Cosa c'è di nuovo?

Switch Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
stavo leggendo 720p@30fps portatile - 1080p@30fps docked


Studdert spoke about how the game will run on Nintendo's machine, saying:




When asked what was the most challenging aspect of getting it running on Switch, Studdert replied:
What? Gira davvero a quelle risoluzioni?
Dal trailer sembrava in linea con la trilogy... dopo guardo meglio :hmm:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,402
Reazioni
4,657
Medaglie
10

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,804
Reazioni
205
Medaglie
5
Gia' giocato e finito su PS4.

Un gran bel ritorno alle origini, tra l'altro si tratta di un platform bello difficile... mi ha fatto bestemmiare parecchio!
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Chissa se la versione Switch e l'upgrade next gen riuciranno a dargli un boost alle vendite
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Ottimo, se gira bene lo prendo qui. Fantastico anche il prezzo
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Apriamo il totoscomesse per il porting di TH pro skater
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,402
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Chissa se la versione Switch e l'upgrade next gen riuciranno a dargli un boost alle vendite
Guarda in tutta onestà non penso, aumentrrà di un po le vendite ma quello che ha fatto l'ha fatto ormai mi sa. :asd:
Felice di sbagliarmi perchè mi dispiacerebbe.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Guarda in tutta onestà non penso, aumentrrà di un po le vendite ma quello che ha fatto l'ha fatto ormai mi sa. :asd:
Felice di sbagliarmi perchè mi dispiacerebbe.
Hanno sbagliato a venderlo a prezzo pieno
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
stavo leggendo 720p@30fps portatile - 1080p@30fps docked


Studdert spoke about how the game will run on Nintendo's machine, saying:




When asked what was the most challenging aspect of getting it running on Switch, Studdert replied:
Ma davvero queste risoluzioni :ooo: e pure prezzo budget!
Quanto male è andato sulle altre console?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
La trilogia era un bel pacchetto con in più una bella spolverata di nostalgia, ha spinto a prensersi una console anche gente che se ne fregava persino dei calcistici

Il 4 arrivava non abbastanza distante e ad un'utenza in buona parte inesistente e sazia già dopo il primi quadri del primo Crash. Poi il prezzo vabbé... :asd:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Il 4 arrivava non abbastanza distante e ad un'utenza in buona parte inesistente e sazia già dopo il primi quadri del primo Crash. Poi il prezzo vabbé... :asd:
Eh, e per parlare alla stessa utenza han pure tenuto l'impostazione dei giochi classici... non ho mai gradito molto Crash ma almeno sarei stato curioso per una sua evoluzione piuttosto che continuare a fare (sia pure bigger) uno pseudo DK con la telecamera diversa...
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Eh, e per parlare alla stessa utenza han pure tenuto l'impostazione dei giochi classici... non ho mai gradito molto Crash ma almeno sarei stato curioso per una sua evoluzione piuttosto che continuare a fare (sia pure bigger) uno pseudo DK con la telecamera diversa...

Si tornare ad una struttura più limitata ha generato sentimenti contrastanti, ma faceva gioco alla numerazione, all'approccio dei non giocatori e al parziale riavvio, anche se non mi è chiaro come considerino davvero i capitoli dall'Ira di Cortex in poi.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
ma quindi non ha venduto molto? Non ne avevo capito niente, pensavo avesse fatto il botto :asd:
Io non so se lo prenderò, ho guardato molti gameplay per farmi un'idea (forse anche troppi, con spoiler grossi) ma mi convince a metà. Lato gameplay mi è sembrato divertente, lato stile e caratterizzazione l'ho trovato poco "original Crash" e troppo "Activision andante".
Magari a un certo punto lo prendo.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
ma quindi non ha venduto molto? Non ne avevo capito niente, pensavo avesse fatto il botto :asd:
Io non so se lo prenderò, ho guardato molti gameplay per farmi un'idea (forse anche troppi, con spoiler grossi) ma mi convince a metà. Lato gameplay mi è sembrato divertente, lato stile e caratterizzazione l'ho trovato poco "original Crash" e troppo "Activision andante".
Magari a un certo punto lo prendo.
Nope... fu abbastanza un flop (purtroppo, perchè il gioco sembra curato e con un buona quantità di contenuti)
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Nope... fu abbastanza un flop (purtroppo, perchè il gioco sembra curato e con un buona quantità di contenuti)
Probabilmente anni di flop e ri-flop e congelamenti del brand gli hanno fatto più male di quanto si potesse pensare quando Crash è tornato sulla bocca di tutti, con la trilogy.
è una differenza sottile, ma alla luce di queste cose che scopro adesso, è come se il pubblico fosse più interessato a quei tre titoli precisi legati all'infanzia, che al brand di Crash in sé.
Infatti la trilogy penso sia andata bene, sennò Activision non avrebbe investito su un titolo nuovo, perlopiù particolarmente conservativo nella struttura.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
70 euro e lo mandano al macello contro i titoloni di fine anno più l'arrivo della next gen ecc per me hanno la medda al posto del cervello.
Comunque il prezzo è quello giusto, ora
 
Top