Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
A quanto pare i diritti sarebbero della Fox

EDIT:

Perché Boris 4 sarà trasmesso da Star?​

Tuttavia, come avevamo ricordato ieri, le prime 3 stagioni furono prodotte e trasmesse dal 2007 al 2010 su Fox ed FX, per gli abbonati a Sky, e in chiaro su Cielo. Questo perché i diritti della serie erano - e sono - di Fox.

Ma la Fox è stata acquisita da Disney nel 2018, quindi adesso è Disney a detenere i diritti di Fox. E dal 26 febbraio Disney+ lancerà in Italia la "sorella maggiore" (per età dei destinatari, non per dimensioni né per anzianità delle aziende) Star, riservata a un pubblico diverso da quello tipicamente disneyano: non cartoni animati e live action per bambini e famiglie, ma adulti.



Dannato topo
Ma non è vero :rickds:

Disney ha comprato 20th Century Fox, mica la FOX (intendo FOX Corporation di cui fanno parte le varie emittenti). Chi l'ha scritta questa cagata atomica? :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
non hai un tastino tipo "info"?
eh si ma non mi dice nulla di "tecnico"

Intanto aggiungo che ho visto space sweepers....


Visivamente è una gioia per gli occhi...il tutto iperdettagliato. Non sfigura contro i megablockbusters americani ma se vogliamo ha pure più tile.


unica nota MOLTO DOLENTe l'assenza di doppiaggio italiano.


Un film così doveva essere doppiato e non lasciato in lingue (si più di una) originali...capisco cheè una scelta...ma io non la condivido
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
eh si ma non mi dice nulla di "tecnico"

Intanto aggiungo che ho visto space sweepers....


Visivamente è una gioia per gli occhi...il tutto iperdettagliato. Non sfigura contro i megablockbusters americani ma se vogliamo ha pure più tile.


unica nota MOLTO DOLENTe l'assenza di doppiaggio italiano.


Un film così doveva essere doppiato e non lasciato in lingue (si più di una) originali...capisco cheè una scelta...ma io non la condivido
Vabbè i film coreani non hanno mai doppiaggio in italiano, a memoria non me ne viene neppure uno. E direi anche che forse è pretendere un po' troppo :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Vabbè i film coreani non hanno mai doppiaggio in italiano, a memoria non me ne viene neppure uno. E direi anche che forse è pretendere un po' troppo :asd:
?
parasite
Snowpiercer?

e comunque pare mezzo cyberpunk mescolato a star wars e tutte le ambientazioni sono molto dettagliate
vedere la plancia

space-sweepers-confirms-release-on-netflix-1210x642.jpg
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,357
Reazioni
143
Medaglie
9
Vabbè i film coreani non hanno mai doppiaggio in italiano, a memoria non me ne viene neppure uno. E direi anche che forse è pretendere un po' troppo :asd:
No, ce ne sono diversi di film coreani doppiati. Old Boy, Two Sisters, Bittersweet life, Primavera, estate autunno inverno d i Kim Ki-duk… L’Italia la stanno trattando da terzo mondo, nonostante i passati artistici da Dante a Leopardi.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Vabbè ragazzi miei, siamo nel topic Netflix e si parla di un film Netflix. Chissà a cosa mi stavo riferendo :asd:

Ovvio che poi i film che hanno una circolazione nelle sale vengono quasi tutti doppiati, mi sembra pure superfluo dirlo.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
?
parasite
Snowpiercer?

e comunque pare mezzo cyberpunk mescolato a star wars e tutte le ambientazioni sono molto dettagliate
vedere la plancia

space-sweepers-confirms-release-on-netflix-1210x642.jpg
A me e piaciuto Space sweepers..... ç_ç
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Vabbè i film coreani non hanno mai doppiaggio in italiano, a memoria non me ne viene neppure uno. E direi anche che forse è pretendere un po' troppo :asd:
Blind, old boy, lady vendetta...
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Nope Fox Corporation è di Murdoch, e infatti è "nata" dopo la vendita di 20th Century a Disney.

FOX, Fox News, Fox Sport mica sono di Disney
Ti stai confondendo con quella di Murdoch, la Fox che ha fatto Boris è Disney
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ti stai confondendo con quella di Murdoch, la Fox che ha fatto Boris è Disney
None, la FOX che ha fatto Boris è del gruppo Murdoch, allora come adesso. Quella che ha rilevato la Disney è, per fare un esempio, FX, dove in Italia hanno mandato una stagione. Cercati gli asset di 20th Century, perché sono quelli che ha Disney.

FOX e i suoi tematici son sempre di Murdoch, e quella FOX non è della Disney.
Post unito automaticamente:

Queste sono le produzioni televisive che ha acquistato Disney assieme a 20th

 
Ultima modifica:

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
None, la FOX che ha fatto Boris è del gruppo Murdoch, allora come adesso. Quella che ha rilevato la Disney è, per fare un esempio, FX, dove in Italia hanno mandato una stagione. Cercati gli asset di 20th Century, perché sono quelli che ha Disney.

FOX e i suoi tematici son sempre di Murdoch, e quella FOX non è della Disney.
Post unito automaticamente:

Queste sono le produzioni televisive che ha acquistato Disney assieme a 20th

Boris è stato fatto dalla Fox International Channels Italy che ora fa parte di Fox Networks Group che ora è una sussidiaria della Disney

Da Wikipedia
On December 14, 2017, The Walt Disney Company formally announced its intention to acquire most of 21st Century Fox assets. Businesses to be bought by Disney included FX Networks, a share in National Geographic Partners, and international operations of Fox Networks Group. The Murdoch family would retain the ownership of Fox Broadcasting Company, Fox Television Stations, U.S. domestic operations of Fox Sports, Fox News Channel and Fox Business Network, through a new company, eventually named Fox Corporation.

è confusionario perché non hanno cambiato nome ma la parte della Fox che gestiva gli show internazionali è stata comprata dalla Disney
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Boris è stato fatto dalla Fox International Channels Italy che ora fa parte di Fox Networks Group che ora è una sussidiaria della Disney

Da Wikipedia


è confusionario perché non hanno cambiato nome ma la parte della Fox che gestiva gli show internazionali è stata comprata dalla Disney
Ma sicuro? Io ricordavo che quella divisione fosse rimasta a Murdoch, e infatti non la trovavo da nessuna parte :asd:

Sì comunque è molto confusionario, tra gruppi rinominati e sussidiarie vendute che hanno mantenuto lo stesso nome :asd:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ma sicuro? Io ricordavo che quella divisione fosse rimasta a Murdoch, e infatti non la trovavo da nessuna parte :asd:

Sì comunque è molto confusionario, tra gruppi rinominati e sussidiarie vendute che hanno mantenuto lo stesso nome :asd:
Si mi ero informato a riguardo qualche giorno fa perché anche io credevo non fosse di Disney ma dei Murdoch, però a quanto pare è proprio di Disney adesso infatti penso che in futuro toglieranno le vecchie serie di Boris da Netflix per metterle su Disney+
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Si mi ero informato a riguardo qualche giorno fa perché anche io credevo non fosse di Disney ma dei Murdoch, però a quanto pare è proprio di Disney adesso infatti penso che in futuro toglieranno le vecchie serie di Boris da Netflix per metterle su Disney+
Ah beh sì, quello lo davo per scontato. Quando scadrà il contratto con Netflix andranno su Disney+
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Continua la mia avventura con i kdrama, non mi sono dimenticato dei vostri consigli ma alla fine mi lascio sempre guidare dall'istinto e inizio roba, come direbbe qualcuno, alla cazzo di cane :asd:
In sto periodo ho visto:
- One spring night --> serie molto simile come impostazione a something in the rain e il fatto che condivida gran parte del cast accentua questa sensazione di famigliarità. Un amore difficile e complesso che coinvolge due persone appartenenti a ranghi sociali diversi, tema che a quanto mi pare di capire è piuttosto scottante in corea e provoca non poche complicazioni. Il matrimonio visto sempre come punto di arrivo per sistemarsi a vita con qualcuno di altolocato, lasciando da parte qualsiasi sentimento o emozione. Mi è piaciuto parecchio perché si prende i suoi spazi per costruire i personaggi, dando spazio anche ai comprimari, senza distaccarsi troppo da quella che è la realtà.

-My first first love --> ok a questa serie dopo il primo episodio non avrei dato un centesimo eppure mi ha stupito molto positivamente. Il target è molto più adolescenziale rispetto alle altre due che ho visto, non mancano scene da teen drama con slow mo random o situazioni molto costruite. Nonostante questo i vari personaggi sono molto meno banali di quanto appaiano ad una prima occhiata, l'incedere della trama è pieno di cliché e situazioni già viste ma il modo in cui ci si arriva riserva delle sorprese. Il finale dell'episodio 2 poi mi ha abbastanza scioccato dato che affronta un argomento che so essere parecchio tabù e di sicuro non mi aspettavo di vederlo trattato in una serie che si apre con un personaggio che scappa di casa in mutande. Se cercate qualcosa di molto leggero, sentimentale e senza troppe pretese ve lo consiglio. Serie che tra l'altro è pure doppiata contro ogni previsione :asd:

inoltre chiedo se non sarebbe interessante aprire un topic contenitore per i vari kdrama, dato che topic singoli morirebbero subito ma magari uno generico avrebbe già più vita. Sennò continuo a postare tranquillamente qui dentro, alla fine son tutte serie presenti su Netflix e non so a quanti interesserebbe davvero approfondire :asd:
 
Top