Cosa c'è di nuovo?

Switch Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Si ma infatti ci possono essere i difetti, ma com dici anche te, questi difetti non hanno bloccato alcuni da rigiocare alla trilogia che la sognavano da anni. Cioè dai, anzi, chi non vedeva l'ora di giocarli nemmeno gli pesano tanto sti difetti :rickds:
sì, assolutamente. Nulla di invalidante :sisi:

ho da recuperare ancora DK TF, questo forse, magari, chissà, un giorno. Poi ho ancora negli occhi i pomeriggi passati su PSX con gli originali e non sono propriamente solo ricordi positivi, anzi
DK subito :sisi:

Comunque oh, io il 2 e il 3 li trovo invecchiati meglio di marione 64 :azz: a livello di gameplay.
E non è un discorso nostalgico, anche se a quei tempi giocavo a crash e non a Mario, ma proprio una cosa strettamente legata alle due tipologie differenti di platform. Crash giocava facile perché aveva la telecamera fissa e una fisica mega basic, per una esplorazione dei livelli lineare. Mario 64 faceva la Rivoluzione ma ad oggi vedo un po' di cicatrici, sempre assolutamente normali.
Crash 2 e 3 li trovo giocabilissimi anche oggi, l'1 è una mezza tragedia nonostante l'ottima atmosfera, forse la migliore.



Tornando a crash 4, c'è qualche contenuto esclusivo per switch, skin o altro?
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
Non credo le recupererò su Switch, avendolo già giocato e completato, ma il level design non mi ha entusiasmato.

Sono sinceramente incuriosito dall'ottimizzazione. Il titolo non è fotorealistico, ma dovrà mantenere i 60 fps senza i trucchi magici che usa Nintendo nei suoi titoli.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Non credo le recupererò su Switch, avendolo già giocato e completato, ma il level design non mi ha entusiasmato.

Sono sinceramente incuriosito dall'ottimizzazione. Il titolo non è fotorealistico, ma dovrà mantenere i 60 fps senza i trucchi magici che usa Nintendo nei suoi titoli.
Non gira a 60 neanche su ps4, figurati su Switch :asd:
 
Ultima modifica:

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Non gira a 60 neanche su ps4, figurati su Switch :asd:
Io ci sono rimasto di sasso quando l'ho preso per One X e l'ho visto girare a 30fps :asd: Comunque non sottovalutatelo, è un bel titolo, ricchissimo di idee e contenuti, nonchè un livello di sfida veramente appagante. Io lo ricompro sicuro su Switch, mi piace molto il restyling grafico che hanno adottato, molto più cartoonesco.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Non credo le recupererò su Switch, avendolo già giocato e completato, ma il level design non mi ha entusiasmato.

Sono sinceramente incuriosito dall'ottimizzazione. Il titolo non è fotorealistico, ma dovrà mantenere i 60 fps senza i trucchi magici che usa Nintendo nei suoi titoli.
Già in alcune comparazioni si nota come hanno rimaneggiato il comporto grafico, quindi penso sarà un conversione fatta con criterio :unsisi:
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
Non gira a 60 neanche su ps4, figurati su Switch :asd:
Accidenti, ho controllato e su Ps4 standard esprime 30 fps. Sono subissato da così tante lamentale sui fotogrammi esprimibili da Switch che sopravvaluto la "concorrenza" ahahahaha

Comunque, gli sviluppatori hanno annunciato i 1080p 30 fps in dock e i 720p 30 fps in portatilità. Peraltro, pare che abbiano fatto ricorso a una ridefinizione degli asset; la grafica dovrebbe apparire più "cartoonesca".
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,148
Reazioni
3,760
Medaglie
10
No spettate, crash 4 almeno su pro è a 60 fps :morristenda:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Io ci sono rimasto di sasso quando l'ho preso per One X e l'ho visto girare a 30fps :asd: Comunque non sottovalutatelo, è un bel titolo, ricchissimo di idee e contenuti, nonchè un livello di sfida veramente appagante. Io lo ricompro sicuro su Switch, mi piace molto il restyling grafico che hanno adottato, molto più cartoonesco.
Su One X gira a 60, mica a 30.
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
Il prezzo poi alla fine è 39 euro o 49 euro?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Su PS4 ha il frame-rate sbloccato raramente tocca i 48fps, su Pro e X gira a 60.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Ragazzi ma l'uscita è confermata solo in digital? Mi pare molto strano visto che finora Activision ha fatto uscire anche gli altri remake retail :hmm:
 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
Per ora non è prenotabile né su Amazon né su Gamestop.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Top