Cosa c'è di nuovo?

Laptop 17"

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11
Probabilmente avevo già chiesto consiglio, ma evidentemente non ricordando eventuali consigli vuol dire che non avevo ricevuto riscontro.

Per motivi prevalentemente di spazio e di mobilità, sto cercando un buon laptop di 17" per uso prevalentemente lavoro e per far girare qualche gioco non molto esoso in termini di prestazioni, o comunque, per far girare qualcosa che magari non ritrovo su Xbox che rimane la mia piattaforma di riferimento per il gaming.

Sul badget ne possiamo discutere ma l'importante è che abbia appunto uno schermo da 17" e che abbia una porta lan (attualmente sto su un Acer Swift da 13/14" e senza porta lan).

Grazie
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Probabilmente avevo già chiesto consiglio, ma evidentemente non ricordando eventuali consigli vuol dire che non avevo ricevuto riscontro.

Per motivi prevalentemente di spazio e di mobilità, sto cercando un buon laptop di 17" per uso prevalentemente lavoro e per far girare qualche gioco non molto esoso in termini di prestazioni, o comunque, per far girare qualcosa che magari non ritrovo su Xbox che rimane la mia piattaforma di riferimento per il gaming.

Sul badget ne possiamo discutere ma l'importante è che abbia appunto uno schermo da 17" e che abbia una porta lan (attualmente sto su un Acer Swift da 13/14" e senza porta lan).

Grazie
Per la porta LAN basta un semplice hub usb type C. Come laptop da 17 c'è honor magic book pro https://m.hihonor.com/italy/product/honor-magicbook-pro/#bigpic. Se guardi le solite marche (msi,asus, acer ecc...) stai sopra i 1000 con schermo da 17, honor é scontato a poco più di 800€
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Sembra ok ma punterei sinceramente a qualcosa di più performante anche nella fascia gaming anche se non mi serve principallmente per quello.
allora guarda i nuovi laptop con rtx 30XX però i prezzi sono molto alti Amazon product, https://www.unieuro.it/online/Notebook/GF75-Thin-10UEK-037IT--Air-Gaming-Backpack-pidMSI10UEK037IT non penso ne valga la pena visto che hai come piattaforma di riferimento xbox. Per quello che costa il magic bok pro è quasi un best-buy se lo usi solo per lavorare e multimedia
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11
Ok, mi permetto di riuppare il thread in quanto è cambiata l'esigenza, nel senso che mi sto organizzando per utilizzare un monitor esterno (il mio vecchio full hd ma credo di cambiarlo in un futuro prossimo prendendo un 2k) per cui mi andrebbe bene qualsiasi netbook (con schermo di qualsiasi dimensione) purchè abbia una scheda dedicata decente. Grazie
 
Top