensa che Cimino all'epoca venne esaltato per il realismo per aver fatto esplodere un cavallo (vivo). Erano a quei livelli.
 
Top